Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.479 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
semplicemente imbarazzante [:D] qualcuno di voi è andato a fare un sopralluogo al mort?
Utente
sono stato in settimana al mort non nel weekend come faccio di solito e si sono verificate tutte quelle cose che leggevo e che non mi erano mai capitate negli anni..... anche se c'era veramente pochissima gente la cosa peggiore è stata la presenza di falegnami tra le dune e di certi personaggi che andavano sempre avanti e indietro, sguardi troppo continui di passanti finche mi sono stufato e me ne sono andato.... poi un sacco di immondizia già dagli scalini di accesso alla spiaggia, veramente tanta non ne avevo mai vista così tanta e se ognuno si riportasse a casa tutta quella plastica invece di gettarla li a casaccio sarebbe molto civile..... per non dimenticare tantissimi fazzoletti di carta lasciati qua e la.... ritornerò sicuramente come ho sempre fatto nel weekend e quando la stagione è iniziata così da trovare tanta gente ed evitare brutti incontri e seccature [;)]
Contadir
Utente
venus ha scritto:
@ Contadir Certo in ufficio stanno meglio, ma dovendo uscire, se potessero scegliere, metterebbero la firma per essere sempre lì.
MAUROROSI
Utente
Contadir ha scritto:
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
Pensa é un lavoro d"ingegno erano almeno 4 coppie a distanza di 5 mt una dal"altra lei con le gambe sopra le spalle di lui che andavano come un treno,provare per credere
scafista
Utente
Ciao, stavo sfogliando il Gazzettino online quando ho visto il seguente articolo: "Eraclea. Tintarella integrale fra le famiglie Denunciati otto nudisti veneti", ( http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=66336&sez=NORDEST ) io ci sono stato ieri pomeriggio ma non ho visto niente di particolare. Sono stati effettuati dei controlli negli ultimi giorni, oppure è una cosa vecchia?
paolo76
Utente
e quindi che si fa?? io ieri ero li come al solito, un sacco di gente nudista... situazione normale.. non è che magari erano in qualche zona fuori dall'ordinario? mi sembra strano.. cacchio non voglio rischiare se vado in settimana.. uff... ps. cmq ieri qualche spettacolino sporcaccione cè stato, tanta gente che non avevo mai visto ha dato esibizioni molto gradite da qualche guardone col binocolo... devo dire che è stato un effetto domino, ha aperto le danze una signorina vestita solo di gioielli arabeschi con una sua amica per poi constatare che le coppiette con l'ormone attivo erano molte [:D] .. sarà il caldo.. era da tempo che non si vedevano tanti piselli allegri!! [:0]
scafista
Utente
Ho saputo che i controlli sono stati effettuati giovedì dalle 13 alle 20!!! Io, grazie a Dio, ci sono andato venerdìe guarda un po' c'era una delle ragazze in questione con il suo boy, ma non hanno fatto nulla. Ieri sono passato (me ne stavo sui gradoni dopo i gay) verso le 16:30 e l'ho vista in spiaggia. Al ritorno ho visto che era indaffarata a farsi " visitare" dalla sua amichetta tatuata e ingioiellata. Bello spettacolo...se fossimo in un night. Propongo la riapertura del Lady Marylin come riserva per i porcellini!!!!!!!!
scafista
Utente
Qualcuno sa cos'è successo ieri? Ho visto elicottero del 118, ambulanza, pmompieri e motoscafo dei vigili (?), ho chiesto a qualcuno ma le risposte sono state vaghe, c'era chi parlava di infarto e chi di semplice malore.
MAUROROSI
Utente
ciao a tutti bisognerebbe limitarsi un po non é possibile aprire gli occhi e avere sempre qualche pippaiolo alle prese con lunica cosa che sa fare bene:la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione che da lontano non é facile spigare alle autorita.
alessia
Utente
Athzon ha scritto:
alessia ha scritto:
Noi nn siamo nemmeno partiti sabato sentendo il traffico che c'era sull'autostrada e sentito anche il nostro referente lungo gli ultimi 30Km della treviso mare ci ha detto che c'erano file dalle 7 del mattino.....allora ciao e buona notte e a tutti e siamo tornati a dormire....meglio visti i cc.
Ma scusa Alessia non mi dirai mica che per venire al Mort fai l'autostrada??? Ciao Artzon l'alternativa nn la conosco per san donà si un paio di volte ho fatto autostrada perchè più scorrevole della stramaledetta treviso mare, e vero l'allunghi e nn di poco sono quasi 154 km andare al mort da nove via autostrada.....e poi meglio cosi perche se io fossi stata li i cc mi sarebbero saltati fuori dalla sabbia con la sfiga che ho io con loro. E secondo me è meglio che cambi referente perchè cmq sabato la treviso mare era meno trafficata dei sabati precedenti, e cmq ce sempre l'alternativa San Donà.
Giangio
Utente
venus ha scritto: ...Si può essere o meno d'accordo con un altro utente, ma scrivere una cosa del genere lo trovo molto scorretto, e spesso evidenzia il rispetto che si è soliti portare.
Giangio ha scritto: Forse solo in maniera più educata?
Non mi sono accorto che Venus ha scritto quasi le stesse cose... [}:)][}:)][}:)]
MAUROROSI
Utente
ciao a tutti la chiamata è pertita (vorrei scommettere)da un pirla che stava vestito malietta blu e calzoni al ginocchio,nel momento in cui in acqua alcune coppie si divertivano .HO detto alla rosi tra 30 minuti arrivano, guarda quello con il cell non è un tipo da spaggia, cazz vado in acqua con la rosi L"unica cosa che avevamo indossato era la mashera con il boccaglio ad un certo punto tiro su la testa, vedo tutti con il costume indossato e dico;cazz ancora un infarto, ed invece erano i cc un gruppetto si mette proprio li davanti a protestare con essi ,nuota rosi le dico, mi sono allontanato il piu possibile dalla riva ed é andata, un saluto a tutti,e state att quando il movimento è un po troppo arrivano la talpa .
Contadir
Utente
Ma a che distanza dalla riva ? Se erano coperti dall'acqua, francamente gli atti osceni mi sembrano un po' difficili da sostenere, milioni di bagnanti dovrebbero essere denunciati in tutta Italia...inoltre se i CC avessero avuto una chiamata del genere, così specifica, come ha detto venus, avrebbero dovuto identificare chi ha richiesto l'intervento, identificare le 4 coppie e denunciare quelle, magari dopo aver preso a verbale qualche testimone...non denunciare a casaccio chi era senza costume...boh qualcosa non mi torna nel modus operandi dei CC...allora meglio la pineta azz...ma a parte Mauro, qualcun altro si è accorto di queste coppie ? Non che non ci creda eh, solo per sapere il risalto che ha avuto....per esempio la performance di Cleopatra con l'amica, tre domeniche fa, ha avuto vasta eco a livello nazionale [8D] ed anche in spiaggia, un rapido passaparola ha permesso che lo sapessero anche gli scogli....
Giangio
Utente
Ma la smettete di andare OT voi due? [:o)][:D][:p][;)][8D]
alessia
Utente
Noi sabato nn ci siamo andati perchè da noi pioveva ho chiamato giù al solito bar e mi ha detto che il tempo era incerto....e allora nn siamo partiti ma era vero ho ha guardato il sofitto del suo bar????!!!!!!!! Per Paolo, nn vorrai dirmi che questa volta sono riprese tutte quelle opere di esibiz che con molta difficolta la ciurma del nortest ha cercato di debellare? Devo dire che se avro la fortuna di incontrare la ciurma mi agregero a loro ma devono essere identificabili cosa per ora mai vista.E nn solotanto da noi. ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.