La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.031 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Evvai mauro sono contento.. ieri Domenico mi ha parlato molto di te![:D][^]
Marcolino
Utente
Ragazzi la buona sorte non sembra dalla nostra parte stavolta... ho guardato le previsioni dei prossimi giorni e danno uno splendido sole sulla Lombardia sia sabato che lunedi'... ma ainoi domenica si prevede coperto uffa..[:(] E' vero anche che spesso i metereologi toppano di brutto, quindi se siete d'accordo decidiamo all'ultimo momento domenica mattina contattandoci via cellulare.. tanto mi sembra che nessuno dei partecipanti arrivi da particolarmente lontano.. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
mark66 ha scritto:
Hai hai ragazzi, la CIURMA questa volta era un pò sotto tono, mancano i pilastri del Veneto (scherzo [;)]), speriamo di vederci alla prossima. [:(] [:(] [:(] Un saluto particolare a Marcolino e family , d albano2 ed il resto della Ciurma che sfortunatamente non conosco. ciao ciao Mark66 [8D] [8D] [8D]
Allora quando tu e Adry ci venite a trovare??![:p][:D]
Marcolino
Utente
Si Capitano, ci si riprova, e speriamo in bene... Chi viene?..si attendono numerose adesioni. Ciao![:D]
Marcolino
Utente
***GIORNALE DI BORDO redatto dall' Ufficiale in Seconda DELLA CIURMA Marcolino*** Ieri 27/04/08 l'ufficiale Marcolino si alza di buon mattino per controllare il cielo all'orizzonte ed aime', in quel di Muggio' non sembrava promettere nulla di buono.. ma impavido come sempre, senza scoraggiarsi chiama a rapporto la sua piu' fidata vedetta dislocata all'avamposto di quel di Somma Lombardo D_albano2 che comferma cielo sereno e mare calmo.. dunque miei prodi marinai la Ciurma finalmente salpa per l'inaugurazione della stagione a Vizzola!!.. Alle ore 12:30 puntuali come svizzeri ci ritroviamo al punto d'incontro stabilito con la nuova recluta, il mozzo Albert... ragazzi altro che mozzo.. e' un marcantonio di un 1m 98cm di salute!!![:D][:D] Raggiunti anche dal nostro Capitano ci incamminiamo nel bosco quando riceviamo SOS da parte del naufrago Fambros (amico di ExtraVillage) il quale si era addentrato nella boscaglia in solitudine perdendo bussola e rotta [:o)].. nel frattempo arriviamo alla spiaggia e dopo circa mezz'ora ecco raggiungerci anche i coniugi Dalbano2 con l'ormai stremato Fambros ritrovato per strada [:246].. Poco dopo ecco raggiungerci anche il nuovo mozzo Ghiro.. L'impavido Capitan1cino scortato dal mozzo Albert decide di saggiare l'acqua gelida del fiume tuffandosi senza paura!.. e scappando fuori dopo meno di 10 secondi [;)][:81] Dopodiche' la giornata e' proseguita in maniera allegra, serena e spensierata come sempre almeno finche non sono arrivati i coniugi max e milly che hanno cominciato a gufare in tutti i modi la mia prossima e vicinissima vacanza in Calabria.. (vigliacchi ma al mio ritorno partirete anche voi, a cominciero' a farvi la danza della pioggia e i riti vudu' tutte le mattine!!![:D][:D][;)])...e pensare che li ho aspettati apposta per stappare assieme lo spumante che tenevo in fresco ormai da un mese per brindare al nuovo piccolo naturistino che arrivera' fra qualche mese[;)].. Non so agli altri, ma a me e Cinzia quello spumantino abbinato alla colomba portata dal Capitano ci hanno steso, al ritorno in macchina mi si chiudevano gli occhi!.. Grazie a tutti i partecipanti alla splendida (come sempre) giornata trascorsa insieme e peccato che Tulars e la famiglia di Mauro67 non siano riusciti a raggiungerci ma non preoccupatevi, abbiamo tutta l'estate ora davanti!! Saluti anche a tutti gli altri che avrebbero voluto partecipare ma che comunque sono stati insieme a noi col pensiero. Salutoni, Marcolino.
Utente
Chi c'è domenica?
Utente
Un salto l'ho fatto, ma il tempo brutto e la presenza di numerosi "tessili", mi ha fatto abbandonare la postazione.....Quando la "ciurma" nn c'è si vede la differenza!!![V]
Utente
Ok allora . presnte anche io domenica...[8D][8D]
Utente
renèsole ha scritto:
ciao ragazzi! siamo ancora a milano!! partenza rinviata![V]silvia ricoverata di nuovo![V][V] ma....domenica mi sà,che vengo a trovarvi![:D] però...io il sentiero alternativo non me lo ricordo! aspetterò qualcuno al parcheggio! ciao
Un bacio alla leonessa... la aspettiamo più ruggente di prima!!![:D][:D][:D] Renèè nn preoccuparti di guide indiane ce ne sono parecchie!!![:o)][:o)]
Utente
Polare_77 ha scritto: Quindi ora ci manca da realizzare il campo da beach volley![:D]
Nn esageriamo, qualcuno ha già brontolato....[:(!]
Utente
drwho1966 ha scritto:
la ciurma fino a quando sarà operativa? il drwho dal 24-08 ha le convocazioni per la scuola a varese city per cui.... passaggio car permettendo, mi piacerebbe aggregarmi [:)]
Finchè il tempo regge!!![:)][:D][8D]
Utente
renèsole ha scritto:
mannaggia![}:)] la leonessa stà male!domani, non posso venire da solo![}:)]pazienza...divertitevi!![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
Dai un bacio a Silvia da parte mia...speriamo si rimetta presto....[:X][:X]
Utente
Bisogna riconoscerti un entusiasmo particolare[8D][8D] che ha avuto presa su una fauna umana( a parte Domenico, che di umano ha ben poco!! [:D]Nn è vero è una spendida persona!!!)ben disposta... Certo fa ridere che un gruppo creato quasi spontanemente sia più aggregante di un'associazione, a dimostrazione che nè tessere nè bandiere servono a molto.. Vediamo se riusciamo a radunare 100 persone!!! Sarebbe clamoroso!! intanto recuperiamo i malati( vedi Silvia[xx(]) e qualche disperso per domenica prossima!!!
Utente
Marcolino ha scritto:
ghiro ha scritto:
Marcolino ha scritto: Domenico ma che significa "un po' piu' lungo"? se si tratta di un paio di minuti in piu' ok, altrimenti devo avvisare Cinzia perche' non so se se la sentira' di camminare di piu'.. gia' prima per lei non era piu' una passeggiata troppo piacevole con quel pancione che cresce a vista d'occhio[;)]..
Rassicura Cinzia.. sono veramente un paio di minuti ... Se vuoi prendo il tempo!!![:D][:D]
Ottimo, grazie ghiro![;)]
Ca 20 minuti contro i 17/18 del vecchio percorso... Sperimentato oggi con dom max e milly... [8D][8D][8D][8D] cmq sabato dovrebbe essere accettabile....
Utente
pannokkia ha scritto:
ciao a tutti , io sono andata con il mio ragazzo , domenica pomeriggio a vizzola , e la temperatura era favolosa, calda , spero di vedervi in tanti questa stagione , adesso che il mio ragazzo mi ha fatto provare ad abbandonare il tessile
Considerando il tempo che c'era.... nn sarai per caso un pinguino?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.