Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.576 Visite
Contadir
Utente
01/01/2000 00:00
è un problema di tutti, o digiti piano piano oppure si mangia le lettere...
giona
Utente
Assolutamente NO!! Domani e dopo domani variabile ma niente pioggia. Il prossimo fine settimana, sole splendente!!! Vedi METEO3B, località Eraclea. Speriamo bene e poi, basta che non ci sia la pioggia!!
Luano61
Utente
be non so tu paolo dove erei ieri io mi son trovato vicino a 2 coppie, simpatiche abbiam parlato anche di queste cose, anche loro della nostra stessa oppinione, che vadano a far .... se proprio non la sntono la pineta è grande, darebbe fastiodio anche a me se vedessi ma mai ripeto mai visto nulla, a parte gli scherzi se vero fanno proprio schifo ciao
scafista
Utente
Finalmente il parcheggio è libero (in Brussa si paga ancora, dicono fino a fine mese), probabilmente L'EPS (www.eracleapatrimonio.it)reputa che non valga più la pena di far pagare o l'omino del parcheggio ha voglia di un po' di ferie dopo una stagione di stressante lavoro. [:D] Credo che il ritorno degli zingari sia improbabile visto il periodo povero di villeggianti e quindi di potenziali "clienti". Per essere certi del loro allontanamento eliminerei il parcheggio dei camper, in tal modo andrebbero a cercarsi un altro posto dove sostare. Domenica è stata proprio una giornata meravigliosa, dopo le pioggie della settimana non avrei mai creduto che le temperature risalissero così! Ho fatto persino la traversata della laguna a piedi, sembrava di essere in agosto. E per buona pace di chi non può, oggi pomeriggio ci ritorno...
MAUROROSI
Utente
ma va che poi vai in montagna sulle trincee de grappa [:183]
scafista
Utente
alessia ha scritto:
CMQ VEDRETE CHE OGGI NN SUCCEDE NULLA....LE ULTIME PAROLE FAMOSE. PER SCAFISTA!
[?][?][?] Non capisco a cosa ti riferisci!?
Contadir
Utente
alessia ha scritto:
Per domani abbiamo organizzato una bella orgia party in spiaggia dalle 15 in poi chi volesse venire e ben accetto ci saranno parecchi utenti del forum....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
arriviamooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p]
paolo76
Utente
giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :) e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni! [B)]
Contadir
Utente
Boh, l'amministrazione comunale mi sembra completamente assente...la strada davanti al P quanti anni è così ? Per non parlare di una cavolata, il rubinetto della fontana quanti anni è così ? 5-6 ? Spesa per la sostituzione 50 euro, per sciacquarsi la faccia si sprecano 10 litri d'acqua...a me sembra che la giunta comunale NON ESISTA proprio per niente....
Luano61
Utente
Si dai andiamo tutti al mort speriamo duri ancora il bel caldo. Se vengo al mort mi sa che mi farò una dormita di quelle, dopo aver lavorato anzi esser stato in servizio tutta la notte. Paolo76 ognuno viaggia come può nel rispetto delle regole però. cotadir ho fatto ancora errori? Buona giornata a tutti gli amici
n/a
Utente
strage81 ha scritto:
Ciao, vorrei avere delle info in più su questa giornata ecologica. Mi piacerebbe anche parteciparvi, così potrebbe essere un'ocasione per conoscere e legare con persone nuove, cosa che fino ad oggi per un motivo o per l'altro non sono riuscito. Hola
Appena ho il programma te lo invio.Dobbiamo rifinire alcune questioni di carattere burocratico e poi il via.ciao[:D]
Giangio
Utente
Ci siamo eccome. Non sono affatto ironico. Lo dimostra il fatto che, 2 domeniche fa al Mort, quando sono arrivati gli infermieri della protezione civile perché una persona si è sentita male, mentre la maggior parte della spiaggia correva a mettersi il costume, io me ne sono rimasto tranquillamente nudo. Inoltre, sul sito dell'A.N.ITA. sono pubblicate diverse sentenze che danno ragione alle persone a cui è stato elevato il "reato" (?) di nudismo. Non essendoci in Italia nessuna legge sull'argomento, nessuno può contestarti nulla. Sono convinto che, se vogliamo che il naturismo venga riconosciuto ed accettato, correre a rivestirsi sperando di non essere stati visti non serva proprio a nulla... anzi, faccia proprio l'effetto contrario. ...e mi permetto di citare ciò che ha fatto un carissimo amico, e che farei anch'io qualora mi capitasse una cosa del genere: mi rivestirei solo su eventuale richiesta del Pubblico Ufficiale, farei notare che non sto commettendo alcun tipo di reato, e... direi candidamente che sarei tornato a togliermi il costume non appena il Pubblico Ufficiale avesse girato l'angolo!
Nainkin
Utente
ragazzi...io sono stato al Mort sabato....a parte la giornata stupenda...c'erano pochi passeggiatori e bastava fare il segno "che caxxo vuoi?" e loro proseguivano per le loro diritte vie smarrite....molta tranquillità sabato...e spero di ripeterlo sabato prossimo!
Fabiodj
Utente
Anch'io come Roberta sono appena arrivato anche se è da moltissimo che leggo i vostri commenti...meglio del tuo giardino credimi non c'è ne sono..il mort e bello solo che di persone ambigue haimè c'è ne sono...cmq ho letto altri consigli utilissimi andare nel w.e. e vicino ad altre cp risolvono moltissimo questi problemi sia in cp che da solo a me al mort e capitato di andare da solo di mettermi nei pressi di cp di farmi gli affari miei e di non aver visto nulla di strano. Dipende cmq molto anche dalle giornate....buona fortuna.
Contadir
Utente
jumpi1979 ha scritto:
Sono già quattro cinque anni che ci vado al mort, non parlavo delle pewrsone che passano, gay o no, ma parlavo dei tizi che si mettono a pochi metri da te e continuano a fissare anche toccandosi. Non c'era niente da vedere tanto che la mia morosa ieri è restata solo in topless. Figurati che nel pomeriggio c'era un tizio sui cespugli a 10 mt. da una coppia ignara che tra l'altro era vestita integralmente, che si trastullava senza un minimo di vergogna.
Ma come ? Si pugnalano anche se non state facendo nulla ? Ma non ha senso...per me c'è sotto qualcosa...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.