Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.616 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nainkin ha scritto:
io vorrei andarci domenica...che dite? troppo presto?
Non direi proprio, molti di questo forum ci vanno gia da tempo. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4868
Utente
mark66 ha scritto: LaCiurma del Nord Est è al Mort tutte le domeniche.[8D][8D][8D]
Il we appena passato di sicuro no, io invece c'ero. Sabato mi sono goduto lo spettacolo del mare impetuoso che si infrangeva sugli scogli e sulle dighe, la spiaggia era ridotta ad un paio di metri. Oltre a me erano presenti altre 2-3 persone tra cui uno dei soliti guardoni. Domenica giornata più tranquilla ma fredda, il mare aveva ceduto qualche metro alla spiaggia, le presenze erano più numerose se così si può dire, qualche coppia e qualche ragazzo da solo, ma tutti ben coperti dai vestiti o dagli asciugamani.
Utente
venus ha scritto:
riporto dall'articolo del gazzettino:
Tu pensi che chi ha scritto l'articolo, come il 99% degli italiani conosca la differenza fra naturismo, naturaliamo, ecologismo, nudismo, ecc.? Per loro tutto fra brodo.
Utente
Del resto la Regione Veneto (o chi per lei) in questa situazione ha mostrato il suo vero lato ecologista, facendo passare per la pineta centinaia di persone, calpestando, distruggento e sporcando una zona protetta.
Utente
.......................................................... ...la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione... ...posso garantire sempre massima serita delle mie azioni; probabilmente é il fisico della mia compagna... ........................................................... Mamma Tony mi tocca!!! Uffa mamma Tony continua a toccarmi!!! ...Tony toccami che mi piace... Ma ultimamente i troll vengono tutti qua dentro a sfogare le proprie morbosità???
Utente
Il TG regionale del Veneto di Rai 3 ha trasmesso un servizio sull'ufficializzazione del naturismo al Mort, certo ascoltandolo sembra che la scossa finale sia stata data da maggior tour operator russo che ha chiesto più spazi per nudisti, ma se anche questo può essere stato utile, ben venga. Un plauso a tutti quelli che si sono impegnati per ottenere una zona naturista legalizzata in Veneto, speriamo che sia la prima di una lumga serie. Queste sono le cose che fanno bene al naturismo e alle associazioni naturiste italiane.
Utente
giona ha scritto:
Ma credi davvero che il mio post sveli dei segreti o indichi la strada a certi pagliacci?
Mi auguro che tu abbia ragione, ma questo forum come tanti altri sono letti anche dai guardoni sempre a caccia di notizie fresche e certa gente pur di vedere una donna nuda...è peggio della CIA...[:p][:p][:p]
Utente
Athzon ha scritto:
mmm
[8D][8D][8D]
Utente
Patty, forse non hai capito l'ironia di ConteMax.
Utente
Hai ragione Venus, l'email non mi è stata inviata da te, ma da un altro utente, purtroppo non avevo sotto mano tutte le email inviatemi mentre ho scritto il post. Ho solamente confuso i vostri nick. Per tanto ti chiedo scusa per il disguido.
Utente
dalle 17.00 in poi, chi vuole, si diverta pure, nessuno dice niente.
Tu ovviamente andresti in questo orario, "per divertirti e farti due risate" senza la tua lei ovviamente come mi hai proposto in una mail che mi hai inviato un po' di tempo fa....[8D][8D][8D]
Utente
ArturoBandini ha scritto:
...noto in questo forum un uso smodato di psicanalisi dei post.. mah!
Vuoi dettare anche le regole per l'interpretazione dei post? Mah!
Utente
Alberto ha scritto:
è da pag. 31 (20/07) che si parla delle stesse cose, non sono io il primo che le racconta E qualcuno racconta anche di più http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5141 di quello che scrivo io E qualcuna è pure diventata famosa in una decina di siti
...e ti sentivi in dovere di dare il tuo contributo...
Utente
paolo76 ha scritto:
posso dire una cosa?? la butto lì e magari verrò preso a maleparole.. ma se chiudessimo questa discussione.. giusto perchè uno nuovo non si metterà mai a leggere una discussione di 42 pagine.. magari ne apriamo un'altra sul Mort.. un pò meno criticona e magari più bella, gioiosa e simpatica!! :) baci, oggi mi sento buonista..
Si potrebbe fare, ma bisognerebbe bannare dal forum tutti i benpensanti che prima si gustano lo spettacolino in spiaggia (sempre che accada per davvero) e poi vengono a riportarcelo qua con dovizia di particolari, per poi scrivere che sono rimasti disgustati, ovviamente tutti questi personaggi non li vedremo mai dal vivo, ma rimarranno sempre ben nascosti dietro le loro tastiere o ancora peggio dietro i cespugli del Mort.
Utente
Mi auguro che tutti quei (s)fortunati che hanno assistito a certe performance al Mort, dopo i primi 30secondi abbiano preso le loro bisacce e si siano spostati in un'altra zona, non oso immaginare il loro disgusto nell'assistere a certe nefandezze in tutta la loro durata solamente per lo spirito di sacrificio verso il naturismo e questo forum, per poi venirle a descrivere qua con tanto di dovizia di particolari, col solito..."ho visto cose che voi umani...." Ma dove vi mettete l Mort che io ste cose non le vedo mai? ...ahh gia, ma io certe cose non le cerco....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.