Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.523 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Fabiodj ha scritto:
Ho trovato queste foto su fb che mostrano la situazione del mort certo sono di Marzo ma nn credo sia molto meglio ora la situazione. PS ma come si fa ad inserire delle foto???!!!
Le foto possono essere inserite solo dopo aver fatto il messaggio e inserito.Dopo vai sul tastino modifica messaggio o rispond,si apre la finestra e sotto allega,premi e cerca il file foto da inserire e poi invia file sul tuo messaggio e quindi invia di nuovo.Attenzione alla grandezza delle foto.ciao link: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1624
n/a
Utente
cosa è successo?Che tipo di file ed nome del file? Se vuoi mandalo a me in e-mail e poi lo inseisco io.Ciao
Fabiodj
Utente
Fabiodj ha scritto:
Situazione al 09.03
[/quote] Immagine utente
abx49
Utente
Fabio. Adesso non ti ferma più nessuno, foto a ripetizione[:D]
ipposit
Utente
Ma se ci sarà sorveglianza spariranno anche i maniaci delle dune. La spiaggia nudista è un luogo di libertà, ma quegli idioti che passano le giornate dietro le dune si comportano come topi di fogna. Se per assurdo si potessero ripianare le dune il problema sarebbe risolto. Ovviamente non si può perchè sono area protetta.
ipposit
Utente
Tutte buone notizie! [:)]Grazie.
cirietto
Utente
Anche ieri pochi nudisti e molti falegnami dopo 4 ore sono andato via così come la coppia austriaca vicino a me con cui ho scambiato 4 parole [:(] [:(]
ipposit
Utente
Concordo con i giudizi che ho letto. Io personalmente penso che in una spiaggia nudista si possa anche accettare qualche trasgressione (e se vogliamo, il nudismo stesso lo è, almeno rispetto alla "morale comune" e in parte rispetto alle leggi), ma non si deve mai offendere. Nel caso dei maniaci delle dune, penso anch'io che si tratti di casi psichiatrici. Basta guardare le espressioni dei loro volti: sguardi spiritati, inebetiti, alienati. Sono organizzati in vere comunità, si riuniscono in gruppi, si scambiano i commenti e le informazioni. Si considerano di fatto i padroni della spiaggia, spuntano dal nulla come topi e scarafaggi e te li trovi alle spalle o di fianco quando meno te lo aspetti. Scarti di umanità, veri rifiuti viventi. Tra l'altro, ad alcuni volti noti ho dato un mio personale soprannome, come ad esempio "topo di fogna", "faccia di m..." (scusate la volgarità), "neanderthal" e via dicendo. Uno dei questi giorni vorrei fare un salto al Mort, ma tra rifiuti fisici e rifiuti umani non so se sia il caso. Ciao a tutti e grazie per le testimonianze e per le foto.
cirietto
Utente
Allora eccomi qui sabato 14 dalle 12 ale 18 ero al mort esattamente tra il numero 10 e 11 non molta gente poche coppie e non tutte senza costume sopra di noi nella vegetazione un via vai continuo di falegnami di tutte le età cosa che a dato molto fastidio a chi si prendeva tranquillamente il sole come ho fatto io sono entrato in acqua con i piedi ma era troppo fredda e sono tornato al mio posto mentre qualche temerario ha fatto il bagno questo è il resoconto di 6 ore passate al Mort sabato 14 maggio 2011 saluti a tutti luca
Fabiodj
Utente
Cavolo ho solo 41[:22][:22] sono oggetto di razzismo allora!!!!!
Fabiodj
Utente
Buona presenza di persone al mort diverse cp e tutto soddisfacemente tranquillo da parte delle coppie perfortuna, poi purtroppo ci sono gli altri....che dire il sangue va sul basso inguine e non si ossigena a sufficenza la materia grigia, risultato...gente con il pisello duro mentre passeggia o mentre ci si passa vicini tanto che siano donne o uomini....appostamenti dietro i cespugli ed un cotinuo andarivieni sulle dune....ottimo direi. FOrse cementificare valle Ossi non è del tutto uno sbaglio.
Fabiodj
Utente
cirietto ha scritto:
Allora eccomi qui sabato 14 dalle 12 ale 18 ero al mort esattamente tra il numero 10 e 11 non molta gente poche coppie e non tutte senza costume sopra di noi nella vegetazione un via vai continuo di falegnami di tutte le età cosa che a dato molto fastidio a chi si prendeva tranquillamente il sole come ho fatto io sono entrato in acqua con i piedi ma era troppo fredda e sono tornato al mio posto mentre qualche temerario ha fatto il bagno questo è il resoconto di 6 ore passate al Mort sabato 14 maggio 2011 saluti a tutti luca
Beh direi tranquillita assoluta anche troppo forse, vista la poca presenza di gente normale,....per le dune nn mi pronuncio...una volta ho passeggiato anche io tra le dune perchè nn capivo cosa andassero a fare avanti indietro sti personaggio.....poi ho capito più per l'atteggiamento che per un motivo effettivo e pratico della cosa che nn esisteva proprio. Bisogna fare gruppo cmq ah ho saputo che DOMENICA 29 CI SARA LA SPIAGGIA NATURISTA AUTORIZZATA NN SO ANCORA QUALE TRATTO MA CI SARANNO GLI ADETTI ANAA FKK CREDO SI DICA COSI!
Fabiodj
Utente
Teppei ha scritto:
Salve a tutti. Sono di ritorno dal Mort, ci sono stato oggi pomeriggio dopo il lavoro e devo dire che fino a quando non si è alzata un aria fastidiosa si stava veramente bene in spiaggia. Non era affollatissimo, c'era qualche coppia, molti ragazzi e i soliti passeggiatori col borsello, ma stavano abbastanza per i fatti loro. Verso una certa ora sono capitati in spiaggia tre individui, vestiti di verde con tanto di Machete e c'è stato un rivestimento generale. Non so chi fossero, ma presumo che da come parlavano tra di loro e guardavano la situazione della spiaggia fossero del Servizio Forestale della Provincia di Treviso e Venezia, infatti guardavano un po i danni delle mareggiate invernali e magari era solo un sopralluogo per fare un po di pulizia di rami e risistemare la spiaggia. Quando se ne sono andati mi sono tolto il costume di nuovo e ci sono rimasto fino a quando non si è alzata un'aria fastidiosa e freddina. L'acqua e' ancora gelida e onestamente non me la sono sentita....[:D] Le foto sopra rendono comunque l'idea di come si presenta la spiaggia che rimane comunque fantastica, da notare come i sacchetti neri pieni di immondizia, al mio rientro siano stati prontamente sostituiti da sacchetti nuovi e legati alla staccionata. Spero che veramente si possa fare qualcosa per questo paradiso poichè è molto fastidioso stare sempre con le antenne dritte per evitare brutte sorprese. Ringrazio i due scoiattoli che mi hanno fatto compagnia nel sentiero di accesso alla spiaggia...[^]
Quello che scrivi e positivo e sicuramente i signori in "verde" se avevano mostrine sui baveri delle camicie erano probabilmente della forestale, il gradino tra le dune e pittosto preoccupante per l'erosione significa che il muro di cemento e le "dighe" di sassi non fanno più la loro funzione. Speriamo che si vengano a raccogliere i detriti almeno da liberare le quel poco di spiaggia che resta. Tappei mi sembra di capire che la zona più frequentata sia a destra del secondo ingresso guardando il mare o è sempre la zona tra i due ingressi???? ciao e grazie.
newdista
Utente
la curiosità di visitare e logicamente "utilizzare" il Mort cresce sempre di + [:)]. Grazie ad Alberto per le foto! Una domanda rivolta a frequentatori + esperti: qcno sa dirmi nei giorni feriali che gente si incontra? Non è che ho tanta voglia di andarci e passare una giornata a "guardarmi le spalle" ciao e tutti!
newdista
Utente
grazie a tutti per le info. Mi rincuora particolarmente quella di Fabiodj a proposito dei camminatori nei giorni feriali.....altrimenti prenderò alla lettera il consiglio di Teppei in merito ai bastoni[8D] Verso la seconda settimana di maggio ho un po' di ferie...vedrò di sfruttarle bene! ciao a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.