La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.016 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao bios mi spaice ho letto solo stasera il tuo post di stamattina altrimenti ti avrei avvisato della mia presenza a vizzola. domani ci sei? so che per tè la domenica è dedcata alla famiglia ma vista l'occasione della festa di domani. se non ci sei speriamo nel bel tempo per sabato prossimo. ciao ciobin75
Brig
Utente
Ciao e grazie per le risposte! Temevo che ci fosse ancora il problema delle zanzare, forse dovrò aspettare l'anno prossimo e venire ad Aprile, Maggio quando ancora non ci sono. Mi spiace, avrei voluto proprio venire a vedere tutta la vostra compagnia, sono giovane e non ho nessuno con cui fare naturismo, mi sarebbe stato utile scambiare opinioni e conoscere persone simpatiche come siete voi. Conto proprio di venire l'anno prossimo e magari seguendo dal gruppo cercare di venire in qualche altra occasione d'incontro dove non corro rischi[:)] Quest'allergia per un naturista è proprio odiosa, ma non posso proprio rischiare per una puntira di tafano o per quella delle zanzare di gonfiarmi tutto. Divertitevi anche per me e mettete sempre i resoconti sul forum, mi fa piacere leggervi. Un saluto a tutti. Brig
Marcolino
Utente
drwho1966 ha scritto:
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali.[:(] ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunato[:)]per cui dal oggi vizzola portà avermi [8D]
Rimettiti presto!! Martedi' prossimo sono di riposo, tieniti libero![;)]
mxmy
Utente
capitano noi rispondiamo e andremo dove andrà la ciurma ma ricordiamoci che Davide e Olga del villaggio del sole hanno messo in programma x sabato e domenica un incontro tra inudisti e xv quindi ricordiamoci anche di loro....avanti ciurma wwwwww i nudinaturisti ciao da max e milly
Marcolino
Utente
Io passo ragazzi.. mia moglie di certo non puo' fare ne' trekking ne' saune [:(].. mi sa che ci si vede direttamente il prossimo fine settimana [:253]
Nudomark
Utente
maximum_goose ha scritto:
Vorrei fare un commento sul mio pomeriggio trascorso a Vizzola: mi aspettavo un posto diverso, rispetto a quanto ne ho sentito parlare..un viavai di gente che sembrava ci fosse una caccia... Se non si va in compagnia di tante altre persone, è paragonabile a qualsiasi altro luogo sul ticino...anzi....altrove non ho visto tessili che ieri invece erano quasi in netta maggioranza rispetto ai nudisti.. Zanzare e tafani ci son anche lì..Un punto a favore, l'acqua del fiume, in cui mi sono anche bagnato, nonostante la piena. Consiglio a chi mi ha sempre indicato Vizzola, di fare un salto anche al Ponte della Becca...di sicuro non è zona balneabile, però ne vale la pena! Bye
E' più di un anno che non vado a Vizzola ma ieri credo non fosse certo la giornata migliore visto il tempo...quanto ai tessili, lì si possono fare belle gite in bicicletta per cui immagino che non essendo una splendida giornata ci fosse molta gente di passaggio. Credo che scatenerai la difesa di tutti gli amici di Vizzola [:D]insomma scatenerai un putiferio di risposte[^] Scherzo ovviamente! Mark
fambros
Utente
non metto in discussione nulla era solo per sorridere un po' [:D]
Marcolino
Utente
Perry ha scritto: Beh, dai, Marcolino.... Max e Milly, così come Domy e Anto e anche Mauro non ne hanno solo parlato, ma sono stati proprio tra i primi ad attivarsi per rendere almeno una parte di Vizzola idonea alla pratica del sano naturismo. Il tuo (e non solo tuo, vedi il Capitano per es.) è stato un apporto fondamentale e questo topic ne è la dimostrazione!
Sicuramente Perry, nessun dubbio su questo, ma la vera svolta e' avvenuta con l'avvento della Ciurma, altrimenti ad oggi li' ci sarebbero stati ancora soltanto 4 o 5 naturisti sani (Dome e gli atri amici menzionati[;)]) come negli anni passati, anzicche' 30/40 persone ogni domenica come quest anno[:D]
Ti dai molto da fare per la causa e non si può non dartene atto. [;)]
[:X][:X]..ti meriti un bacio[;)]
Marcolino
Utente
Ragazzi la fidata vedetta ufficiale della Ciurma Dalbano2 mi ha informato che su Vizzola c'e' cielo grigio che non promette nulla di buono quindi... AVANTI TUTTA VERSO SERPIANO, ci sono anch'io!![:D]
Marcolino
Utente
Leo, è possibile che ti abbia visto a Vizzola ieri pomeriggio verso le 16.00....mentre andavi via dal parcheggio???
Si maximum hai visto bene..poi ci ha raggiunto a Serpiano[;)]
Marcolino
Utente
A dire il vero con me c'era un mio amico.....e in effetti quando abbiamo visto Leo andarsene via, immaginavamo che non avremmo incontrato conoscenti.. Peccato solo che la spiaggia nn fosse totalmente nudista.. Una prossima volta cercherò di avvisare prima....quantomeno sembra l'unico tratto del ticino dove si possa immergere le chiappe. Bye
Comunque non ti aspettare mai una spiaggia totalmente nudista.. e' un luogo conosciuto non solo da naturisti..[;)]
Giangio
Utente
ghiro ha scritto: Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!![:D][:D][:D]
Ussignùr!!! ([:p][:o)])
Marcolino
Utente
naturist_sailor ha scritto:
Ciao Marco, Alessandro e ciao a tutti/e, per motivi personali/familiari, e non per mia volontà, non ho potuto ancora farVi compagnia in quel di Vizzola ma spero di recuperare presto. Vi ringrazio comunque per quanto state facendo per costituire un bel presidio naturista in una bella spiaggia talvolta méta di persone con diverse finalità. Sicuramente nel mese di luglio potrò essere dei Vostri! A presto e.....SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo
Ok Leo ti aspettiamo![:D]
Marcolino
Utente
Questo week end sono impegnato in un torneo di volley mie cari amici, ma andro' quasi sicuramente martedi' e domenica prossima[8D][8D]!! (e forse anche sabato pomeriggio[;)] Salutoni, Marcolino.
robi nood
Utente
un brillante...[:137] incastonato in un anello...[:0] infilato al dito...[:136]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.