Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.487 Visite
Avv.Taormina
Utente
01/01/2000 00:00
alessia ha scritto:
Domenica spelndida giornata al mort molte cp davvero tutte abbastanza vicine per inpedire ai guarodni di infiltrarsi e tutto è andato benissimo ma vogliamo sapere se è tutto vero ciao
Abbiamo fatto una passeggiata sabato dalle 10 alle 12 ed era tutto ok, poi siamo tornati a casa Lassie. Ciao. ___________________________________________________________________ Proverbio la cui origine si perde nella notte dei tempi che recita spesso il mio dentista: "Il mattino ha l'oro in bocca"
alessia
Utente
bravo nikola anche io ero curiosa di sapere se qualche temerario/a o cp altrettanto temeraria ? gi? stata al morto per il primo sole...mi pare improbabile ma ho sentito dire che a sistiana qualcuno sia gi? andato....allora novit???? ciao ale[8D][:D][:X]
scafista
Utente
Ciao, oggi pomeriggio, dopo due anni, sono tornato al Morto. Ero solo e non mi ? passata molto, tuttavia ho trovato un ambiente carino, dove gli smanubriatori sono meno invadenti che in Brussa, forse anche per la differente tipologia di spiaggia. Ho trovato bello che vi siano gruppi di nudisti e non solo singole coppie. Le cose che mi hanno deluso un po' sono la totale assenza di ragazze solo (cio? prive di accompagnatore ed una lite avvenuta dietro le dune tra smanubriatori (uno marocchino e l'altro albanese) che si sono insultati pesantemente e ci ? mancato un soffio che non venissero alle mani...solo perch? l'inseguito era pi? rapido dell'inseguitore![8D]
Gli svantaggi che ho trovato rispetto la Brussa sono il parcheggio pi? costoso e privo di servizi (WC e docce) ed ovviamente la distanza da percorrere. Per il resto, ed intendo come ambiente naturista, ? probabilmente pi? indicato rispetto l'altra spiaggia, anche se continuo a preferirla.
Domani pomeriggio sar? in Brussa, chiss? che non ci sia qualcuno del forum...
Ciao ciao![:p]
nykola
Utente
Messaggio inserito da walter66

Salve a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo di questo forum,oggi sono stato al Mort per la prima volta e volevo fare una domanda, siccome ho camminato quasi mezz'ora dal parcheggio alla spiaggia, se per caso esiste una scorciatoia che permette di parcheggiare piu vicino alla spiaggia senza camminare tanto, arrivo da Conegliano (TV) Grazie ...

purtroppo no...
naturista-ve
Utente
Ciao, io sono andato sabato al Morto. Si stava benissimo. Bel sole. Poca gente.
Molti spogliati. Io solitamente sono sulla parte sabbiosa, davanti all'ultima diga prima che inizi la diga a gradoni di cemento. Ho letto tutta la parte dei falegnami. Sapete che in tanti anni, ho visto solo una volta che uno si avvicinasse ad una coppia che era vicino a me e che
li importunasse toccandosi? Ho vari amici che mi raccontano di aver visto coppie che hanno amplessi in riva al mare e tutti intorno coi teelfonini a filmare. A me mai.
Quindi per me resta un posto tranquillo.
Lo consiglio.
migc
Utente
allora io ero dietro di voi di fianco alle coppie a destra dei sassi il pomeriggio.io me ne sono andato perche quello che si trastullava continuava a guardarmi e mi chiedeva di andare li.era moro alto con il marsupio, giovane? ciao
nykola
Utente
Ci son stato domenica scorsa: un fracco di gente, tipo Rimini ad agosto (va bh? quasi..) tanti nudi, molto molto tranquillo, oggi pomeriggio vado a pigliarmi un altro p? di sole, ciao!
cpmapa
Utente
Noi ci siamo stati il w-e del 15 e 16 settembre, i carabinieri li abbiamo visti dal vivo, 4 in borghese ed uno in divisa che aspettava vicino alla macchina....meno male che ci siamo coperti in tempo le "vergogne" [8D].
Abbiamo fatto un post probabilmente fuori luogo in "problemi ed aspetti del naturismo" a chi interessasse .... ? relativamente recente.[;)]
alessia
Utente
[:D][8D]salve domeica molto bene al morto...parecchia gente, i solito noti e tanto sole chi c'era????
n/a
Utente
Salve a tutti,
io sono nuovo del forum anche se ho sempre letto tutto quello che voi scrivevate.
Vorrei sapere com'era la giornata di domenica 20/5 perch? io purtroppo non sono potuto andare[:(]
Ciao a tutti e grazie anticipatamente
scafista
Utente
Penso che la lite cui ho assistito fosse a sfondo puramente sessuale, infatti si stavano insultando sul loro indirizzo sessuale, sulla loro origine e sulla povera disgraziata della madre che si ritrova figli del genere. Ho sentito che il marocchino, tacciato di essere gay dall'albanese, ha detto: "Io sono qui per la ****!". Si tratta quindi di una diatriba artigianale, cio? tra falegnami.
In Brussa ci sono stato anche ieri ed era molto tranquillo, poca gente e pochi smanubriatori. In quanto alle retate, so che ne fannouna o forse due all'anno durante nei giorni feriali, su richiesta di qualche bagnante pudico. Nel 2003 fui colto in flagranza di reato dai CC, non essendo informato in materia mi rivolsi ai CC stessi che mi fecero chiaramente intendere che, se non pizzicato a fare sesso, non avrei avuto nulla da temere.
Ciao ciao!
Teppei
Utente
Ma in Brussa vi fidate ancora dopo tutte le retate?
Io sono di Portogruaro e quindi vicinissimo alla Brussa, ma non mi sento molto tranquillo...
libero73
Utente
ciao qualcuno o qualcuna o anche coppia,la prossima settimana tipo mercoledi pomeriggio viene al mort?giusto per non essere solo...cos? si fan due chiacchiere...fatemi sapere entro lunedi cos? mi organizzo,grazie. ciao ciao e buon wk end
Utente
hahaha al binocolo non c'avevo pensato, si vede che la siùra era distratta [:81] spero di no per le auto....ti dirò l'altro giorno ho visto infilarsi dall'inizio del percorso un signora con l'harley....20 manovre per fare la prima curvetta perché ovviamente la moto è troppo grossa [xx(] quando c'è tanta gente c'è sempre il "pirla" di turno purtroppo. p.s. off-topic sto seriamente guardando di tornare a fuerte su per giù novembre [8)]
Utente
si un grande parcheggio praticamente a destinazione. non ricordo più con precisione ma tutto sommato non molto. su un sito fermo al 2013 dicono 1,5€ la prima ora e 1€ le successive e più o meno siamo li. io ci son stato 5-6ore e devo aver pagato 7-8€
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.