La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.019 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi oggi abbiamo riaperto la casa a Vizzola, che ci tocca fare x tenere tutto in ordine!![:D][:D][:D] è venuta a trovarci una coppia, che ci ha fatto molto piacere rincontrare e che salutiamo, Marte e Venere; molto probabilmente ci terranno compagnia anche domani, se il tempo sarà clemente!! incrociamo le dita... Domy & Anto
Utente
Si ciurma all'arrembaggio qui il tempo promette bene...un po di venticello ma un bel sole,[8D][8D][8D]finelmente!!!alcuni ragazzi della ciurma sono gia in viaggio x raggiungere vizzola ci saremo anche noi, nel primo pomeriggio,[:D][:D][:D][:D]
Utente
Caro Giangio ma poi alla fine sei riuscito a trovare la casa della ciurma? la prossima volta che vieni avvisa prima e noi ti faremo da guida. se vieni anche oggi io sarò li x la 13.30 davanti al ristorante e aspetterò tutti coloro che vorranno venire con la ciurma fino alle ore 14.00 mi riconoscierete sarò vicino alla mia auto opel di color verde scuro.saperando non mi scambino x guardone [:D][:D][:D] basta che dite che fate parte della ciurma .
Utente
[:D][:D][:D] Dai Giangio ti rifarai vanerdi[;)]se la giornata e come oggi wauuuuuuuuuuuuuu [8D][8D][8D]spero tu decida di portare anche la Mamma mi piacerebbe rincontrarla.. Lo so qualcuno e un po invidioso,ma bisogna x forza sagrificarsi x la ciurma, durante la settimana o no??[}:)][}:)] un saluto tutto sole Domy e Anto
Utente
[:D][:D][:D]cose il diluvio universale ?[;)][;)][;)] l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...
Utente
Be noi visto che piove ci consoleremo e andiamo a Serpiano [:D][:D][:D] x andare a vizzola sarà x il prox we. ciao a tutti DOmy e Anto
Utente
Ciao renèsole io sono d_albano2 il mio amico era il mitico Mima,oggi hai incontrato noi peccato voi non abbiate potuto restare ancora un po altrimanti avreste conosciuto anche il capitano, ma spero sarà x la prossima, grazie x averci definito simpatici ,[:D] un'abbraccio Domy e Anto[;)] ps.Ghiro stai buono e lasciaci fare tanto la ciurma si riuniscie lo stesso anche senza cartine...[;)][;)][;)]
Utente
ghiro ha scritto:
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!![:(!][:(!][:(!]
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te [:D][:D][:D]e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio,[;)]scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa [:D][:D][:D]...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.[:0][:0][:0]un saluto alla ciurma ...
Utente
se hai msn ci puoi aggiungere se no mandala all'indirizzo di pannokkia.. nn c'è problema
Utente
wow proprio unabella giornata , siete proprio una bella comitiva ! e si ci diverte un mondo a stare in vostra comopagnia, in attesa della prossima volta . una bacio a tutti voi.
Utente
P.s. ho fatto qualche errore di firma , i pannokki purtroppo , per motivi di spazio non hanno potuto portare niente da mangiare dalla Sicilia. sarà per la prossima volta .
Utente
un ciao dai pannokki che sono tornati dalla grande terronia, e hanno deliziato la ciurma con le delizie culinarie della regione Sicilia, un grazie a Domy e Anto per l'anguria che era davvero molto buona . Un saluto a tutti i giocatori di bocce , che ci hanno dilettato con le loro performance.. baci e abbracci a tutti .
Utente
ciao a tutti dai pannokki , noi sabato abbiamo temuto che il tempo cambiasse in peggio , purtroppo è una vita che non veniamo . E domenica un invito a pranzo improvviso. Che palle , avevamo voglia di passare qualche ora con la mitica ciurma . Attendiamo il prossimo week end . Baci a tutti .
Utente
un buon giorno dai pannokki , che non sono scomparsi, scusate l'assenza, ma se percaso i pannokki volessero venire a vizzola a dare un salutino prima della partenza per la grande terronia , chi troverebbero ?? baci
Utente
non siamo spariti.. noi ci divertiamo a leggere quello ke scrivete voi.. AHAHAHHA marcolino kon il grembiulino!!! ahahahaha salutaci tantissimo cinzia e... visto ke hai svelato ke sarà una bimba.. bè.. io (pannokkio) qualke utile consiglio x il nome ve l'ho già dato!!!! un bacione alla signora da entrambi e un bacione anke a silvietta di cui non leggiamo + novità da un pò.. ciao ragaaaaaaa
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.