La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.076 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
renèsole ha scritto: sangue dolce? ma,forse...dipende dal ph della pelle![;)]
Non so......[8)][8)]...... so solo che mercoledì sera sono andato con mio cugino e morosa a un lago qui vicino a Biella a mangiare la pizza, e il seguito della serata in un locale all'aperto dove si ballava caraibico, e...... malgrado la T-Shirt avevo la schiena che era un bubbone unico dalle pinzature.....mi sono salvato un po' di più le braccia.... anche perchè ste bastarde almeno le vedevo quando ci provavano!!!![:(]
Utente
renèsole ha scritto: si.... è ricoverata![V]non riesce ha mangiare....ha perso 8-9 kg!ospedale san giuseppe a milano...prima era al san paolo[non ho parole!![V]]
Non ho il piacere di conoscere ne te ne la tua dolce metà, ma.... ti faccio il mio sincero augurio che ogni problema fisico possa presto risolversi..... stai sereno e abbi fede che sarà così quanto prima!!![;)] Fai prestare molta attenzione a tua moglie a evitare qualsiasi tipo di stress..... i primi periodi della gravidanza sono delicatissimi!!!.... meglio qualche rinuncia adesso per avere poi la soddisfazione e la gioia di vedere crescere quella creatura, che la tua compagna ha in grembo, forte e in piena salute!!!! Un in bocca al lupo[;)] Mauri
Utente
Da me a Biella c'è il sole ed è sereno..... un po' di nubi sui monti ma è sereno...... boh......[8)]
Utente
miiiiiiiii ragazzi che wend.. wow.. davvero strabellissimo con tanta gente strabellissima.. che dire.. un wend bello ma bello bello bello nhèèèè
Utente
andiamo bene ragazzi!!! io e la mia dolcissima pannokkia speravamo giusto in domenica prox x presentarci alla ciurma..[:211] ma il tempo nefasto ci ha fregato pure il punto d ritrovo..[:49] ahahah dai sdrammatiziamo e sicuramente x domenica il ticino scenderà.. al max ci si ritroverà qualche metro più in sù.. ciao a tt e ci si vede domenica (okkio malokkio prezzemolo e finokkio!!!! tiè tiè e tiè!!!)[:D][:D]
Utente
Io mercoledì non posso.. devo preparare la valigia e tutte le cose da portar via! Giovedì mattina parto in vacanza.. vado con amici a Miami
Utente
Bios! io oggi volevo venire, ma poi visto il tempo un po' tiranno ho lasciato perdere.. domani ci riprovo
bios ha scritto:
ma in settimana non c'è mai nessuno?
Utente
Ciao Max e Milly.. buone vacanze!! Noi nel frattempo ci alleneremo... per battere il Max a bocce quando tornerà!! [8D]
Utente
Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme alla ciurma! Siete davvero simpaticissimi.. e un grazie particolare a dome e anto per l'anguria! A presto Dany
Utente
Ciao a tutti Ho trascorso una bellissima e serena giornata inieme a tutti voi. Siete un bellissimo gruppo e ringrazio il capitano per l'ottima organizzazione. Alla prossima Leonardo
Utente
vi ho visti in prossimità del villino ma non ho osato avvicinarmi.... la prossima volta mi farò un po di coraggio... Preferisco starmene da solo visto alcune esperienze precedenti. e' anche vero che se iniziassi a conoscere qualcuno sicuramente certe situazioni non si verificherebbero. scusate ma sono fatto così.[:I][:I][:I]
Utente
Sabato preso dalla disperazione ho deciso di fare un giro a Vizzola a cercare funghi (visto quanta acqua c'é stata). Beh la situazione è un po critica infatti la spiaggia è completamente coperta dall'acqua. MA una buona notizia c'é: la casa/villa della ciurma resiste. era per metà sommersa ma era tutto in ordine anche la montagnetta di sassi con il simbolo disegnato era al suo posto. ora ci vuole solo il SOLE. Comunque il meteo promette bene...speriamo. ciao[:)][:D][:)][:D]
Utente
oggi sono stato a vizzola....c'era un po di gente ma troppa acqua e al sole si stava veramente bene anzi era parecchio caldo!!!!! speriamo nel bel tempo e che l'acqua si ritiri un pochino perché di spiaggia non ce né più....[:11][:83][:211]
Utente
Sperando nel bel tempo....da che ora vi trovate alla spiaggia di Vizzola? ciao
Utente
Qualcuno ha idea di come sarà il meteo qs fine settimana? speriamo in bene...quetsa pioggia mi mette una tristezza!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.