La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.088 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io salvo imprevisti dovrei andare domani (sabato) pomeriggio, in quanto per domenica ho in programma di andare a suonare le campane (nel senso letterale del termine) in valsesia [:D][:D]
Utente
Io ho in programma di andare, ma vedo certi nuvoloni all'orizzonte... [:0] Chi è della zona ha aggiornamenti?
Utente
bios ha scritto:
albert ha scritto:
bios ha scritto: P.S.: messaggio per i presenti: confermo che la prossima volta parteciperanno due mie amiche.....
.... spero che la prossima volta sia domani ....
Mi spiace deluderti, per me la domenica è SACRA!!!! Magari in settimana....
[B)][:(][:(!][V][8][B)][:(] da lunedì rientro in ufficio...
Utente
robi nood ha scritto:
sator arepo ha scritto:
Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato)...
...tenet opera rotas (fa il gommista[:D])
Beh... in un certo senso (e con un po' di fantasia) ci sei andato vicino [:)]
Utente
bios ha scritto:
ma in settimana non c'è mai nessuno?
Io pensavo di andare oggi pomeriggio, ma il cielo era coperto ed ho lasciato stare. Meteo ed impegni vari permettendo spero di andare domani e/o mercoledì (sempre nel pomeriggio).
Utente
Da me in direzione Vizzola il cielo non è propriamente terso, ma non vedo nuvoloni... Mangio un boccone e parto [:)]
Utente
bios ha scritto:
Ovviamente da me c'era di nuovo il sole! Cmq è stato un bel pomeriggio[:)][:)][:)][:)].
Beato te... sono arrivato a casa che tuonava, e poco dopo è arrivato il diluvio, comprensivo di quattro dita d'acqua in cantina [:(!][:(!][:(!] che ho appena finito di asciugare [B)][:(!] Marcolino, abbiamo in sospeso una rivincita a bocce... la pioggia è arrivata proprio quando cominciavo a prenderci gusto [8]
Utente
PaoloBitta ha scritto: [...] PS Ma una comoda superstrada a pochi passi dalla spiaggetta che posso raggiungere tranquillamente con la mia Alfa quando me la fate?!?
Non sei l'unico a dover lasciare l'ALFA al parcheggio... siamo almeno in tre [:D]
Utente
bios ha scritto: Scherzi a parte: se domani riesco, sarò lì di pomeriggio. Chi trovo???
Molto probabilmente il sottoscritto [:D][8D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!![;)] ..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B[:(!][:(!]
Dai, non prendertela... c'è qualcuno (non faccio nomi, visto che all'interessato non ho ancora avuto occasione di dirlo) che a sua insaputa è stato oggetto di apprezzamento da parte di un intero gruppo pochi giorni prima [V]
Utente
maximum_goose ha scritto:
Ecco dove vanno a finire i dip. statali in settima.....a prendere il sole in spiaggia.... [:D] [:D] BELLA VITA CHE FATE!!!!
[:o)] Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato) che avere preso qualche giorno di ferie per staccare un po' dall'ufficio [:)] Penso di tornare domani a Vizzola, sperando che il sole non faccia come ieri (sparito presto dietro le nuvole, lasciando solo caldo e afa... [B)])
Utente
Anch'io oggi pomeriggio sono partito alla volta di vizzola... Un sole che spaccava le pietre fin quasi a Cardano al campo, dove ho trovato un mezzo diluvio universale... [:(!][:(!][:(!] Proverò a rifarmi domani, che sono in ferie [:D] troverò qualcuno o dovrò presidiare il villino da solo?
Utente
ciobin75 ha scritto:
ciao a tuti gli amici della ciurma. eccomi a scrivere finalmente anche su questo forum.
Ciao e -finalmente- benvenuto!
Utente
bios ha scritto:
tempo pessimo.... io desisto, sarà per un'altra volta...
Pensavo di fare un salto in spiaggia + tardi, ma a questo punto desisterò anch'io [:(] Domani sarò ancora al Trebbia, ma in zona "costumata" [:(][V] forse domenica... [8D]
Utente
Mah... io ho una mezza idea di andarci nel pomeriggio...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.