La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.025 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
miryefranz ha scritto:
ciao esatto siamo noi si io mi ricordo che c'era chi giocava a racchettoni e di tanto in tanto cambiava e passava ai gavettoni, un bel gruppetto speriamo di rincontrarci per presentarci bye bye
Un piacere rivedervi... Ehi Macolino, mi sa che il gazebo nn basta più.. ci vorra una tenda da circo!!![:D][:D][:D]
Utente
renèsole ha scritto:
scommetto!! che vi siete propio divertiti!!![:D][:D][:D]beati voi!
ci siete mancati...pensa volevo portare lo champagne per Silvia... speriamo per la prossima volta.. baci
Marcolino
Utente
A giudicare dalle previsioni meteo dei vari siti mi sa sto fine settimana non combiniamo proprio nulla[:(][:(][:(]
Marcolino
Utente
Grazie mille ghiro..preziosissima info[:D]
robi nood
Utente
sator arepo ha scritto:
Io non essere dipendente statale, io solo privato cittadino (dipendente privato)...
...tenet opera rotas (fa il gommista[:D])
Marcolino
Utente
drwho1966 ha scritto:
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali.[:(] ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunato[:)]per cui dal oggi vizzola portà avermi [8D]
Rimettiti presto!! Martedi' prossimo sono di riposo, tieniti libero![;)]
balla826
Utente
Oggi giornata molto bella sia a livello climatico che a livello generale: poca gente, tanta tranquillità, sulla sponda di Novara non stavano facendo nessun lavoro coi camion (ieri c'era un po' di baccano)... Le previsioni, purtroppo danno per domani tempo incerto: spero che si sbaglino!!!
balla826
Utente
Sono stato ieri a Vizzola e verso le 16.30 sono dovuto rientrare perchè il tempo non prometteva niente di buono. Oggi qui è nuvoloso ed ho alcune faccende da sbrigare: domani le previsioni danno bello: penso proprio di andarci daomani dal mattino fin verso le 16
Marcolino
Utente
Davvero bella giornata ieri.. ed ottima la compagnia di Bios, sator, Marco (figlio di Dome&Anto), Andrea, e Fabio di XV.. Ragazzi ultimamente pero' devo dire che stiamo trascurando un po' la spiaggia, ieri da solo ho raccolto un sacchetto di cicche di sigarette solo nella zona villino.. se ci portassimo un guanto e un sacchettino a testa da casa e dedicassimo una mezz'oretta alle pulizie ogni volta che andiamo a Vizzola non sarebbe una brutta idea.. Dai basta poco ragazzi, se non ci impegnamo noi in questo lasciamo la spiaggia in balia di maleducati e incivili.. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
bios ha scritto:
Certe cose anche se dette per scherzo mi offendono: io spero anzi VOGLIO incontrare tutte le persone cone le quali ho avuto un minimo di dialogo sul sito. Spero (mi sembra ovvio) di incontrarTI al piu' presto! In questi giorni a Vizzola mi sono divertito molto, e la cosa che mi ha fatto piu' piacere è stata scoprire che persone che avevo avuto modo di conoscere in chat o sul sito, sono state all'altezza della situazione: nessuno mi ha deluso, anzi, sono rimasto veramente contento di avere avuto la possibilità di conoscerLE di persona! Questo per me è molto importante, perchè mi serve da stimolo per tornare a vizzola, che, come molti sapranno, non è proprio vicina da dove abito io(un'ora e mezzo circa). Ma se lo spirito del sito è quello di conoscerti e frequentarsi.... ben vengano posti come Vizzola! Cmq non vorrei essere troppo prolisso, Marcolino, non mi snobbare e liberati un sabato o un lunedi pomeriggio!
Hei bios ma non hai digerito la cena ieri sera??..acidita' di stomaco[;)]??? E' ovvio che la mia voleva essere una battuta scherzosa, ma mi sembra che il tono della tua risposta sia fin troppo serio, pertanto mi scuso se sono stato frainteso. Spero di vederti presto[8D]! Salutoni, Marcolino.
Utente
mxmy ha scritto:
.[:D][:D]..che dire...complimenti al campione amicone Domenico (cosa mai gli avrà fatto a pranzo quell'angelo di Antonella???) è veramente bravo.... ma in vacanza ci andiamo noi [:D][:D] mi allenerò con i cugini francesi.....vedrete chi sarà il campione....al ritorno si pensava (domenica 21) di organizzare una festa naturista ecologista di fine stagione con TUTTA la ciurma e in chiusura armati di guanti e sacchetti una pulizia spiaggia e sentiero .....ovviamente cenetta in agriturismo....cosa ne pensate ???? www i natursaunanudisti ciao da max e milly[:D][:D]
GRande MAx e una bellissima idea e x quanto ci riguarda saremo volentieri in prima linea sia x la pulizia che x la cenetta dopo.poi volevo ringraziarti x gli elogi nei confronti del sottoscritto , ma non stare a perder tempo in allenamenti goditi le meritate vacanze![;)][:D][:D] gia ci mancate ciao da DOmy e Anto
Utente
Airbag ha scritto:
[:(!]Che dispiacere non poter venire a Vizzola domenica in compagnia di Mark66, così potevamo conoscere la grande "Ciurma". Purtroppo gli impegni di lavoro la fanno da padrona[:(!][:(!]
Si e un vero peccato anche e sopratutto xchè Mark66 e parte della ciurma abbiano cambiato itinerario faremo il we. insieme ma al villaggio del sole.un saluto da DOmy e Anto una piccola parte della ciurma. sarà x la prossima [;)][8D][8D]
Utente
albert ha scritto:
Oggi allo Stadio Olimpico di Vizzola altre partitone di beachbocce. Domy e Anto in squadre diverse, il prestigioso campione Albert con Anto e Bios con Domy. La coppia magica Anto e Albert lascia sfogare gli avversari Bios e Domy nella prima partita, 4-12, poi nella seconda va prepotentemente sul 10-0. A questo punto, per non togliere interesse al torneo, lascia rimontare gli avversari per poi chiudere sul 12-10. Nella finalona qualche scaramuccia, e poi Anto e Albert vincono con sicurezza (meglio per tutti, senò Domy saltava la cena)[:D] Max, dove sei? Serve qualche avversario più stimolante [;)]
Tutto come detto da Albert, ma la prossima volta mangio prima [:D][:D][:D] comunque una bella giornata davvero rilassante in compagnia di Anbert e Bios che dovro dare delle lezioni private di bocce,[:D][:D][:D]
Utente
drwho1966 ha scritto:
il Doc domanda: fino a quando la ciurma navigherà in quel di Vizzola Beach?[;)]
finche il tempo fa bello [;)]non ce un vero periodo x smettere fin che fa caldo si va a vizzola poi si cercano altri lidi[:D][:D][:D]
Utente
bepi ha scritto:
Domani chi c'è? Io salvo problemi dell'ultimo minuto ci sarò. Ciao
Io se il tempo regge sono giu [;)][:D][:D]anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da cicerone[:D][:D]a domani quindi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.