Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.585 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
C'ero anch'io oggi, giornata davvero bella.
Utente
Patty, forse non hai capito l'ironia di ConteMax.
Utente
Contenta tu... anche se ti consiglio di imparare a prendere la vita un po' più alla leggera e di leggere meglio quello che la legge scrive, spesso s'è un lato ironico e divertente. Senz'offesa mi raccomando....[:o)]
Utente
Forse non ci hai pensato, ma questo forum è seguito anche in gran parte da tutti quei guardoni e smanettarori vari di cui ti lamenti e questa tua precisa descrizione non farà altro che attirarli al Mort, riempiendo la spiaggia di tutti quei personaggi che proprio tu disprezzi.
Utente
Mi auguro che tutti quei (s)fortunati che hanno assistito a certe performance al Mort, dopo i primi 30secondi abbiano preso le loro bisacce e si siano spostati in un'altra zona, non oso immaginare il loro disgusto nell'assistere a certe nefandezze in tutta la loro durata solamente per lo spirito di sacrificio verso il naturismo e questo forum, per poi venirle a descrivere qua con tanto di dovizia di particolari, col solito..."ho visto cose che voi umani...." Ma dove vi mettete l Mort che io ste cose non le vedo mai? ...ahh gia, ma io certe cose non le cerco....
Utente
Messaggio inserito da alessia

caspita....la stagioe e cominciata e anche quella dei falegnami eh...ma davvero costruiscono al morto? e quando?
Io ieri niente sole purtroppo matriminio di una collega...per? sabato pome sono stata alla brussa con la mia amica...guardoni presenti per? ci siamo messe vicinoa due cp e nessuno ci ha guarsate con quel fare facinorosofoglioso....qualche sguardo ma nulla pi? e si la stagione 2007 e cominciata....[8D][8D][8D] altri commenti sulla domenica o sul sabato sulla presenva di cp sarebbe neccessaria per potersi agregare nel momento della frequentazione del morto...ciao

Ciao Alessia sabato c'ero anch'io in Brussa dalle 15 alle 18 poca gente ma si stava bene c'era un bel sole che scaldava bene ... peccato non averti incontato un bacione
Utente
Ciao Alessia io sicuramete ci sar? ... forse con un'amica ... speriamo che il tempo tenga smack[:D]
Utente
quando sono andato io,ne ho viste addirittura 3....e comunque sono rimaste tutta la mattina,verso le12 sono andate via....sembra ke solo gli uomini facciano nudismo,e che quando vediamo 2 + ragazze,assomigliamo dei primitivi.....anke se magari non le guardiamo,ma l'importante che ci siano...se vado,apprezzo,ma vado principalmente,perchè nudo stò meglio e basta,dovè tutta questa notizia,in corsica/croazia/fuerteventura, è pieno di ragazze anche sole[:)]
Utente
se il caldo e la voglia lo permetterà, ci veniamo anche noi al mort, intanto buon sole
Utente
cri ha scritto:
Non so se questa estate si riuscirà ad andare in spiaggia!![:(] Mi auguro che sì e per come mi ricordo io il Mort merita nonostante la camminata chilometrica, che si faccia dalla parte del campo o dalla pineta!! Ombrellone d'obbligo!!!
Come si sta da te la in fuorteventura Niente spiaggia neanche lì dove siete circondati?
Utente
Certo abbraccio e baci nisba per un po come sarebbe giusto a ogni giro di influenza. Anche se dieci volte meno pericoloso del corona non vorrei ammazzare qualcuno a chi non interessa la peticolosita media Ma maschera su una spiaggia deserta e più dannosa che altro La maschera serve a non contaminare uno che sta vicino a te e basta se non hai nessuno a proteggere intorno respira aria pulito e molto più sano
Utente
che palle, nel vero senso della parola. basta signori. L'hanno fatto, non l'hanno fatto. Se più persone hanno visto atteggiamenti equivoci forse un fondo di verità c'è. ma non intendo pronunciarmi, io non c'ero e non ho visto. è il topic del Mort, non quello della politica e tantomeno delle cose osè vere o non vere che sono o non sono accadute. finiamola quì.
Utente
oh, non lo ripeto più, finiamola con le frecciatine che a nulla portano o alla prossima chiudo e ciao ciao al topic del mort. vi state inalberando davanti a uno schermo, vi pare il caso? da quì in poi SOLO info sul Mort.
Amministratore
Eh, eh, forse non lo sapevate ... ecco l'opportunità per fare rimostranze e chairezza ... http://forum.repubblica.it/index.php?c=14 ma la discussione dovete crearla voi che siete i diretti interessati e, soprattutto, che conoscete la realtà del Mort.
Utente
Il problema è più ampio. Al solito (ed è normale in italia), non si fanno grosse distinzioni tra nudisti e maiali. Anche i nudisti sono maiali, seppur fermi e pertanto, se io "persona comune" volessi godere delle bellezze del luogo con la mia famiglia una domenica mattina, non potrei perchè incontrerei i nudisti e quindi la mia libertà sarebbe limitata dalla zona "concessa" alle persone nude!!! E' su questo che ci si deve battere.....ma temo che abbiano troppe persone dello stesso parere dalla loro parte...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.