Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.566 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
esatto!! è proprio questione di EDUCAZIONE. Nessuno qui fa un unico fascio di tutta l'erba, ma solo di quei MALEDUCATI che, quando capita, DEVONO (a mio avviso) essere richiamati al rispetto ed educazione. secondo me Contadir ti sfugge ancora l'ENORME differenza che intercorre tra un nudista/naturista che si spoglia ed un trasgressivo che fa la stessa cosa..., come disse qualcuno si riconosce un naturista soprattutto quando è vestito, leggasi nei suoi comportamenti/atteggiamenti. Il Mort viene dipinto da mille occhi diversi in questo topic, mille teste mille report.. ultimamente è stato ripetuto più volte di non scendere nei particolari di singoli eventi proprio per non destare interesse sessuale su un posto che, ai più, appare spesso tranquillo
Utente
vorrei vedere cosa succede se tutti rimanessero nudi..
Utente
Contadir ha scritto:
Vengono deferiti all'A.G. entrambi, per reati diversi...ma non cambia poi tantissimo
credo che tu non conosca come funziona.. in caso di ricorso vinto (ed un 726 al mort è vinto, anche i cc lo sapevano infatti) tutte le accuse decadono, inoltre come nycola conferma la "fedina penale" non viene intaccata
Utente
ti sbagli micky, in veneto ci sono ANAA-SFKK e ANITA, il problema è il solito che tutti aspettano la pappa pronta senza contribuire alla causa quindi non si pò fare granchè.. La ciurma sta dando la sua disponibilità per varie iniziative, ma la ciurma non possono essere sempre e solo 4 gatti. Se un'associazione ti chiedesse di dare una mano a presidiare il mort tu cosa risponderesti? ...ecco, e non saresti l'unico [;)] sia chiaro: non ne faccio una colpa a nessuno, ma magari non invitiamo la gente a boicottare il mort o sopportare personaggi che col naturismo non hanno niente a che fare, questo già sarebbe un aiuto per chi crede che in veneto si possa avere una spiaggia dove andare (nudi)
Utente
formentera hai centrato la questione in pieno, infatti la ciurma del nordest era stata istituita per raggiungere questo scopo.. ma pare che si preferisca rimanere ben nascosti dietro la tastiera piuttosto che fare gruppo
Utente
DA DIO!!!!! arietta frizzante e cielo terso, alle 4 è passato uno (che per fortuna c'ha svegliati perchè dovevamo andare via) a dire che c'era la forestale.. alla fin fine era la protezione civile, ma tutta la spiaggia era ormai vestita [:(] mi sa che questa è stata la mia ultima domenica al mort, chissà!
Utente
Contadir ha scritto:
Beh, certo che se uno va in allerta per due peni in erezione, tanto da seguirne l'evoluzione e lo sviluppo con verifica ravvicinata...secondo me proprio al 100 x 100 non è...più che in una spiaggia dovrebbe andare in chiesa o chiuso in casa...
ma dove hai letto tutte ste cose? no perche' nel post di giangio non sono scritte.. boh!? io dovrei riuscire a fare un salto domenica, arriverò ed andrò via prestino però
Utente
secondo me ci sono anche ragioni politiche.. alcuni membri dell'amministrazione di eraclea non vedono di buon occhio l'apertura del sindaco nei nostri (naturisti) confronti. forse potrebbe (tutti i condizionali possibili) essere furbo evitare di mettersi di fronte all'accesso principale della spiaggia, quello cioè più possibilmente raggiungibile da parte di tessili fintoperbenisti (chi arriva li e si stupisce di vedere gente nuda è marziano o un ipocrita). per chi si ostina a sostenere che libertini e naturisti sono sullo stesso piano: provate a continuare a trombare quando vedete i carabinieri arrivare, vediamo poi come va a me che sto nudo e come va a voi che trombate [;)]
Utente
mi fa sorridere (leggasi girare i maroni, [:D][:D]) leggere di quieto vivere, di tolleranza e di civiltà parlando di due che deliberatamente, e senza alcun rispetto verso nessuno, ti si mettono davanti a trombare. Ma non basta!! ti si da pure del fondamentalista (e molto spesso dell'asessuato) se semplicemente pretendi il rispetto delle regole del quieto vivere. io non parlo di nudo o vestito, io parlo di rispetto!! chiedo tanto?
Utente
caivo ha scritto:
E' comunque preferibile che chi risponde sia certo di quel che dice, perché sennò questo diventa il forum del vago e dell'incerto.
se uno passa ed è chiuso.. beh, è certo che è chiuso, non trovi? come se tu passi ed è aperto, sei certo che è aperto.. [:D] diciamo che nell'incertezza, soprattutto al ritorno, è consigliabile fare il sentiero nella pineta
Utente
Alberto ha scritto:
Arturo spiegami un po' meglio
Ecco, Asterix mi ha tolto le parole di bocca [:D][:D] tieni anche in considerazione che non tutti stanno li a farsi 584765479634 pippe mentali di quanto inclinare le gambe, il grado di apertura di esse, se può essere scandaloso o no mettere o farsi mettere la crema sulla schiena o grattarsi.. insomma, a causa di 4 bavosi non posso rovinarmi l'esistenza!! e te lo sta dicendo uno che quando vede una coppia dare spettacolo gli girano vorticosamente [;)] concordo con te nel dire che se ci sono gli spettatori dobbiamo ringraziare si quelli che danno spettacolo.. ma anche a quelli che fin troppo spesso si girano dall'altra parte
Utente
Perdonami Contadir, evitare di scendere nei particolari non è mettere la testa sotto la sabbia ma, semplicemente, evitare di catalizzare interessi voyeuristici, non mi sembra poi così difficile da capire..
Contadir dice:
La spiaggia dovrebbe servire per prendere contatto con chi vuol far parte del gioco (coppie o singoli/e) per poi appartarsi e fare ciò che si desidera.
personalmente in spiaggia vado a prendere il sole e fare il bagno nel mare, al limite per trovarmi con amici e fare due chiacchere... [;)]
Contadir dice:
Credo sia giusto riprendere con garbo ed educazione chi fa sesso esplicito in spiaggia
Con lo stesso garbo ed educazione che usano questi signori nel farmi assistere ai loro spettacolini?
Utente
caivo ha scritto:
Per il resto quello che scrivi ha poca utilità, non serve. E la tua idea del parcheggio è..... fantasiosa. (vago e incerto)
quale idea del parcheggio? che durante la settimana non è a pagamento? e se l'anno scorso mi fosse capitato di andare un paio di volte durante la settimana e non avessi pagato (mer mancanza del posteggiatore)? cosa devo scrivere, che è stato un caso? ho scritto "credo", male che vada uno paga al massimo 5 euro.. o magari la prossima volta chiedo a te. ..complimenti per l'approccio al forum, davvero socievole [;)]
Utente
non credo enrico, a quanto detto da nycola i cc sono arrivati su segnalazione di qualcuno. qualcuno che A SUA DISCREZIONE ha considerato opportuno chiamare i CC, ne più ne meno di ciò che può capitare ancora @contadir: per chiarimenti ai tuoi dubbi puoi chiedere http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=5515&REPLY_ID=60861"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> qui, anche per capire qual'è la linea di questo forum
Utente
evidentemente fa più comodo scrivere qui dettagli maniacali e lamentele perbeniste che farsi rispettare in spiaggia.. ..gente strana questi nudisti.. [?]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.