Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.535 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
luca20082008 ha scritto: ...vorrei prendere del sole in tutta libertà con la mia compagna ma vorrei evitare spiacevoli incontri come ci é capitato a Vizzola (Località Lombarda sul Ticino....arrivo da lì). ciao,ciao
Questo succede quando ci si isola anzicche' stare in gruppo..unitevi alla Ciurma e vedrete che cambierete ben presto idea su Vizzola[;)].
psikedelico
Utente
Domani martedì 24 giugno vorrei andare all'isola del Morto a Eraclea. Ho 50 anni e sono nudista da sempre, Con mia moglie ci siamo fatti tutte le isole della croazia. quest'anno mia moglie purtroppo lavora e non potrò andare in Croazia, ma non voglio rinunciare alla libertà di stare nudo. Una volta conoscevo gli Alberoni al Lido di Venezia, ma per sentito dire so che è diventato un posto frequentato quasi esclusivamente da gay e guardoni. Non volendo passare ne per l'uno ne per l'altro vorrei fare nudismo dove ci siano persone educate e tranquille, mi hanno consigliato l'isola del Mort, ma non so come arrivarci. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti p.s. non ho nulla contro i gay, ma non amo essere infastidito, cosa che purtroppo in passato proprio agli alberoni mi è successo
Nudomark
Utente
Mah, non conosco la zona, se è così forza naturisti veneti dimostrate che quella spiaggia è vostra e combattete questa gente![:53] Ma purtroppo conosco anche il modo di fare giornalismo di Repubblica....[xx(] Mark
alessia
Utente
No e questo arthooz nn c'è nulla di quello che viene descritto li sulla repubblicca e solo un atto di provocazione e di mera propaganda giornalistica che se tutto va bene nn è nemmeno firmata dall'autore dell'articolo e una cosa pazzesca, cosi tutti ora si SCANDALIZZERANNO di qualcosa che raramente accade al mort almeno nel w.e. quando la maggior parte delle persone sono cp e famiflie naturiste. Ciò e fatto ad arte per far si che le forze dell'ordine capiti e dia delle multe e delle belle denuncie cosi da pote dire che quella spiaggia va gestita magaro costruendoci vicino una bella serie di residence...vergogna e degrado lo vedi scritto nei giornali ma lo è chi scrive e chi oggi con un sorriso malizioso avra letto e commentato fra se e se " ottimo articolo cosi qui nudisti imparano a non avermi accettato tra di loro" BRAVO COMPLIMENTI tu che hai denunciato sei il primo da denunciare.
Utente
comunque se andate di sabato e domenica vedrete i cartelli con scritto zona naturista.. poi i cartelli vengono tolti senno li rubano!!! comunque in teoria l'autorizzazione vale tutti i giorni, solo ke la spiaggia è presidiata e con bagnino solo i weekend (ma su questo domenica mi sembra ci fossero idee contrastanti....magari qualcuno potrebbe chiarirle..)
Utente
grandissima notizia... il 5 giugno ci saremo anche noi per la giornata ecologica, e cordom se c'e' altro ke possiam fare basta dirlo... ma fatemi capire una cosa.. l'apertura ufficiale allora sara' proprio il 5 giugno??
Utente
grazie fenice... anche se in realta' è il topic sulla pulizia della spiaggia e nn son chiarii tempi dell'apertura della concessione.... ciaooo
Utente
domenica è andata benissimo...... per onor di cronaca ... la parte naturista è quella alla sinistra dell'ingresso principale (guardando il mare) dal molo o pontile che si voglia chiamare numero 9 (i numeri son scritti con colore rosso sul lato) fino a prima dell'inizio dei gradoni di cemento... un bel pezzo lungo....
Utente
bella strage81.. sottoscrivo appieno il tuo messaggio.........
Utente
ma allora ci son novita' sulla concessione del mort per il naturismo???
Utente
benissimo... e se si rifa' una giornta ecologica per ripulire la spiaggia io ci saro' anche quest'anno..
Utente
io saro' li domani........c'e' qualcuno????????????
Utente
a_fenice ha scritto:
gli swinger sono un buon 80 % di tutte le coppie nudiste, ma se in spiaggia son corretti, chi se ne frega di come poi fan sesso nel loro privato. [/quote] beh il resto del discorso fenice mi trova d'accordo ma su questo no.. l'80 per cento dei naturisti è scambista? allora quelli che conosco io son tutti del 20% oppure mi raccontano un sacco di****... io invertirei semmai le percentuali.. si un 20% è pure swinger... e dico cio' senza falsa morale o pudore ... ma mi sembrava esagerato...
Utente
Teppei ha scritto:
Ma durante la settimana come funziona? Ci vorrei andare giovedi o venerdi...
durante la settimana è piu' o meno come gli scorsi anni.. mejo il weekend
Utente
grazie cri... scusa ma son pigro..azz son 28 pagine.. ora mi cimento...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.