La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.066 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
oggi a vizzola c'ero io insieme a sator e al pragmatico balla. Splendido pomeriggio, splendido Ticino, ma soprattutto splendida compagnia.... grazie a entrambi!
Utente
Ma nooooooooooo forse mi sono espresso male: volevo solo dirti che ci tengo molto a conoscerti! Sono sicuro che riuscirò a passare un bellissimo pomeriggio anche con Te!
Utente
Scusate, forse non dovrei scriverlo qui, ma oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa: ero su al Devero..... e sapete chi mi viene casualmente a trovare??? Il capitano in dolce compagnia.... Peccato che non abbiamo passato tutto il pomerigio insieme, cmq abbiamo casualmente finito la giornata dentro le Terme di Premia. Mancava solo la cena e un buon bicchiere di vino per finire la serata in allegria....
Utente
beh, il riassunto della giornata lo faccio io.... oggi alle 14.30 ero in spiaggia con Marcolino, poi sono arrivati il figlio di Domenico con un suo amico e un amico di Extravillage (Marcolino, non sarebbe il caso di aggiungerlo nella lista???), poi è arrivato Sator per partecipare al campionato nudista di bocce...... Tra una partita e l'altra (io mi limitavo a fare il giudice insieme all'amico di Extravillage), ne abbiamo approfittato per fare il bagno nel Ticino e per schizzare il buon Marcolino..... Cosa vi devo dire di piu'??? Scusate, ma, ad andre a Vizzola, ci sto prendendo davvero gusto!!!!!! [:D][:)][8D][:p][:p] P.S.: messaggio per i presenti: confermo che la prossima volta parteciperanno due mie amiche.....[:o)][;)][;)][;)][;)]
Utente
per vizzola a guardar il meteo pare che sia più caldo il 25 e il 26... il 25 sembra ci sarà un tempo splendido... http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola+Ticino
Utente
nessuno della ciurma pensa di farci un salto sabato? è mai possibile che quando mi decido non c'è la ciurma in tera, ma sono ultra jellato ;_;
Utente
ok datemi un'informazione al volo se potete, il treno che arriva all'areoporto di malpensa (che a quanto pare è a un tiro di schioppo dal fatidico posto) ma ESATTAMENTE dove cavolo si ferma? perchè da google earth non vedo i binari O_O in parole povere, molto povere quanto me, non sono autominito (disperazione e pianto) con i mezzo in un'oretta e qualcosa sono a malpensa (fantastico, amo le Nord) ma poi da li io son perduto >.< correte in mio aiuto, voglio e DEVO vedere questa Vizzola! HELP!!! haha
Utente
Eccomi tornato, ragazzi che giornata Vizzola è veramente un bel posto, non ho notato nessun comportamento fuoriluogo, anzi, tutto tranquillo, tempo splendido ho conosciuto d_albano2 e l'allegra famigliola di Mauro67 una giornata veramente piacevole alla quale si è aggiunto Tulars chiedendo "Siete della Ciurma?" e io "SI!" haha persona molto simpatica :D ragazzi ci voglio tornare prima possibile perchè mi è proprio piaciuto e poi non dista nemmeno tanto da casa :P Immagine utente
Utente
Risolto! Ringrazio VIVAMENTE il capitano e d_albano per la disponibilità e la tempestività, domani sera vi saprò dire! mi scotterò! Yahoo!
Utente
Qualcuno mi aveva detto che qualche utente ha una mappa dettagliata per non perdersi a vizzola, ne ho estremo bisogno, dato che ancora nessuno mi ha detto nulla per sabato ._. sennò son guai amari ._.
Utente
è meglio scrivere i ringraziamenti e i resoconti nell'altro topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3241 usiamo questo solo per accordarci sui prossimi incontri ;)
Utente
ed ecco il famoso campo di bocce!! Immagine utente
Utente
io io!! domenica ci voglio essere ma come al solito il mio problema sta nell'arrivare da malpensa stazione a vizzola >.< e che non voglio sempre chiedere al povero d_albano2 (anima santa) di scarrozzarmi, qualcuno che arriva in mattinata c'è? che nel caso ci si mette d'accordo! ARGH ULTIMA ORA! chi c'è sabato? perchè mooolto probabilmente mi trovo con un mio amico che ovviamente non conosce la strada e almeno gli facevo conoscere un pò di ciurma, io ci sono anche di domenica eh XD
Utente
il mio meteo porta acqua, almeno non rosico perchè sabato e domenica devo stare a casa! >.<
Utente
un grazie a tutti i presenti, felice di aver conosciuto jarod e quel dannatissimo gazebo, simbolo di fatica e ingegnio XD sono stato ri-gavettonato, come consueto, i fautori a breve avrannoccmoe simbolo i pollici del piede al posto di quelli attuali [:p] Come al solito con la ciurma ci si diverte sempre, la lotta coi tafani, la gustosissima anguria e tutte le bischerate che si sono fatte, alla prossima ragazzi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.