Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.540 Visite
giona
Utente
01/01/2000 00:00
Meno male!! Ora ne sappiamo di più...anche se non ho ancora capito quale lato viene destinato al naturismo, se il lato dex, verso il piave oppure il six, verso i gradoni?? Mamma mia...tutti ammassati in 400 metri...come le sardine in scatola!! Mah..io sono già preoccupato! [:159] [:I] [:105] [:253][:253][:253]
Fabiodj
Utente
ma questi sono li anche durante la settimana'???? ma nn lavorano mica o essendo celebrolesi hanno la pensione di invalidità???? basta chiamare qualche assistente sociale allora per "internarli"????
giona
Utente
Purtroppo, caro amico Alberto. non sempre deve esserci qualcosa da vedere per far venire a certi individui del prurito sotto all'ombelico. Anzi, domenica scorsa, passeggiando a dex dall'entrata principale della spiaggia, dopo il capanno, abbiamo visto una donna sola stesa a pancia in giù, con mutandina e sottolineo, con mutandina accerchiata da 5 imbecilli che facevano funzionare l'unico cervello in loro possesso. Alla nudità ormai sono abituati ed è addirittura le donne vestite che vengono puntate. Questi sono veramente malati. Per il resto ho notato un miglioramento della situazione, forse per la presenza di tantissime belle coppie, tutte vicine.....che bello.... il comportamento dei singoli è stato più discreto ed educato e gli imbecilli scorraggiati!! Forse è proprio la presenza di tante coppie la cura per questa spiaggia!....PIU' COPPIE, MENO IMBECILLI!!! [:101] [:104] [:144]
Marcolino
Utente
Sono perfettamtne d'accordo col Conte... Ragazzi qualcosa si sta finalmente muovendo, io sento che la strada comincia a non essere piu' cosi' in salita... non molliamo dobbiamo puntare nel giro di qualche anno ad avere almeno una spiaggia in ogni regione che affaccia sul mare!!![^]
lfrances1983
Utente
ma per arrivarci, bisogna come prima attraversare il canale? O c'è una strada migliore?
Contadir
Utente
cosa è successo ? ma la parte destra solitamente è frequentata dai tessili e dalle famiglie...
mercury7
Utente
oggi ho avuto "il battesimo del Mort". Ci sono stato circa 3 ore, tarda mattinata-primo pomeriggio. Sono sinceramente indeciso se considerarla un'esperienza positiva o negativa: da un lato dico che il luogo è veramente affascinante (se capisco come fare, posto una foto)e che prendere il sole e rilassarsi senza niente addosso è assolutamente magnico, dall'altro lato la presenza dei soliti loschi figuri mi ha lasciato l'amaro in bocca. Probabilmente è uno scotto che ogni persona prova alla prima esperienza e quindi c'è solo da fare il callo alla presenza di queste persone. Inoltre, essendo da solo, forse le ho notate d+ che non se fossi stato in compagnia. Cmqe sia, vediamo il lato positivo: bella giornata di sole, un po' di relax cmqe l'ho avuto. Mi sono posizionato ad un centinaio di metri dall'inizio dei gradoni, all'altezza circa di un ammasso si sassi segnato col n° 13. Non tantissima gente e, purtroppo per gli amanti del fai da te, nessuna rappresentante del gentil sesso. Ringrazio chi ha, da buon McGiver, posizionato tronci, ramglie, pezzi di legno in modo da creare casupole o ripari contro il sole!!! Continuo + tardi con altre considerazioni.
mercury7
Utente
complimenti a chi ha costruito le capanne. Al di là che si possano o meno costruire, c'è da dire che sono veramente ben fatte visti i materiali a disposizione. cambiando discorso: la mia rischiesta al Comune di Jesolo per avere delucidazioni in merito all'ordinanza che permette il nudismo al Mort non ha avuto (per ora) risposte. E dubito ne avrà. Cmqe sul sito del comune è stata pubblicata l'ordinanza.
Luano61
Utente
mark66 ha scritto:
Bellissima domenica passata alla spiaggia del Mort con gli amici del forum....eravamo tantissimi [:D], giornata con un sole bellissimo è un venticello fresco, il lavoro dell'associazione ANAA si inizia a vedere ogni giorno di più [;)] il nostro amico Alex non si è molto rilassato questo fine settimana, la mole di lavoro di pulizia da personaggi a dir poco bizzarri[}:)] è stato pressante..... ottimo lavoro Alex. Finalmente si nota la frequentazione di persone che vogliono soltanto stendere il loro asciugamano è trascorrere una giornata al sole. Marco [8D][8D][8D]
Si dai speriamo bene, che si possa star tranquilli senza che vi siano persone che con il natursmo non han nulla da vedere. Il giorno 5 per pulizia cero. Ciao
scafista
Utente
Ciao, domenica sono stao al Morto, giornata molto bella, anche se preferisco avere qualche grado in più. Tuttavia, vista la stagione piuttosto anomala, mi accontento che ci sia il sole. Di solito mi fermo a prendere il sole sui gradoni di cemento, tra l'ingresso della laguna e la zona dove ci sono gli omosessuali e per arrivarci faccio la traversata (in questo modo mi risparmio almeno 40 minuti di camminata). La zona è probabilmente la più tranquilla della spiaggia, anche se domenica, come del resto già notato nelle domeniche precedenti, c'era un insolito andirivieni di persone, soprattutto giovani maschi, molti dei quali stranieri. Credo che gli articoli apparsi ultimamente sui giornali riguardanti la spiaggia naturista, abbiano creato una sorta di turismo per curiosi, che vengono a vedere un po' di fica. Spero che il troppo parlarne non diventi un'arma a doppio taglio e che tra un paio d'anni ci si ritrovi con stabilimenti ed ombrelloni in fila. A me piace il Morto nella sua versione attuale, selvaggia e priva di qualsiasi comfort, dove ci va solo chi effettivamente vuole starsene nudo in santa pace. Ben vengano certo le associazioni e le giornate di pulizia, ma del bagnino, sinceramente ne farei volentieri a meno, non perchè non sia utile, ma per ciò che rappresenta.
giona
Utente
Ci sono, appunto, dei singoli educati e discreti, diciamo pure persone normali, con i quali può essere anche un piacere per le coppie scambiare due parole e una bella chiacchierata in amicizia... e credo, caro a fenice, che tu possa far parte di questa categoria...giusto?...mentre gli imbecilli sono quelli che vengono al mort per "molestare" ed infastidire, non mi piace leggere che è colpa delle donne, delle donne nude e consenzienti, perchè questi partono già da casa con un indicatore ben teso che li porta a destinazione. Nude o vestite per loro è indifferente, visto che son malati!!! Noi abbiamo fatto amicizia con diverse coppie e diversi singoli e devo dire che è bello, trovarsi nel parcheggio o in spiaggia e poter rivedere delle persone, passare del tempo in allegria e anche solo per scambiarci un saluto durante le nostre passeggiate.
Luano61
Utente
Alberto ha scritto:
Confermo, confermo Tra la diga 4 o 5 circa Scene assurde! E non ti dico quanti spettatori........
Inanzitutto mi sembra che l'area autorizzata vada dalla scogliera n° 8 sino ai gradoni, le scene continueranno ad esserci finchè ci saranno spettatori, perchè nessuno chiamò le forze dell'ordine? o fecero un richiamo a questi? ma.......... Comunque sempre per colpa di pochi si rovina tutto.
ipposit
Utente
lucrezio2009 ha scritto:
Alberto ha scritto:
Confermo, confermo Tra la diga 4 o 5 circa Scene assurde! E non ti dico quanti spettatori........
Chissà poi cosa sarà successo.......
Appunto, sai che novità. Personalmente non credo che questi "spettacoli" siano il problema principale, anzi forse non sono nemmeno un problema, compresi quelli della famosa "Cleopatra" che recentemente è anche balzata agli onori della cronaca su un giornale locale. In genere questi "show" coinvolgono soggetti consenzienti e forse si rischia di essere troppo moralisti. Il problema restano a mio parere quegli psicopatici che fanno i loro comodi, spesso senza alcuna ragione apparente, davanti a persone che vorrebbero solo prendere tranquillamente il sole, guastando così l'intero ambiente.
mercury7
Utente
dimenticavo una cosa: martedì mentre camminavo sul sentierino che costeggia la laguna (stavo tornando al park) ho notato che c'era qualcuno anche nella zona retrostante alla spiaggia (per capirci dove finisce lo specchio d'acqua del mort, lato jesolo). è anche quella lì una zona dove si può stare nudi?
Fabiodj
Utente
Domani pomeriggio dovrei proprio esserci...finalmente! chi viene?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.