|
ConteMax ha scritto:
| | Resta un problema di tipo sanitario che deve essere garantito, visto che la spiaggia è lontana e difficilmente raggiungibile se non in elicottero. In casi di emergenza le persone sono a rischio» |
Questo mi lascia molto perplesso. Forse che il problema si pone solamente senza costume, cioè chi sta nudo è più a rischio di che fino ad oggi l'ha frequentata legalmente in costume?
Si, è un po' una battuta sarcastica la mia, ma mi fa pensare che un candidato sindaco tiri fuori una scusa che, seppur banale porebbe far naufragare il tutto subito dopo aver autorizzato la spiaggia, cancellando la concessione senza problemi di imbarazzo nella giunta.
Spero d'essere solamente un pessimista e che si tratti di una affermazione lasciata uscire senza collegare il cervello....
|
come si dice...nulla di nuovo sotto il sole.
E' successo la stessa cosa a Lido di Dante. Come è uscita la legge di autorizzazione, han messo la parolina malefica...dovevano essere presenti i servizi..... che erano intesi a tutto tondo. Ma l'amministrazione comunale, ha pensato bene di identificare in ciò i servizi igienici, per cui dice: ai nudisti non si può dare, perchè essendo riserva naturale, non si possono installare cessi, ai tessili si. Forse perchè portano dei pannoloni giganteschi sotto il costume, o a loro non scappa la pipì? Chissà!
Intanto son tre anni, che per sostenere questa tesi, non mettono più in estate neppure i bidoni della spazzatura. per fortuna, dopo due anni di lotte, ora la gente si è un po resa conto, e alla sera si portano via il loro sacchettino di immondizia.
Sarà lo stesso anche al Mort? Chissà, nudi nel fine settimana è un problema (cessi, bagnini, gente che si sente male), che però non sussiste dal lunedi al venerdi. Non lo sapevate che in quei giorni la gente non fa il bagno, non affoga, non gli scappa pipì? E allora andiamo tutti nel centro settimana? Roba da italioti.... nulla di nuovo sotto il sole