Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.480 Visite
Teppei
Utente
01/01/2000 00:00
Ma in Brussa vi fidate ancora dopo tutte le retate?
Io sono di Portogruaro e quindi vicinissimo alla Brussa, ma non mi sento molto tranquillo...
libero73
Utente
ciao qualcuno o qualcuna o anche coppia,la prossima settimana tipo mercoledi pomeriggio viene al mort?giusto per non essere solo...cos? si fan due chiacchiere...fatemi sapere entro lunedi cos? mi organizzo,grazie. ciao ciao e buon wk end
n/a
Utente
Ciao gente come v??
Perch? non scrive pi? nessuno?
Com'? andato il week-end del 2-3 giugno,qualcuno ? andato al mort sopratutto domenica perch? sabato ? stato brutto[:(] il tempo mentre domenica dopo le 12 e arrivato il sole[8D],ciao rispondete presto alla prossima[^][:p][^][:p][;)][;)][8D]
drew_983
Utente
..ehi..gente....ki verrebbe al morto l'ultima domenica di aprile?....la mia ragazza è via...e a me nn piace andarci da solo!....si riesce a far su un pò di persone per quella data?....
staky67
Utente
Ciao a tutti, lunedì sono stato per la seconda volta alla spiaggia del morto, mi è sempre piaciuto godere il piacere dell'aria che accarezza il mio corpo, stare nudo mi da un grande piacere di libertà e comodità e ora finalmente so che vicino casa mia c'è un posto dove posso prendere il sole totalmente nudo e dove c'è gente che come me ama farlo in totale libertà. Ci sto' venendo da solo perchè non ho una compagna e spero di non essere scambiato per uno dei tanti fastidiosi curiosi e guardoni. Sabato che ci sono venuto per la prima volta, appena arrivato in spiaggia mi sono sentito fortemente osservato e a disagio, finchè ero ancora vestito e perciò non vedevo l'ora di mettermi presto a mio agio come gli a altri, e poi sono stato molto bene. Peccato per la presenza dei numerosi smanettoni la cui presenza ingombrante trovo molto fastidiosa, voi come fate a sopportarli? Ciao a tutti e speriamo che sabato sia una bella giornata per prendere il sole, così ci torno [:)]
Marcolino
Utente
drublic81 ha scritto: La mia lei è stata molto contenta del posto, e abbiamo deciso di ritornarci nelle prossime domeniche e magari anche la settimana di ferragosto. Mi ero messo vicino alla struttura in legno dove qualcuno parlava nel forum, ma difatti loghi del sito non ne vedevo. Sarà per le prossime volte. Ciao a Tutti[:D][:D]
Perfetto drublic81, se vi fa piacere tenetevi liberi per la prima domenica subito dopo ferragosto, stiamo gia' organizzando una giornatina al Mort assieme a diversi amici del forum![:D][8D]
Marcolino
Utente
LALU ha scritto:
ci state facendo venir voglia di andare al mort... solo non abbiamo capito se ci possono essere problemi con i vigili o altro e se c'è qualche chiosco/bar(etto) nelle vicinanze... visto che andremmo in moto non abbiamo tanto spazio per provviste/ombrelloni. Ciao
Ogni tanto e' capitata quache visitina delle forze dell'ordine, soprattutto per multare i mezzi a motore parcheggiati all'ingresso spiaggia..e qualche volta anche per multare nudisti.. Nessun chiosco e' presente, vi ricordo che e' una riserva naturale.. c'e' solo natura "incontaminata", quindi dovete portarvi tutto l'occorrente.. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Federico ha scritto:
Direi che le sabbiature fanno molto bene, magari anche dell'acqua ghiacciata! Conosco la coppia di cui parlate. Pensavo fossero OK, ma questo non è ne naturismo, ne libertà. Volevo portarci mia moglie, ma se avesse visto quello di cui parlate... non voglio immaginare le conseguenze. Saluti a tutti.
Federico se non siete via per le ferie tenetevi liberi domenica 17/08 se vi fa piacere conoscere naturisti seri[;)].. Salutoni, Marcolino.
Utente
Contadir ha scritto:
O magari gli andava bene, si vede che qui sono tutti uomini che non devono chiedere mai...[:o)] Tutti naturisti integerrimi, salvo poi trovarvi nei forum degli scambisti o a Punta Kriz, oppure sulla barchetta del Valalta per andare a Punra Kriz a vedere lo "spettacolo"...[:p]mah[:0]
TrovarVI chi?
Utente
Strano...ma non troppo... che si scateni un putiferio per il nudismo e non per la speculazione edilizia "appena alle spalle" della linea costiera; la tutela ambientale del territorio e' sacrosanta, indice di maturita' civile..."la catalogazione di flora e fauna, la progettazione di un percorso naturalistico con punti di osservazione, lo studio delle specie autoctone" spero non sia condizionato dall'uso delle mutande...o biologi e veterinari ora si occupano di abbigliamento (e,sospetto,di edilizia)? Ditemi di no signori presentati in questo articolo: http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/09/23/news/oggi-si-presenta-a-jesolo-a-r-ri-a-associazione-che-aiuta-l-ambiente-1.1070349 Ho scritto AUGH! [:62]
Utente
scateniamo i biologi nudisti...
Utente
E bravo Asterix [:257]
Utente
Utente
Ma se sono cosi' favorevoli al nudismo (scusate,avevo scritto turismo)perche' non ci lascano in pace al Mort?
Utente
Marcu69 ha scritto:
Ciaoo :-), qualcuno andrà al Mort domani?
Immagine utente Immagine utente prima uscita della stagione ... poco sole (per fortuna sennò sai che scottata visto che avevo dimenticato la crema [8D]).... vediamo next week se se pò fà il bis [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.