Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.519 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[V][V][V] vabbè... cmq più che naturista mi considero un nudista... spero non mi bannerete per questo [:)][:)][:)] per tutti: confermato Domenica al Mort. Noi Simone + Cristina ci siamo l'ombrellone lo prendo domani quindi il colore non lo so :-)
Utente
[V][V][V] fioi: qua a piove tocchiamo... ferro...
Utente
ok altra info: ho notato su google earth che c'è una strada che taglia tra i campi sulla destra (prima ancora di via dei pioppi) ed arriva ad una fattoria/casolare e poi prosegue vs l'entrata al morto, secondo voi è praticabile con la moto? In quanto non ci sono mai stato via terra, le uniche due volte che sono venuto al morto sono arrivato con la barca.. Grazie a chi mi risponde
Utente
azzz..... grazie mille ancora di più [:D][:D][:D]
cirietto
Utente
Complimenti coraggiosissimi [:)] io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....
mercury7
Utente
oggi ho avuto "il battesimo del Mort". Ci sono stato circa 3 ore, tarda mattinata-primo pomeriggio. Sono sinceramente indeciso se considerarla un'esperienza positiva o negativa: da un lato dico che il luogo è veramente affascinante (se capisco come fare, posto una foto)e che prendere il sole e rilassarsi senza niente addosso è assolutamente magnico, dall'altro lato la presenza dei soliti loschi figuri mi ha lasciato l'amaro in bocca. Probabilmente è uno scotto che ogni persona prova alla prima esperienza e quindi c'è solo da fare il callo alla presenza di queste persone. Inoltre, essendo da solo, forse le ho notate d+ che non se fossi stato in compagnia. Cmqe sia, vediamo il lato positivo: bella giornata di sole, un po' di relax cmqe l'ho avuto. Mi sono posizionato ad un centinaio di metri dall'inizio dei gradoni, all'altezza circa di un ammasso si sassi segnato col n° 13. Non tantissima gente e, purtroppo per gli amanti del fai da te, nessuna rappresentante del gentil sesso. Ringrazio chi ha, da buon McGiver, posizionato tronci, ramglie, pezzi di legno in modo da creare casupole o ripari contro il sole!!! Continuo + tardi con altre considerazioni.
mercury7
Utente
Andreino ha scritto: ma va! ... uno puo' andare avanti e indietro finche' vuole, la spiaggia e' di tutti... che discorso bacchettone...
perchè bacchettone? Cmqe rileggendo il mio post mi accorgo che sono stato ambiguo nell'ultima frase: ho chiesto info qui sul forum (in riferimento se è meglio dx o sx) e non in spiaggia. Che la spiaggia sia di tutti e tutti possiamo camminare su e giù quanto vogliamo non ci piove. Rimane il fatto (e si apre il solito discorso) di quale atteggiamento si ha.
cirietto
Utente
Allora eccomi qui sabato 14 dalle 12 ale 18 ero al mort esattamente tra il numero 10 e 11 non molta gente poche coppie e non tutte senza costume sopra di noi nella vegetazione un via vai continuo di falegnami di tutte le età cosa che a dato molto fastidio a chi si prendeva tranquillamente il sole come ho fatto io sono entrato in acqua con i piedi ma era troppo fredda e sono tornato al mio posto mentre qualche temerario ha fatto il bagno questo è il resoconto di 6 ore passate al Mort sabato 14 maggio 2011 saluti a tutti luca
Fabiodj
Utente
Cavolo ho solo 41[:22][:22] sono oggetto di razzismo allora!!!!!
Fabiodj
Utente
Buona presenza di persone al mort diverse cp e tutto soddisfacemente tranquillo da parte delle coppie perfortuna, poi purtroppo ci sono gli altri....che dire il sangue va sul basso inguine e non si ossigena a sufficenza la materia grigia, risultato...gente con il pisello duro mentre passeggia o mentre ci si passa vicini tanto che siano donne o uomini....appostamenti dietro i cespugli ed un cotinuo andarivieni sulle dune....ottimo direi. FOrse cementificare valle Ossi non è del tutto uno sbaglio.
mercury7
Utente
al 90% domani faccio un salto al Mort. c'è qualcuno?
mercury7
Utente
dimenticavo una cosa: martedì mentre camminavo sul sentierino che costeggia la laguna (stavo tornando al park) ho notato che c'era qualcuno anche nella zona retrostante alla spiaggia (per capirci dove finisce lo specchio d'acqua del mort, lato jesolo). è anche quella lì una zona dove si può stare nudi?
dolomiti72
Utente
[8D]
Fabiodj
Utente
E tu andreino che sei stato ieri nel pomeriggio com'era la spiaggia???? c'era gente nonostante l'acquazzone di ieri mattina'???
Utente
comunque se andate di sabato e domenica vedrete i cartelli con scritto zona naturista.. poi i cartelli vengono tolti senno li rubano!!! comunque in teoria l'autorizzazione vale tutti i giorni, solo ke la spiaggia è presidiata e con bagnino solo i weekend (ma su questo domenica mi sembra ci fossero idee contrastanti....magari qualcuno potrebbe chiarirle..)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.