Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.516 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sicuramente seguirò le tue indicazioni Marcolino, sperando di essere numerosi domenica magari formando una nuova ciurma che segua le orme come quella di Vizzola. Marcolino speriamo di aver l'occasine di conoscerci un giorno, leggendo i vari messaggi ci sembrate una coppia siampatica.[:)]
Marcolino ha scritto:
Airbag ha scritto:
[^]Buonissima idea Marcolino non ci avevo pensato!!! Solo una curiosità come faccio a scaricarlo?[^][;)]
Potete recuperare i due loghi ufficiali (vecchio e nuovo) sulla discussione "simbolo identificativo".. e potete ingrandirlo o ridurlo a vostro piacimento!.. io l'ho messo stile badge aziendale..[;)]
Utente
concordo in pieno con Marcolino per i "Gli amici del Nord-Est" Nel nome del gruppo la nomenclatura del posto con il nome del Mort mi sembra un pochino triste e....; per i serenissimi: riferimenti storici non sò se a tutti può andare bene. Comunque non perdete il corraggio, avanti con altre proposte.[;)][;)]
Utente
Amici Nord Est mi sembra il più azzecato fini ad ora, concordo con venus per un eventuale logo bisognerebbe trovare un nomignolo. Butto giù altre due proposte: "Laguna Nuda" o "Laguna Naturista"
Utente
robi nood ha scritto:
La feccia che ti tira la freccia!
Ehi robi nood, le frecciatine che tiri con il tuo arco è per il gusto di tirarle, o perché sei un istigatore di tuo? Della serie ci fai o ci sei[:255][:260][:255]
Utente
Ragazzi ho già espresso il mio concetto in un altro post, ma lo ribadisco: Continuando a parlare di situazioni negative non facciamo altro che fare il gioco dei guardoni e falegnami, che molto probabilmente anzi sicuramente leggeranno i nostri post e curiosi arriveranno in massa al Mort per vedere se effettivamente succede quello che si scrive. La mia idea è quella di parlare delle cose positive che succedono al Mort, come la gran quantità di frequentatori che c'è quest'anno o del gruppo eccezionale che si è formato e aperto a tutti, uomini-donne-coppie. Poi state certi che se c'è da rompere[:204][:204][:204] i co...ni a qualcuno perché si comporti nelle dovute maniere, beh quello ci sarà!!![^][^][^][^]
lillostick
Utente
Ciao nessuno va al Mort mercoledì prossimo?
lfrances1983
Utente
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha intezione di andarci domenica 3 agosto? Tanto per sapere perchè noi vorremmo andarci, ma vorremmo essere sicuri che la mia ragazza non sia l'unica donna... Noi sono 2 anni che non ci andiamo perchè l'ultima volta c'era un continuo via vai intorno a noi e tanti tanti gay tra i cespugli. Ultimamante siamo sempre andati a Lido di Dante, anche se anche lì a volte non è il massimo per la pratica del nudismo...
Marcolino
Utente
drublic81 ha scritto:
La bici... Parole sante, peccato che sulla mia macchinina non ci stanno due bici... quindi mi tocca farla a piedi... [:(][:(][:(][:D][:D][:D][:(][:(][:(]
Mizzega spero di riuscire ad infilarla in macchina.. gia' ci devo caricare su' mezza casa[;)]...
n/a
Utente
[8D][8D][8D][8D][8D]ciao Patty e Amerigo grazie mille della vostra dichiarazione siete carini,abbiamo scambiato volentieri opinioni e chiacchere con voi tutti,al Mort come immaginerete è stato fantastico ma non poteva essere diverso con la ciurma e gli amici del nordest sempre pronti allo scherzo e alla buona compagnia,ma lascio i particolari al moderatore MARCOLINO che come sempre sapra' descrivere la giornata in modo esemplare.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Marcolino
Utente
michy ha scritto: ... So di esser sbagliato, ma ognuno vive il naturismo e la nudità a modo proprio...
Su questo invece mi trovi d'accordo cone te.. comunque mica dobbiamo per forza esser sempre d'accordo, il bello e' proprio questo, confrontarsi nelle diversita' accettandosi l'un l'altro nel massimo rispetto reciproco..secondo me. Comunque vorra' dire che se ti sentirai a disagio ti acceteremo senza problemi anche con il costume[;)]...nel mio gruppo non esistono discriminazioni, basta non avere secondi fini[:D][:D]. A proposito di costume, oggi mia prima giornata di mare sulla spiaggia tessile di Caorle.. mi e' rimasto un leggero segno del costume e mi sento gia' male, non oso immaginare come mi sentiro' alla fine delle prossime due settimane!![:(][:(][;)][8D]
Marcolino
Utente
Federico ha scritto: Speriamo di conoscerci il 17! Carissimi saluti.
Lo spero anch'io!.. appena mi dai conferma aggiorno la lista dei partecipanti[;)][:D]
blu
Utente
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete. [:(]
Utente
nykola ha scritto:
qualcuno ha già inaugurato la stagione al mort? Notizie novità? Quasi quasi se domani c'è solo ci faccio un salto, poi magari vi faccio sapere io....
Non credo caro nykola che qualcuno del forum abbia già inaugurato la stagione al Mort, comunque se oggi ci vai aggiornaci su com'è la situazione dopo un inverno tremendo. Anzi, sicuramente avrai letto che, il giorno di Pasquetta ci ritroveremo al Mort per passare una giornata in allegra compagnia, se voui essere dei nostri fatti avanti.[8D][8D][8D]
Utente
[:D]Bene amici speriamo che i meteologhi si sbaglino per domenica e splenda un sole stupendo. Noi abbiamo già il numero di cell. di patty amerigo e altri. Per gli altri amici ci troviamo in spiaggia con il logo ben in vista[:D]
Utente
[:)]Anche per noi và meglio la domenica, al sabato lavoriamo. Ohi Bò[:247]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.