***GIORNALE DI BORDO redatto dall' Ufficiale in Seconda DELLA CIURMA Marcolino***
Ieri 27/04/08 l'ufficiale Marcolino si alza di buon mattino per controllare il cielo all'orizzonte ed aime', in
quel di Muggio' non sembrava promettere nulla di buono.. ma impavido come sempre, senza scoraggiarsi chiama a rapporto la sua piu' fidata vedetta dislocata all'avamposto di quel di Somma Lombardo D_albano2 che comferma cielo sereno e mare calmo.. dunque miei prodi marinai la Ciurma finalmente salpa per l'inaugurazione della stagione a Vizzola!!..
Alle ore 12:30 puntuali come svizzeri ci ritroviamo al punto d'incontro stabilito con la nuova recluta, il mozzo Albert... ragazzi altro che mozzo.. e' un marcantonio di un 1m 98cm di salute!!![:D][:D]
Raggiunti anche dal nostro Capitano ci incamminiamo nel bosco quando riceviamo SOS da parte del naufrago Fambros (amico di ExtraVillage) il quale si era addentrato nella boscaglia in solitudine perdendo bussola e rotta [:o)]..
nel frattempo arriviamo alla spiaggia e dopo circa mezz'ora ecco raggiungerci anche i coniugi Dalbano2 con l'ormai stremato Fambros ritrovato per strada [:246]..
Poco dopo ecco raggiungerci anche il nuovo mozzo Ghiro..
L'impavido Capitan1cino scortato dal mozzo Albert decide di saggiare l'acqua gelida del fiume tuffandosi senza paura!.. e scappando fuori dopo meno di 10 secondi [;)][:81]
Dopodiche' la giornata e' proseguita in maniera allegra, serena e spensierata come sempre almeno finche non sono arrivati i coniugi max e milly che hanno cominciato a gufare in tutti i modi la mia prossima e vicinissima vacanza in Calabria.. (vigliacchi ma al mio ritorno partirete anche voi, a cominciero' a farvi la danza della pioggia e i riti vudu' tutte le mattine!!![:D][:D][;)])...e pensare che li ho aspettati apposta per stappare assieme lo spumante
che tenevo in fresco ormai da un mese per brindare al nuovo piccolo naturistino che arrivera' fra qualche mese[;)]..
Non so agli altri, ma a me e Cinzia quello spumantino abbinato alla colomba portata dal Capitano ci hanno steso, al ritorno in macchina mi si chiudevano gli occhi!..
Grazie a tutti i partecipanti alla splendida (come sempre) giornata trascorsa insieme e peccato che Tulars e la famiglia di Mauro67 non siano riusciti a raggiungerci ma non preoccupatevi, abbiamo tutta l'estate ora davanti!!
Saluti anche a tutti gli altri che avrebbero voluto partecipare ma che comunque sono stati insieme a noi col pensiero.
Salutoni, Marcolino.