Si.....allora:
- devi arrivare all'ingresso dell'abitato di Eraclea Mare con l'auto, e alla rotatoria che entra in paese proseguire diritto e arrivare ad un parcheggio che è a pagamento; lì entri da dove ci sono le sbarre, lasci l'auto e prendi il gettone verde alla cassa;
- il sentiero lo vedi subito dall'altra parte della strada, prosegui di lì e dopo un pò troverai alcune diramazioni, cerca di tenere sempre la via più verso i campi che se vai verso la laguna potresti trovarti in qualche mega pozzanghera o allagamento come han scritto quì sopra;
- dopo circa 2 km vedi un sentiero che va verso il mare (quindi verso sinistra), prendi se riesci il secondo che è quello dell'ingresso principale alla spiaggia (sinceramente non so come possa essere il primo, non l'ho mai preso).
Ecco, lì poi non sbagli più neanche se vuoi.....arrivi alla spiaggia e - come ho consigliato - prosegui dalla parte di sinistra e vai un pò avanti almeno per 2/3 moli (non troppo, non serve che arrivi dove ci sono i gradoni di cemento), vedrai che puoi mettere l'ombrellone (non fare come ho fatto io, che l'ho dimenticato) e goderti una bella giornata di sole e naturismo.