La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.024 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sono state due giornate molto belle , ma la mancanza di gran parte della ciurma ha limitato il divertimento, in effetti ci siamo ritrovati veramente in pochissimi.....[:(] Speriamo in domenica prossima[8D][8D] con qualche nuovo amico...
Utente
Mi spiace nn esserci stato, un saluto particolare a Franco e Lella, nuovi amici della ciurma!!![:)][:)][:)]
Utente
Tranquilli , il rastrello è ben coperto!!![:D][:D] e le bocce pure....
Utente
maximum_goose ha scritto:
Vorrei fare un commento sul mio pomeriggio trascorso a Vizzola: mi aspettavo un posto diverso, rispetto a quanto ne ho sentito parlare..un viavai di gente che sembrava ci fosse una caccia... Se non si va in compagnia di tante altre persone, è paragonabile a qualsiasi altro luogo sul ticino...anzi....altrove non ho visto tessili che ieri invece erano quasi in netta maggioranza rispetto ai nudisti.. Zanzare e tafani ci son anche lì..Un punto a favore, l'acqua del fiume, in cui mi sono anche bagnato, nonostante la piena. Consiglio a chi mi ha sempre indicato Vizzola, di fare un salto anche al Ponte della Becca...di sicuro non è zona balneabile, però ne vale la pena! Bye
Dipende cosa vai cercando....certo la ciurma fa la differenza.. e domenica nn era certamente una giornata ideale per il sole....
Utente
Dalla mia postazione, il tempo sembra essere accettabile....[:)][:)] ci si vede a Vizzola..
Utente
eco072 ha scritto:
pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr antipatikiiiiiii vabbè pazienza tanto le previsioni qui danno skifio totale x domenica tanto x cambiare divertitevi anke x noi mi raccomando!!!!!
Nn è detto!! Magari un salto lo faccio, solo o in compagnia...Vorrà dire che saremo in pochi.... (le previsioni sull'adriatico sono pessime!![}:)])
Utente
renèsole ha scritto:
leggo,con piacere che vi state divertendo molto!![:D][:D] dispiace....molto non essere dei vostri!![V]ma..... ci sono buone notizie la leonessa silvia stà un pò meglio,quindi visto che formentera quest'anno la vediamo con il binocolo [V][V]domani sera abbiamo deciso di andare al paesello!agropoli[sa][:D][:D]a cambiare aria!! visto che viene anche mia figlia......quest'anno il nudismo sarà impossibile!!![V][V][}:)][}:)] non ci voglio pensare in spiaggia con il costume!!!!!!!!![V][V][V] ragazzi che devo fa! me tocca!!!![V][V] ma...in agosto recupererò a vizzola![:D]sperando di trovare qualcuno!!![;)][;)][:D][:D][:D]un saluto a tutta la CIURMA!!
Presente!! per farvi compagnia ad agosto !![:)][:)]
Utente
miryefranz ha scritto:
ciao esatto siamo noi si io mi ricordo che c'era chi giocava a racchettoni e di tanto in tanto cambiava e passava ai gavettoni, un bel gruppetto speriamo di rincontrarci per presentarci bye bye
Un piacere rivedervi... Ehi Macolino, mi sa che il gazebo nn basta più.. ci vorra una tenda da circo!!![:D][:D][:D]
Utente
renèsole ha scritto:
scommetto!! che vi siete propio divertiti!!![:D][:D][:D]beati voi!
ci siete mancati...pensa volevo portare lo champagne per Silvia... speriamo per la prossima volta.. baci
Utente
Marcolino ha scritto:
d_albano2 ha scritto: ... Io se il tempo regge sono giu [;)][:D][:D]anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da cicerone[:D][:D]a domani quindi
Ah bene! e chi sono questi nuovi amici? Da dove vengono?..scrivono gia' sul sito?
Questi nuovi amici sono delle vecchie conoscienze del sito.oggi sono venute e sono 2 splendide persone io ho avuto il modo e il piacere di conoscerle di persona, e spero che presto si possano riunire alla ciurma,e di poterle presentare a te e agli altri amici xchè la ciurma si possa arricchire anche della loro presenza,ti spiegherò inseguito di chi si tratta...[;)]comunque oggi ho dato il meglio di me stesso nella competizione delle bocce da prima ho perso ben 2 sfide con il nuovo amico,x poi rifarmi con il Max con una sfida mozzafiato e x mia fortuna sono riuscito a battere x 2 a 1 non vi dico il Max come era conciato vi dico solo che questa sera non avra neanche mangiato [:D][:D][:D]comunque la sfida continua speriamo che nel we. sia bello ...[;)]
Utente
paolo1969 ha scritto:
Stamattina sono arrivato a Vizzola, il posto è molto carino, anche se l'acqua è un po' stagnante a vedersi... Ero in fondo in fondo, sulla spiaggia di sabbia, poi sono arrivate un po' di persone, tutti molto tranquilli. Tornando a casa nel pomeriggio ho visto passando una specie di campo di bocce contornato da un riquadro di sassi - ora capisco che eravate voi della "ciurma", al momento non ho osato chiedere... Peraltro sulla strada di casa la polizia mi ha fermato per un controllo - ho scoperto che mi ero dimenticato della revisione, e quindi macchina bloccata per qualche giorno[:(!] a parte la multa... Sicchè, non mi resta che rimandare - la mia prima giornata a Vizzola non mi ha portato molta fortuna (ma smepre meglio una multa che un fulmine[;)] Ciao a tutti Paolo
Mi spiace della tua disavventura, tra l'altro ti ho visto vicino la polizia municipale fermo ma non avevo collegato, vedi a non farsi vivo con la ciurma se ti presentavi sapevi che li era ferma la polizia xchè un'amico mi aveva gia avvisato tramite cell.io sono passato di li a passo d'uomo con la moto.pazienza comunque se vieni la prossima volta presentati pure senza problemi...[;)]
Utente
Qui piove, e anche molto x fortuna ho fermato in tempo alcuni amici della ciurma,che volevano venire a vizzola,[:D][:D][:D]purtroppo oggi e domani e impossibile danno brutto.ci vediamo appena fa bello,ciao e buon week-end a tutta la ciurma da Domy e Anto[;)]
Utente
mxmy ha scritto:
.[:D][:D]..che dire...complimenti al campione amicone Domenico (cosa mai gli avrà fatto a pranzo quell'angelo di Antonella???) è veramente bravo.... ma in vacanza ci andiamo noi [:D][:D] mi allenerò con i cugini francesi.....vedrete chi sarà il campione....al ritorno si pensava (domenica 21) di organizzare una festa naturista ecologista di fine stagione con TUTTA la ciurma e in chiusura armati di guanti e sacchetti una pulizia spiaggia e sentiero .....ovviamente cenetta in agriturismo....cosa ne pensate ???? www i natursaunanudisti ciao da max e milly[:D][:D]
GRande MAx e una bellissima idea e x quanto ci riguarda saremo volentieri in prima linea sia x la pulizia che x la cenetta dopo.poi volevo ringraziarti x gli elogi nei confronti del sottoscritto , ma non stare a perder tempo in allenamenti goditi le meritate vacanze![;)][:D][:D] gia ci mancate ciao da DOmy e Anto
Utente
Mi spiace che oggi in molti non abbiano accolto il mio invito xchè era davvero una bella giornata, ma siamo stati bene ugualmente anzi di tanto in tando ci vuole una giornata di relax eravamo solo 3 coppie ma molto significativo il tempo passato in loro compagnia,persone con la quale e facile stare bene, colgo l'occasione x salutarli e di ringraziarli x la bella compagnia. Franco Lella e Marte Venere Domy e Anto ps. oggi niente bocce solo chiacchiere, noi domani non ci saremo navigheremo su altri lidi con l'amico Marcolino e compagna, vi aguriamo una buona giornata e un sano naturismo a tutti!!![;)]
Utente
Ciao Bios se dovevi portare il freddo era meglio che stavi doveri [:D][:D][:D]comunque ben tornato ci vediamo nel we. se il tempo e clemente.[;)][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.