Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.609 Visite
luz
Utente
01/01/2000 00:00
Si.....allora: - devi arrivare all'ingresso dell'abitato di Eraclea Mare con l'auto, e alla rotatoria che entra in paese proseguire diritto e arrivare ad un parcheggio che è a pagamento; lì entri da dove ci sono le sbarre, lasci l'auto e prendi il gettone verde alla cassa; - il sentiero lo vedi subito dall'altra parte della strada, prosegui di lì e dopo un pò troverai alcune diramazioni, cerca di tenere sempre la via più verso i campi che se vai verso la laguna potresti trovarti in qualche mega pozzanghera o allagamento come han scritto quì sopra; - dopo circa 2 km vedi un sentiero che va verso il mare (quindi verso sinistra), prendi se riesci il secondo che è quello dell'ingresso principale alla spiaggia (sinceramente non so come possa essere il primo, non l'ho mai preso). Ecco, lì poi non sbagli più neanche se vuoi.....arrivi alla spiaggia e - come ho consigliato - prosegui dalla parte di sinistra e vai un pò avanti almeno per 2/3 moli (non troppo, non serve che arrivi dove ci sono i gradoni di cemento), vedrai che puoi mettere l'ombrellone (non fare come ho fatto io, che l'ho dimenticato) e goderti una bella giornata di sole e naturismo.
Palmiro
Utente
Pongo ancora una domanda che avevo già posto: solo io ho trovato prostitute di colore tra le dune che provano a trovare clienti?
Palmiro
Utente
Qualche temerario che domani vada al mort??
mercury7
Utente
maurobuio ha scritto:
sarebbe una cosa fantastica se nello stesso parcheggio auto, mettessero delle bici a noleggio, a un prezzo accettabile, sicuramente ci tornerei.
sì, bene o male la spiaggia è rimasta quella di sempre, anche io ho saltato un paio d'anni (anzi...mi sa che ci siamo incontrati in spiaggia, il tuo nick nn mi è nuovo...) e ho ricominciato a frequentarla dallo scorso anno. Per le bici...ecco, mi sa che non le metteranno mai...quest'anno han rubato anche i sellini ....
Fiden
Utente
Ma,3venat , non ha mai nulla da comunicare direttamente ai naturisti dei forum?
Fiden
Utente
Fiden ha scritto:
La magistratura ordinaria segue le leggi dello stato che giudica lecito il naturismo in aree note e non le leggi regionali come quella del Veneto riferita al turismo naturista che, fra l’altro, quando dice che “Il turismo naturista è consentito liberamente (non mi pare liberamentecosì scritto), purché in aree, spazi e infrastrutture, appositamente destinati, delimitati e segnalati”. Questo comma , mi pare, pure anticostituzionale perché tutte le idee e le persone hanno il diritto di esistere ed occorrono spazi per tutti e per tutti si possono vietare spazi (e non tutti)per importanti motivazioni come la sicurezza e la salute.
Utente
Scusate, qualcuno mi potrebbe dare indicazioni dettagliate per raggiungere il morto? Cosa devo seguire da Eraclea mare per arrivare li? Vorremmo venire domenica mattina. Ciao
Utente
Per Airbag, ma al morto ci sono problemi legati a controlli? Non sarei neanche tanto scomodo a Eraclea e quindi mi troverei a poter venire spesso. Avresti anche delle indicazioni su come arrivare. Sapevo della spiaggia da piccolino, ma ero al mare con i genitori e dalla spiaggia di Eraclea andavo a piedi fino al porto e poi sapevo che bisognava attraversare la laguna. Ci si arriva anche a piedi? Ciao e grazie
Utente
Quoto in pieno Venus e Marcolino. Non è il mio caso in quanto solamente coppia, ma immaginate la bella famiglia con figlio a presso che vede cerde scene da maiali, come spiega al suo bambino curioso cosa stanno facendo quei due che si scambiano le "coccole"? Magari marito e moglie stanno dormendo e non si accorgono, mentre il bambino nota queste cose. Solo dopo aver vissuto l'esperienza naturista capisco che anche coppie con bambini possono frequentare le spiagge perchè non dovrebbe esserci nulla di anormale. Ma finchè ci sono queste situazioni, diventa un po' problematico. Fare gli indifferenti da questo punto di vista quando si vedono queste cose è sbagliato in pieno.... [:(!][:(!][:(!] Ciao Drublic81
Utente
Da Italiano mi vergono ad avere nel parlamento dei rappresentanti del genere....[:(][:(][:(][:(] no comment... Condivido comunque il pensiero di Leonardo Modulo
Utente
Di sicuro non mi metto a protestare davanti al prete o cose simili. Se qualcuno rompe le scatole come al solito va cacciato. Ma secondo me è sbagliato non andare, e se si cerca la piena legalità in italia per il momento non c'è e quindi bisogna andare all'estero, ma non si può tutti i fine settimana. Almeno da parte mia.
Utente
Una domanda agli abituali del mort: Durante la settimana è come al sabato/domenica frequentato anche da gente per bene oppure luogo da evitare?[?][?][?] Ciao Drublic81
Utente
Per mark66: Anch'io volevo venire, mi ero messo in contatto con airbag, ma dopo per altri motivi non ci sono stato e mi sono veramente pentito per la splendida giornata soleggiata e per quanto detto da Airbag, sulla bella compagnia trovata al mort. [V][V][V][V]
Utente
Noi molto probabilmente andremo, la situazione è molto tranquilla, basta scegliere il posto giusto...
Utente
Tranquillo, ormai sono abituato a piedi, sono 15/20 minuti di paura sotto il sole.... Ma in un attimo si arriva. La sfortuna è che sei distante da un riparo in caso di mal tempo e cose del genere, ma il posto è bello anzi molto bello, l'importante è mantenerlo bello e sano... Ma in tutti ci riusciamo... [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.