Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.602 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se il tempo è bello noi ci saremo di sicuro.... Speriamo bene per il tempo, ad oggi buono, ma non si sa mai!!!
Utente
Ciao a tutti "AMICI-NORD-EST" mi sembra di capire che per la maggioranza questo possa essere uno dei nomi del gruppo che si trova al mort che piace alla maggioranza. Come detto da Airbag si potrebbe aggiungere Laguna Nuda. Se tutti sono d'accordo a giorni faccio preparare una bozza del logo. Ci sono proposte per colori o cose del genere?
scafista
Utente
Accetto di buon grado la nota di moderazione anche se i gay non mi piacciono, come non mi piaccioni i suini. Però suini si può dire...
scafista
Utente
Qualcuno sa cos'è successo ieri? Ho visto elicottero del 118, ambulanza, pmompieri e motoscafo dei vigili (?), ho chiesto a qualcuno ma le risposte sono state vaghe, c'era chi parlava di infarto e chi di semplice malore.
MAUROROSI
Utente
ciao a tutti bisognerebbe limitarsi un po non é possibile aprire gli occhi e avere sempre qualche pippaiolo alle prese con lunica cosa che sa fare bene:la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione che da lontano non é facile spigare alle autorita.
paolo76
Utente
se volete un'alternativa di park andate poco più avanti a sx dove cè il park sul campo sportivo, è col bigliettino e costa un pò di più, però niente multe e niente zingari! e cmq se mi capita qualcosa all'auto vado dall'omino dei 5 euro e gli rovescio il baracchin! [}:)]
scafista
Utente
Contadir ha scritto:
Ma se uno parcheggia la macchina quando non c'è l'omino, quindi pom. tardi o mattina mooolto presto e la lascia tutto il giorno, deve pagare ? Ma a chi ?
Se arrivi prima dell'omino e te ne vai dopo di lui, credo che non paghi. Mi è capitato alcune volte di vedere fermare le macchine in uscita e far loro pagare il posteggio. Credo che se le segnino al loro arrivo e come escono le fermano, ma se escono tardi...[;)]
MAUROROSI
Utente
alessa cosa pensi:domani ci sarà il sole, la rosanna sta gia preparando sembra una che parte per la naia ciao........
paolo76
Utente
nykola ha scritto:
Oggi al mort sono passati i carabinieri, mi hanno contestato il reato di Atti contrari alla pubblica decenza, per ora mi hanno nominato un avvocato d'ufficio, se qualcuno sa consigliarmi come muovermi, a chi rivolgermi, magari qualche associazione che offre patrocinio legale in questi casi, gliene sarei grato.
o cacchio, dov'eri tu? ed erano in divisa? e hanno beccato solo te o anche tutti gli altri? credo che oggi la spiaggia fosse stata piena!
alessia
Utente
Bene ieri siamo andati a prendere un'pò di fresco in montagna e precisamente tra passo vezzena e lavarone in pprov di tn ooo che bello tra i poschi sotto un pino al fresco....MAGARIIIII Sembrava essere al MUGELLO in 15 minuti sono passati piu di 100 moto sembrava una gara vedessi che sorpassi che pieghe, una cosa mai vista...ma i controlli perchè nn li fanno quando servono? io nn dico che nn devono andare per le strade di montagna le moto, dico sono che ci vuole un'pò di senso civico,e non gas aperti sempre, impennate e cosi via....e anche molto pericoloso per chi va sia in auto magari con la famiglia per cui andatura turistica e per chi fa montainbike... PS NN C'ENTRA CON IL POST MA ERA UNA TESTIMONIANZA CMQ DELLE COSE CHE NN VANNO NEL BEL PAESE.
scafista
Utente
ArturoBandini ha scritto: per chi si ostina a sostenere che libertini e naturisti sono sullo stesso piano: provate a continuare a trombare quando vedete i carabinieri arrivare, vediamo poi come va a me che sto nudo e come va a voi che trombate
Certo che nudisti e libertini non sono sullo stesso piano, come non lo sono ladri e assassini, però entrambi vioalno la legge.
scafista
Utente
Il mio paragone tra smanettoni e nudisti è puramente giuridico, non sociale: se devo trasgredire mi cerco un luogo appartato al riparo da controlli. Destino comune a tutti coloro che escono dall'etica dominante.
Contadir
Utente
ArturoBandini ha scritto:
venus ha scritto:
@ ArturoBandini Scusa l'ignoranza: un 726 al Mort è vinto sicuramente, o esiste una minima possibilità di perdere? Nel caso di vittoria, chi paga le spese per il ricorso?
di certo c'è solo la morte... in caso di ricorso fatto da avvocati privati credo sia tu a dover pagare l'avvocato, in genere alcune associazioni naturiste danno questo servizio di assistenza legale (a me non è ancora capitato, quindi non conosco i dettagli), che sanno come muoversi
Beh, per fortuna che ne sai un tot..... x venus: anche il Carabiniere ha una dignita professionale e non raggiunge certo il massimo livello quando deve sudare 7 camicie e riempirsi scarpe e calze di sabbia per "perseguire" i naturisti...i commenti che abbiamo udito erano di tutt'altro apprezzamento...non certo per i naturisti, anzi commentavano il motivo per cui erano là...
Contadir
Utente
venus ha scritto:
Evidentemente abbiamo sentito cose totalmente diverse e visto espressioni totalmente diverse, di certo non di persone sminuite nella loro dignità.
Beh, ritenere la "caccia" ai naturisti una della mansioni più ambite a cui può aspirare un Carabiniere, lo ritengo un po' oltraggioso...io lo farei di buon grado una volta, per curiosità e farci due risate, poi farei altro...anche con maggiori rischi e impegno personale più gravoso...
Contadir
Utente
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.