Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.495 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao giallo e benvenuto nel forum..... Se leggi il forum non dall'ultima pagina ma dall'inizio trovi tutte le indicazioni per arrivarci al mort....
cri
Utente
dingopino ha scritto: Come si sta da te la in fuorteventura Niente spiaggia neanche lì dove siete circondati?
qui a Fuerte la situazione è che fino al 5 maggio si sta in casa ed è ancora tutto chiuso, niente spiaggia nonostante ci siano spiagge kilometriche, ieri hanno Ri-iniziato a lavorare nei cantieri a costruire Hotel che forse dico forse si apriranno a fine anno. Policia Local, Guardia Civil e militari controllano la situazione nelle strade più elicottero guardia civil e drone per spiagge. Contagi 38, 2 deceduti, 14 già fuori rischio. Sinceramente questo virus mi fa paura, sono una persona a rischio. Se siamo bravi quando RI-usciremo di casa metteremo la mascherina anche quando ci diranno che tutto è finito!! Io personalmente continuerò a metterla e non elargirò tanti abbracci e baci come ero abituata a fare.
alessia
Utente
di solito primo in gresso a sx prima max seconda diga xche? chi ci sarà della ciurma sabato di sicuro? e dove?ciao
Giangio
Utente
Jambo ha scritto: ...Suggerimento: non ascoltate Fenix e scegliete un premio "verooo" ...
...una notte di passione con Rosy Bindi? [:246]
alessia
Utente
Allora domani mattina chi sarà al mort???ciurma vi troviamo? ciaooo
Giangio
Utente
ArturoBandini ha scritto: ma dove hai letto tutte ste cose? no perche' nel post di giangio non sono scritte.. boh!?
Leggendo il post di Contadir ho pensato le stesse cose, per poi vederle scritte da te... guarda, ne parlavo giusto uno o due giorni fa con altri membri dello staff: qui c'è pieno di gente che legge A e capisce (o vuole capire) Z... Ma d'altronde, ha ragione Contadir, io non sono affatto naturista, sono solo un povero sessuomane pervertito guardone: chi mi può conoscere meglio di lui, utente dal 29/07 (ben 2 giorni fa) e con ben 3 messaggi scritti sul forum? Ma per favore... [:(!][:(!][:(!]
Contadir
Utente
venus ha scritto:
piuttosto che loro a farsi un giro in spiaggia, rifarsi anche gli occhi (siamo onesti, schifo non gli fa, sono giovani e sani [;)]), e vengono anche pagati per farlo.
Capirai, con il caldo che era, vestiti di tutto punto. Quando hanno finito il giro, fermi vicini al Defender, tutti sudati sotto i berretti, finivano le maledizioni....
Contadir
Utente
venus ha scritto:
Paradossalmente chi sta tra le dune, libertini, passeggiatori/guardoni e falegnami vari, sono quelli che per primi evitano multe e verbali, visto che vedono prima loro l'arrivo dei carabinieri che viceversa. Chi se ne sta tranquillo, magari addormentato al sole... si brinca una denuncia. Assurdo! E' vero che i tessili vedono per lo più quegli "indecenti dei nudisti" e meno l'altra specie di frequentatori che sta fra le dune e che salta fuori di tanto in tanto per fantasticare su un corpo nudo. Ma dubito che i tessili che vengono al Mort, compresi quelli che si fanno tutta la spiaggia sul muretto (talvolta cascando anche perchè non guardano avanti [:D], oppure abbassando lo sguardo appena cominciamo noi a guardarli...), chiamino i CC.
Sono d'accordo, poi quei muretti sono pericolosissimi e pensare che c'è anche chi ci corre sopra....
caivo
Utente
...la domanda da fare è piuttosto: ci saranno ancora le reti elettrosaldate?? (perché arriverà quel giorno che si dovrà davvero farla a nuoto!!.....ahahaha)
caivo
Utente
..."facendo passare per la pineta centinaia di persone, calpestando, distruggento e sporcando una zona protetta." beh.....si poteva pure andare lungo la laguna! ...e il flessibile fossi in te lo porterei anche.......al limite ti freghi qualche bici!! ihihihi
scafista
Utente
Credo che per espressione sessuale si faccia riferimento all'indirizzo sessuale (vista la massiccia presenza di *****), non certo al permettere di "amoreggiare" di fronte a tutti. Se poi il comune trovasse la soluzione per differenziare e dividere le verie "etnie" (tessili,naturisti e porcellini), la cosa sarebbe gradita e nessuno darebbe più fastidio a nessuno: i tessili non sarebbero più scandalizzati dalla presenza di nudisti, i nudisti da quella dei suini e i suini potrebbero fare i loro porci comodi in santa pace. Utopia? NOTA DI MODERAZIONE: SI PREGA VIVAMENTE DI NON USARE TERMINI RAZZISTI E DENIGRATORI, PENA L'ESPULSIONE DAL SITO.
Amministratore
è uscito un nuovo libro: RobiNood, ovvero L'incompreso uhauhauhauhauha
Amministratore
non è il fatto di dire cose in parte anche vere (ma solo in parte), è che come uno parla di nudismo, anche se dissocia i naturisti, comunque agli occhi della gente diventa tutto un mazzo identico. Già è difficile per noi discriminare sani da malati, figuriamoci per cui associa gente per il solo fatto che sta nuda, senza distinguere nulla. Difficile credere che un cittadino qualcunque, specialemnte se avulso dal nudismo, sappia distinguere le due cose. Me ne accorgo quando parlo di nudismo con chi conosco, noi siamo quelli senza costume, stop. Che poi si faccia o meno maialate, non è che trovi molto riscontro nella mentalità comune
Amministratore
andrew83 ha scritto:
GIA'!---LO SO!.....E' SOLO CHE..PURTROPPO...NOI SINGOLI SIAMO DISCRIMINATI , IN QUANTO ETICHETTATI COME DEPRAVATI O GUARDONI...PER CUI E' DIFFICILE A VOLTE TROVARE COMPAGNIA!....CHISSA' KE QUALCUNO RISPONDA AL MIO APPELLO!..BEN VENGA CHIUNQUE...BENINTENSO CHE SIA UN TIPO O UNA TIPA A POSTO!
andrew, per cortesia.... non sei solo discriminato, sei anche sordo. Usa il carattere minuscolo!! In forum, usare il carattere maiuscolo equivale a urlare e si può usare solo in determinate situazioni, in cui si vuol rafforzare ciò che si sta dicendo, ma non lo si può usare sempre e comunque. Grazie
Amministratore
purtroppo quelli di repubblica hanno avuto paura di essere rimasti indietro rispetto al corriere della sera e agli altri giornali e televisioni che danno man forte alla chiusura di Dante. Quando la gente parla di nudismo, e ne parla in modo sbagliato, purtoppo ingloba tutto e tutti, compresi i nudisti/naturisti sani di testa. Per la gente comune sempre nudi siamo, e soprattutto sempre maiali sempre pronti a far sesso con chiunque. Chi sa scrivere dovrebbe contestare l'articolo scrivendo a repubblica, cosi come ho fatto io col Resto del Carlino a Dante, controbattendo punto su punto quanto detto dai giornalisti. Solo un confronto civile può darci una mano. Quello che mi chiedo invece son due cose, 1) perchè non c'è gente che si decede a iscriversi alle associazioni per dargli forza e distinguersi dai maiali 2) cosa sta facendo FENAIT e CONAIT che non prende nessuna posizione ufficiale rispetto a quasta caccia al nudista che si sta scatenando in giro per l'italia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.