Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.504 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
benissimo... e se si rifa' una giornta ecologica per ripulire la spiaggia io ci saro' anche quest'anno..
Utente
perfetto allora cirietto verro a salutarti se il tempo tiene
Utente
ciao.. sabato saro' al mort... per sfortuna da solo visto ke natascia lavora.. c'e' qualcuno cosi' si puo' scambiare due chiacchere? per quanto riguarda la spiaggia è ancora tutta sporca? e la concessione arriva o nada pur sto anno??
Utente
comunque se andate di sabato e domenica vedrete i cartelli con scritto zona naturista.. poi i cartelli vengono tolti senno li rubano!!! comunque in teoria l'autorizzazione vale tutti i giorni, solo ke la spiaggia è presidiata e con bagnino solo i weekend (ma su questo domenica mi sembra ci fossero idee contrastanti....magari qualcuno potrebbe chiarirle..)
Utente
son li per conto mio.. saro' solo ma è impossibile accordarci perche' io son gia nei paraggi se ci siete bene............
Utente
domenica è andata benissimo...... per onor di cronaca ... la parte naturista è quella alla sinistra dell'ingresso principale (guardando il mare) dal molo o pontile che si voglia chiamare numero 9 (i numeri son scritti con colore rosso sul lato) fino a prima dell'inizio dei gradoni di cemento... un bel pezzo lungo....
Utente
comunque bando alle ciance.. io saro' sabato al mort tempo permettendo... se ce' qualcuno ke si unisce ben venga...
Utente
mirko ha scritto:
com è che fà la canzone: parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole, parole soltanto parole! ....ma quando c è da rimboccarsi le maniche e lavorare tutti fanno SILENZIO TOTALE[:247] chi ha orecchio per intendere.... ciao a presto
concordo al 200% mirko...
Utente
a_fenice ha scritto:
gli swinger sono un buon 80 % di tutte le coppie nudiste, ma se in spiaggia son corretti, chi se ne frega di come poi fan sesso nel loro privato. [/quote] beh il resto del discorso fenice mi trova d'accordo ma su questo no.. l'80 per cento dei naturisti è scambista? allora quelli che conosco io son tutti del 20% oppure mi raccontano un sacco di****... io invertirei semmai le percentuali.. si un 20% è pure swinger... e dico cio' senza falsa morale o pudore ... ma mi sembrava esagerato...
Utente
giona ha scritto:
... ... passeggiando a dex dall'entrata principale della spiaggia, dopo il capanno, abbiamo visto una donna sola stesa a pancia in giù, con mutandina e sottolineo, con mutandina accerchiata da 5 imbecilli che facevano funzionare l'unico cervello in loro possesso... ...
Posto sbagliato. Torna giusto il mio sostenere che anche il posto può fare la differenza
giona ha scritto:
... ...Per il resto ho notato un miglioramento della situazione, forse per la presenza di tantissime belle coppie, tutte vicine.....che bello.... il comportamento dei singoli è stato più discreto ed educato e gli imbecilli scorraggiati!! Forse è proprio la presenza di tante coppie la cura per questa spiaggia!....PIU' COPPIE, MENO IMBECILLI!!! [:101] [:104] [:144]
Aggregazione. Torna giusto il mio sostenere che anche l'aggregazione può fare la differenza Giona ti ringrazio per la conferma e per avermi dato ragione! [:D]
Utente
In effetti sta passando l'idea che è grazie ai russi che.......
Utente
blatore ha scritto:
Votato! Ho tentato di votare due volte ma mi è andata male. E si che sono grosso e valgo per due[:D][:D]
Non dirlo a nessuno ma io ho votato sia da casa che dall'uff.
Utente
ArturoBandini ha scritto:
Ora speriamo che molti partecipino alla giornata ecologica di domenica 5 Giugno, a breve verrà pubblicato il programma. Quanti utenti di questo forum saranno presenti?
Se posso dati un suggerimento: La messe è molta e gli operai sono pochi Proponi una giornata INTERA
Utente
Torno a farmi vivo e torno a dire di nuovo la mia, perché l’ho già detta (forse più su XV che qui dove ci sono di più) Il mio punto di vista si impernia su 2 fronti: il primo: non subire passivamente. Perché mai subire? Se invece di subire vi alzate con aria incazzata e minacciosa non è meglio? Se vi siete comportati bene e se non siete in posti sconvenienti sono sicuro che per quanto “forestieri” o “sconosciuti” potete essere, qualcuno nelle immediate vicinanze che vi appoggia e vi da man forte contro questi lo trovate sempre. E se non vi vanno le maniere forti c’è sempre la maniera blanda: basta una occhiata, basta un gesto con la mano, scuotere la testa, deriderli, dirgli che fanno pena, che sono da compatire, vedrete che se ne vanno il secondo: non va minimamente scusato/accettato/tollerato chi fa esibizionismo. Se ci sono i guardoni è perché c’è qualcosa da guardare. Semplice no? Uno più uno fa sempre due Non ci deve essere niente da guardare. Tanto per essere espliciti: ho ben presente una scena di una coppia che arriva in spiaggia con carellino per il trasporto delle loro cose e già dal sentiero di ingresso vari di questi che più o meno discretamente e più o meno vicino li seguivano per mettersi a 4 metri da dove si sarebbe messa questa coppia. Perché? perché conosciuta come una coppia che “fa”. Chiedete invece a qualche giovane coppia (ce ne sono anche qui) che si è sempre comportata bene e che si è sempre posizionata in spiaggia aperta e assieme agli altri senza appartarsi se viene infastidita pesantemente Suggerisco proprio questo: posizionarsi in mezzo agli altri e in spiaggia aperta ed evitare capanne, anfratti, e le “piazzole” ricavate all’interno della duna tra la vegetazione
paolo76
Utente
ciao gente superstite! a sto punto vi lascio soli pure io! ieri ho fatto pure un trasloco, tra 2 ore parto per il lago fino a domenica! buon mare a tutti! ci si becca magari settimane venture! baciii
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.