La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.055 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
bravo balla, prendi un pò di sole anche per me....
Utente
ciao a tutti, oggi ho visto il mitico villino.... wowow[:D] grazie di tutto marcolino, sei un amico[:)]
Utente
capitan1cino ha scritto:
Ciao ragazzi! Il capitano proverà a presidiare il villino per qualche ora ... [8D] Se qualcuno volesse venirmi a trovare, faccia un fischio! [:D] ... Tempo di MM [:(!] Desisto. [}:)] Speriamo sia meglio la prox settimana! [:p][8D]
se in calabria si potesse creare un villino2, vi inviterei seduta stante... qua abbiamo oltre 30°c[:)][:D][8D][;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Brig ha scritto:
Ciao a tutti, mi potete per favore dire com'è la situazione zanzare a Vizzola, io ho problemi seri di allergie e anche con pomate varie non posso rischiare, una volta ogni tanto ci andavo ma avevo problemi. Anche adesso rischierei di essere mangiato vivo? Vedo che siete sempre in tanti e mi piacerebbe tornare in quella spiaggia, ma ho questo problema. Ciao, grazie a chi mi risponderà.
[:D]Mi spiace brig, ma se sei allergico lascia stare.. lungo il sentiero di zanzare ce n'e' a milioni.. e noi di solito siamo come carne da macello[;)]
confermo quanto detto da marcolino [:D]
Utente
ghiro ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
mxmy ha scritto:
ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola: situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr) situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg nessun molestatore nel raggio visivo insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly
concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???[:)][:D][8D][;)]
Il Wc è in Plein-Air (credo si scriva così)[:D][:D][:D]
si Plein Air... all'aria aperta come Manet e co. dipingevano diventando poi Impressionisti [:)][:D][8D][;)][^]
Utente
ho visto le foto... pazzesco [:(] beh speriamo bene, fortuna che c'è un sentiero alternativo. divertitevi anche per me[:)]
Utente
d_albano2 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
A giudicare dalle foto direi che e' estremamente pericoloso avvicinarsi alla frana, quel costone dell'argine potrebbe staccarsi da un momento all'altro, mi meraviglio che la forestale non abbia transennato... STATE ALLA LARGA DI LI' ve lo consiglio caldamente[;)] Salutoni, Marcolino.
si purtroppo e gia successo l'altra parte del sentiero e gia franato insieme alla quercia incriminata x fortuna senza danni alle persone ma e desolante vedere un'albero di quelle dimensioni galleggiare sul fiume come un fusciello..[:(][:(]comunque amici da adesso in poi bisognerà usare un sentiero alternativo, tastato oggi da me e la mia prole e un pochino piu' lungo ma sicuramente piu' sicuro io sarò a disposizione di chiunque voglia essere guidato x il nuovo tragitto, nel week-end
ciao domy, se non ci fossi tu come esploratore[;)]
Utente
scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe fare qualche "pressione" all'Istituzione territorialmente competente per avere qualche ordinanza che ci tuteli?
Utente
ragazzi oggi e domenica danno brutto... I torrenti da me sono in piena, immagino come sia il Ticino!
Utente
Certe cose anche se dette per scherzo mi offendono: io spero anzi VOGLIO incontrare tutte le persone cone le quali ho avuto un minimo di dialogo sul sito. Spero (mi sembra ovvio) di incontrarTI al piu' presto! In questi giorni a Vizzola mi sono divertito molto, e la cosa che mi ha fatto piu' piacere è stata scoprire che persone che avevo avuto modo di conoscere in chat o sul sito, sono state all'altezza della situazione: nessuno mi ha deluso, anzi, sono rimasto veramente contento di avere avuto la possibilità di conoscerLE di persona! Questo per me è molto importante, perchè mi serve da stimolo per tornare a vizzola, che, come molti sapranno, non è proprio vicina da dove abito io(un'ora e mezzo circa). Ma se lo spirito del sito è quello di conoscerti e frequentarsi.... ben vengano posti come Vizzola! Cmq non vorrei essere troppo prolisso, Marcolino, non mi snobbare e liberati un sabato o un lunedi pomeriggio!
Utente
A Lourdes ci sono stato qualche anno fa ... ma non sapevo ci fosse una spiaggia naturista! [:p][:p] O forse una sauna ?? [:)] ... beh, in un certo senso si potrebbe classificare come 'centro benessere'! [:D] OK, basta, altrimenti mi bannano! [:o)]
Utente
... casinisti! [:p][:o)] Domani se il tempo sarà clemente vedrò di fare un giro pure io. [8D] Lunedì, in caso di tempo di MM che ne dite di fare una puntata a Serpiano Beach? [:257] Il 2 giugno in terra rossocrociata sarà giorno lavorativo! [:16]
Utente
... oppure è una pannokkia trangenica! [:p][:p][:p][:D]
Utente
Idea/proposta: per renderci riconoscibili, costruiamo una montagnetta di sassi tipo quelle che in montagna indicano i sentieri (detta in gergo ometto). Se Max non è d'accordo, smontategli la casa! [:p][:p][:D] Io arriverò appena possibile. [:)]
Utente
Ecco, appunto! Io sono via e qui si fa festa ??? [:)][:p][:p][:p] Ragazzi, ma in quanti ci troveremo questa estate ?? La spiaggia di Vizzola sarà sufficiente ??? [:D] Avanti, Ciurrrrrmmaaaa!! [:D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.