La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.056 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
se in calabria si potesse creare un villino2, vi inviterei seduta stante... qua abbiamo oltre 30°c[:)][:D][8D][;)]
Doctor, se riesco a racattare su qualche adepto mi piacerebbe andare a Pizzo Greco per la settimana di ferragosto. [8D] So molto bene che giù in calabria il sole non manca di certo! [;)] Ciò che mi trattiene è la distanza... ma se si riesce a viaggiare in compagnia e a dividere i costi, il capitano potrebbe sbarcare anche lì. Chissà! Settimana prox verifico per bene i giorni di ferie rimasti ... [:D]
Utente
Effettivamente, avevo promesso di fare io un piccolo racconto del bel pomeriggio passato insieme. Ma ieri sera evevo pochissimo tempo ... perchè dovevo prepare lo zaino per andare in montagna a scarpinare ... Peccato che abbia impostato male la sveglia e quest'ultima non sia suonata! [}:)][}:)][}:)][V][:(!] Quindi ... questo pomeriggio il capitano rifarà capolino al villino per mantenere la calabro-nzatura al meglio! [:D][:D][8D] In serata penso di andare a Omegna a vedere i fuochi d'artificio sul lago...
Utente
...domani i comuni mortali lavorano. [}:)][;)][:o)] Sperando in condizioni meteo clementi, potrei fare un salto sabato o domenica pomeriggio! ... ho un'abbronzatura da dover mentenere! [:p][:p][:p][8D]
Utente
Domenica facciamo una riunione valutazione danni? Il sentiero sull'argine nn può essere ripristinato?[:0][:0] é crollato completamente?[?][V]
Utente
Ok, verremmo attrezzati con muta da sub e canotti da sbarco!!![:D][:D]
Utente
Sono state due giornate molto belle , ma la mancanza di gran parte della ciurma ha limitato il divertimento, in effetti ci siamo ritrovati veramente in pochissimi.....[:(] Speriamo in domenica prossima[8D][8D] con qualche nuovo amico...
Utente
Mi sono risvegliato, solo per mandare un grosso bacio a Cinzia... zzzz[:31][:31]
Utente
Domani nn promette bene.....[B)][B)]
Utente
Che si fa questa domenica? c'è qualcuno che presidia il Villino?
Utente
Oggi è una spendida giornata!!! ci vediamo al villino...
Utente
mxmy ha scritto:
oramai è iniziato il conto alla rovescia - 3gg alle agoniate vacanze...lasciamo a malincuore Vizzola, sappiate presidiare come solo la ciurma sà fare e abbiate come unico 2° fine quello di diffondere un sano nudonaturismo ecologista rispettoso della natura e del prossimo e di scoffiggere a bocce "ul piscinin" al secolo il mitico Dome salutiamo tutti e wwwwwwwwwwww la ciurma ciaoooooo da max e milly
Sentiremo la vs mancanza[:)][:)]
Utente
Oggi, nonostante le previsioni, è stata una bella giornata, ma mi sono ritrovato solo a presidiare il villino....Il fiume si è alzato molto e ha invaso il campo da bocce.. alle 16, quando sono andato via continuava a salire... pochissima gente in giro... la stradina sull'argine è in parte crollata..ci sono delle difficoltà a raggiungere la spiaggia.. sarà meglio passare da dietro...Speriamo che domenica prossima ci sia qualcuno!!![:0] Il buon Corrado nn è una grande compagnia!![:)][:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
ghiro ha scritto: ... Domani, nonostante la mancanza di max e milly, ci sarà qualcuno?[?][?][?]
Io arriverò subito dopo pranzo.. finalmente sono tornato, mi e' mancata un sacco Vizzola e la mia Ciurma!!
sei mancato anche a noi tutti!! bentornato!! troverai nuovi amici!!
Utente
Contro il cul , il ciel nn puote!!![}:)] nonostante la strenua difesa , nulla abbiamo potuto contro la coppia Albert/Domy. io e Marcolino nn siamo stati all"altezza " dei due... uno troppo alto e l'altro troppo basso.. e abbiamo perso 12 a 0 ...[:(!][:(!][xx(][xx(] Da parte mia era la prima partita che facevo... e Marco nn era in forma perché in vacanza aveva portato per troppo tempo il costume[;)][;)][;)][;)], in più aveva giocato una partita di pallavolo con una coppia , era stressato, nn c'era Cinzia e domani deve inziare a lavorare[V][V]......... Ci rifaremo la prox volta!!![;)][;)][;)]
Utente
Diemticavo!!! in più , Marcolino, aspetta un bambino e nn si può affaticare molto!![:D][:D][:D], insomma, abbiamo perso ma eravamo giustificati!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.