Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.604 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
C'eravamo anche noi ed e andato tutto benissimo bellisisma domenica siamo tornati alle 19 un po di trafficio ma nè è valsa la pena giovedi parto per bibbione con mia madre i piccoli e un amica per cui il prossimo w.e. forse mando mio marito da solo vediamo o sabato o domenica a seconda degli impegni che almeno lui possa vivere bene il mort ciao
patty amerigo
Utente
ci spiace non essere venuti , il tempo poi si è aperto ma ormai era troppo tardi , peccato domenica prossima partiremo con qualunque tempo ciao avremo sempre l ombrellone giallo con scritto valalta patty e amerigo
patty amerigo
Utente
grazie federico x avere capit0 il nostro problema con la bambina , noi comunque saremo venuti con le biciclettema è sempre vero che ti arriva il temporale sei fragato lo stesso , noi certamente saremo li con voi domenica , premettiamo che non conosciamo nessuno tranne airbag , e siamo assolutamente nuovi del posto , quindi spaesati ci iacerebbe e miamo molto la compagnia quindi a voi......avremo x ricordavelo un ombrelloe giallo con il logo di VALALTA ciao a domenica patty
Nudomark
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Complimenti! "essere" forse sei tu che ti esprimi in questi termini...proprio un bel comportamento naturista! Rispetta le persone, discuti le idee semmai.. Complimenti sei davvero una bella persona... Mark
Allora tu che sai tutto, cos'è Vladimir Luxuria? Se mi parli di Vladimiro Guadagno, mi sta bene. Ma chi è Vladimir Luxuria, cos'è un uomo, una donna, come mi devo rivolgere a questo "essere", come lo devo considerare? Chi rappresentava in parlamento? Ha fatto campagna elettorale, difendendo i diritti di qualcuno o è stato solamente messo la per provocazione? Poi quali idee, non ha fatto una proposta di legge, era solamente ospite nelle trasmissioni perchè era una specie di fenomeno da baraccone, non capisce nulla di politica. Ma non pensare che questo sia un attacco agli omosessuali, che rispetto tantissimo.
Guarda io non so tutto...ma credimi non sono certo uno stupido, quindi ricordo, e guarda che io appartengo ad altri schieramenti politici, che Vladimir Guadagno è stato eletto DEMOCRATICAMENTE da cittadini italiani. Ti ricordo anche che il "fenomeno da baraccone" come lo chiami è una PERSONA transessuale come altre che purtroppo in Italia sono vessate e spesso emarginate dalla società! Per cui, ti prego, se non la pensi come lui ok, ma rispetta le persone che nella vita hanno problemi seri da affrontare.. Di solo che non la pensi come lui e basta perchè anche se non ti accorgi, o non vuoi accorgertene, sei offensivo! Grazie. Mark
Utente
devo ammettere che hai perfettamente ragione!...però il fatto che ci sia gente che continua a scrivere " no singoli" sul loro profilo personale è un fattore di premeditata discriminazione!..in quanto al fatto di urlare..mi scuso ancora...ma non sapevo che qui si usasse cosi....scrivere in maiuscolo era una mia abitudine nelle mail!...ciao!
Utente
...io non ho mai detto che voglio conoscere coppie per andare al mort!!!!!!!! ...ho solamente detto che la maggior parte delle coppie e singole di questo sito tengono a precisare che non vogliono singoli!..tutto qua!...se leggi il mio profilo c'è scritto che cerco amici e amiche...non ho mai parlato di coppie|....e sono d'accordo con te che si sta bene anche da soli a godersi il sole....però io , personalmente, dopo un paio d'ore al sole , se non ho nessuno con cui chiaccherare mi annoio a morte!...e...ben accetto anche qualsiasi ragazzo!!...spero che non vi siano altri fraintendimenti! ..buon nudismo anche a voi! ciao ciao!
Utente
Eheheheh hai ragione!!! Specifico meglio AL MORT, mi dispiace per Enrico ma è troppo lontano per me......e poi mi fa male la schiena! [8D]
Utente
Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.
Utente
alessia ha scritto:
Noi nn siamo nemmeno partiti sabato sentendo il traffico che c'era sull'autostrada e sentito anche il nostro referente lungo gli ultimi 30Km della treviso mare ci ha detto che c'erano file dalle 7 del mattino.....allora ciao e buona notte e a tutti e siamo tornati a dormire....meglio visti i cc.
Ma scusa Alessia non mi dirai mica che per venire al Mort fai l'autostrada??? E secondo me è meglio che cambi referente perchè cmq sabato la treviso mare era meno trafficata dei sabati precedenti, e cmq ce sempre l'alternativa San Donà.
Utente
[:37]
Utente
Beh la camminata non è assolutamente di 5 Km ma 2,5 max 3 km, circa 20/25 minuti di camminata. Altra alternativa è attraversare dal porto di Eraclea il tratto di mare a nuoto (in caso di bassa marea qualcuno dice che ce la si puo fare anche camminando) si arriva cmq sui gradoni di cemento e poi più avanti sulla spiaggia sabbiosa del Mort.
Utente
Io [:D]
Utente
Mi sembra evidente come anche scritto sopra da Venus, che i CC in spiaggia ieri siano venuti, non tanto per debellare il naturismo al Mort ma per dare una segno della loro presenza e attenzione dopo quello che è successo un paio di domeniche fa non mi meraviglio se abbiano avuto delle segnalazioni, e di conseguenza si devono muovere e dato che sono li se beccano qualcuno in costume adamico gli fanno il verbale pur sapendo che quella è una zona dove il naturismo viene praticato ormai da anni. Per quanto mi riguarda ben vengano i CC in spiaggia, tanto lo sanno loro come anche i sassi che quando arrivano (in divisa) la spiaggia si riveste immediatamente sfortunati solo chi si trova nelle immediate vicinanze agli accessi e non si accorge del loro arrivo, ma credo che la loro presenza e la loro attenzione sia un buon motivo a far spegnere certi bollenti spiriti che si sono visti in spiaggia che arrecano danni a tutti i veri naturisti.
Utente
Mi sa che mi tocca bidonare anche sto giro[V] Mi ero diemnticato che avevo preso già un altro impegno per pranzo domani.... sigh! Mi sa che mi tocca andare sabato solo soletto sigh!
Amministratore
e infatti per quanto riguarda le sue idee non le difendo proprio, anzi concordo moltissimo con te. contesto solo quel termine, che a prescindere non è giusto, non tanto per lui, ma per tutta la categoria. Per il resto ..... il mio voto non l'ha preso
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.