|
cpvenetanudista ha scritto:
| |
Complimenti! "essere" forse sei tu che ti esprimi in questi termini...proprio un bel comportamento naturista!
Rispetta le persone, discuti le idee semmai..
Complimenti sei davvero una bella persona...
Mark
|
Allora tu che sai tutto, cos'è Vladimir Luxuria?
Se mi parli di Vladimiro Guadagno, mi sta bene.
Ma chi è Vladimir Luxuria, cos'è un uomo, una donna, come mi devo rivolgere a questo "essere", come lo devo considerare?
Chi rappresentava in parlamento?
Ha fatto campagna elettorale, difendendo i diritti di qualcuno o è stato solamente messo la per provocazione?
Poi quali idee, non ha fatto una proposta di legge, era solamente ospite nelle trasmissioni perchè era una specie di fenomeno da baraccone, non capisce nulla di politica.
Ma non pensare che questo sia un attacco agli omosessuali, che rispetto tantissimo.
|
Guarda io non so tutto...ma credimi non sono certo uno stupido, quindi ricordo, e guarda che io appartengo ad altri schieramenti politici, che Vladimir Guadagno è stato eletto DEMOCRATICAMENTE da cittadini italiani. Ti ricordo anche che il "fenomeno da baraccone" come lo chiami è una PERSONA transessuale come altre che purtroppo in Italia sono vessate e spesso emarginate dalla società! Per cui, ti prego, se non la pensi come lui ok, ma rispetta le persone che nella vita hanno problemi seri da affrontare..
Di solo che non la pensi come lui e basta perchè anche se non ti accorgi, o non vuoi accorgertene, sei offensivo!
Grazie.
Mark