Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.477 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
A tutti i visitatori di questo topic andate a vedere la grande opportunità descritta nel topic"riprendiamoci il mort".[:D]
Marcolino
Utente
Biotto ha scritto:
giorgio.g ha scritto:
[:D]Scusate se mi permetto di intervenire in questa discussione di gente perbenina: ... un bel po di colpa di tutto cio è anche di quelli che adesso fanno un po i moralisti.
Se sai che qualcuno di quelli che ha scritto si è comportato male nel sito o in luoghi naturisti, puoi segnalarlo: la moderazione dovrebbe essere felice di bannarli...
Ecco appunto..sarei proprio curioso di sapere a chi si rifariva[;)].
alessia
Utente
reportage di ieri?
alessia
Utente
Forse la zona con piu cp e a dx guardando il mare del primo ingresso quello che attraversa le dune per capirci...di solito nelle prime due dighe sempre cp natursite...e ovvio che passano tutti i gay che vanno nei gradoni e nell'ultima parte di spiaggia. I guardoni camminano sempre...possono passare ma se nn li consideri e non hanno niente da vedere...se ne vanno ovvio.
n/a
Utente
Ciao Roberta benvenuta qui nel forum.Anch'io sono della zona anzi di nove.Ti ricordo che oltre alla ciurma di cui ti puoi fidare,c'è anche il gruppo veneto naturista che potrai conoscere con calma e conoscere le sue iniziative pricipalmente formato da coppie.Ciao[:D]
Contadir
Utente
Un conto è comportarsi proprio male, un conto è dar la possibilità a qualche pugnalante di infierire su se stesso. Qualcuno di questi naturisti che scrivono e che si definiscono "integralisti del naturismo", forse la coscienza a posto a posto con il proprio intergralismo non ce l'ha, niente di eclatante, ma qualche spupacchiata alla cosina della compagna o qualche "carezza" al coso del proprio uomo, si è visto anche fra gli integralisti del naturismo. Ora, io non credo ci sia qualcosa di anormale in tutto questo, anormale è il pugnalato che si trafigge vedendo queste scene, che poi chissà che spettacolo è...spesso gli attori sono anche fisicamente un po' ributtanti (rotoli di adipe, vene varicose, peluria varia incolta ecc...). Il problema, per questi integralisti (io e la mia dark lady non lo siamo proprio), sono i pugnalatori che si ergono per il nulla. Temo che ci sarebbero comunque, anche senza coppie da hardcore...
n/a
Utente
ArturoBandini ha scritto:
cordom, immagino intendessi la delegazione veneta di ANAA-SFKK.. cos'è il gruppo veneto naturista? @roberta: come hai letto, al mort puoi passare una splendita giornata come no. Un po' come tutti i luoghi in cui il naturismo non è ufficiale ed è lasciato al suo destino..
hai ragione intendevo proprio la nostra associazione.[:D]
Marcolino
Utente
Il mort e' terra di confine fra il COmune di Eraclea e quello di Jesolo.
ANAA-SFKK_Veneto
Utente
Ecco un breve aggiornamento sul Mort, viste le tante (pure troppe) voci che girano in rete: Dalla fine dell'estate scorsa la nostra delegazione Veneta di ANAA-SFKK ha tenuto diverse riunioni con l'amministrazione di Jesolo ed è rimasta in contatto con quella di Eraclea. Forti dell'appoggio dell'amministrazione di Eraclea, con la quale abbiamo organizzato la giornata ecologica lo scorso 9 maggio, ci siamo rivolti al comune di Jesolo per richiedere formalmente l'autorizzazione alla pratica del naturismo presso l'arenile del Mort. Fin dall'inizio il sindaco Calzavara ha manifestato il suo appoggio e con l'ufficio del demanio marittimo si è cercata una soluzione per soddisfare la nostra richiesta. In nostro aiuto è stata la soluzione adottata dal comune di San Vincenzo per ufficializzare la spiaggia del Nido dell'Aquila, grazie alla simile destinazione e collocazione della spiaggia (entrambe spiagge libere con retrostante zona naturalistica protetta). Per questioni di riqualificazione della spiaggia (autorizzare qualcosa presso una spiaggia libera implica delle responsabilità), è emersa la necessità di garantire un servizio di salvataggio ed un servizio igienico, entrambe le necessità sono in fase di soluzione (speriamo molto velocemente). Vista l'inconsuetudine di tale autorizzazione per il comune, si è deciso un primo periodo di sperimentazione volto a studiarne ed eventualmente migliorarne la gestione. Questo periodo riguarderà i weekend dal 1 giugno 2011 al 31 agosto con eventuali deroghe se necessarie. La giornata ecologica è in fase di pianificazione, si è pensato di farla corrispondere con il giorno di inizio autorizzazione, ma visto che sarà organizzata con la collaborazione di entrambi i comuni, Jesolo ed Eraclea, dovremmo coordinarne entrambe le necessità. Riguardo l'alluvione invernale e i danni provocati dalle mareggiate in tutto il litorale veneto, è notizia di questi giorni che sono stati stanziati i fondi per riparare il muro antistante l'arenile del Mort, oltre ovviamente a molte altre zone che hanno subito danni durante l'inverno. Riguardo il megaprogetto Valle Ossi e le chiacchere che negli ultimi giorni riempiono vari articoli, ci è stato presentato dal sindaco Teso nei minimi dettagli e come si legge da alcune sue dichiarazioni, non è un segreto che la zona naturalistica (che ricordo essere un Sito di Importanza Comunitaria SIC) non solo verrà preservata, ma gli verrà anteposta una zona di mitigazione di altrettante dimensioni proprio per ridurre l'impatto ambientale del progetto. ANAA-SFKK confida moltissimo nei naturisti perchè questa sperimentazione abbia successo e perchè si possa finalmente parlare del Mort come la nuova spiaggia naturista italiana. speriamo di darvi buone nuove al più presto. Gruppo Collaborativo ANAA-SFKK Veneto PS L'estensione del tratto di spiaggia per cui è stata richiesta l'autorizzazione è di circa 400 metri, non è escluso che possa estendersi, ma viste le risorse a nostra disposizione questa estensione richiederà già un notevole sforzo
giona
Utente
Ciao, qualcuno è stato al mort in questi giorni e mi potrebbe dare notizie sulla spiaggia? Vorrei sapere se hanno fatto dei lavori che erano nelle previsioni e se le mareggiate hanno recato dei danni? Gazie e un saluto a tutti..!
giona
Utente
Abbiamo trascorso due giornate meravigliose sulla spiaggia della laguna, che io non voglio più chiamare mort! Domenica, come c'era d'aspettarsela, dopo tutta questa pioggia, tanta gente, mentre ieri, lunedì, molto meno. Passeggiando, domenica, abbiamo potuto vedere la spiaggia "tessile", strapiena e affollattissima e abbiamo pensato, cosa chiedere di più dalla vita. Abbiamo la fortuna di poter godere di un paradiso, godiamocelo ma preserviamolo avendone cura, non lasciando immondizie in giro. Ci sono tanti sacchi appositi all'entrata della spiaggia...usiamoli!!! Buon sole a tutti....alla prossima!! ;>)
Luano61
Utente
io invece venerdi e sabato son impagnato in provincia, http://www.provincia.treviso.it/Engine/RAServePG.php/P/624210010300/M/250010010303 questo è il programma, calici di stelle, ciao vi penserò là liberi da tutto.
n/a
Utente
maverick70 ha scritto:
ciao a tutti ora ci sono anche io [:D][:D][:D][:D][:D]
ciao e benvenuto,sarebbe bello che sulla sezione mi presento ci racontassi qualcosa di te per darti il giusto benvenuto.Ciao[:D]
Contadir
Utente
Ma in che spiaggia eri ?
giona
Utente
Hahahahaha, si Contadir, lo abbiamo visto anche noi quel tipo con i capelli lunghi, pantaloncino azzurro e ombrello. Che personaggio!! Com'è il detto; il mondo è bello perchè è avariato, ops, vario!! ahahaha
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.