Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.606 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Roberta, In effetti al Mort ti sconsiglio di andarci da sola, o vai in compagnia o ti agreghi a qualche gruppo che già esiste anche in questo forum, io frequento il Mort ormai da 5 anni e ti assicuro che in gruppo cose spiacevoli beh difficilmente capitano. Mi rendo anche conto che non è nemmeno facile agregarsi a gruppi di persone che non si conoscono, ma la ciurma del nord-est del nostro capitano Mark66 è sicuramente un gruppo ben testato e garanzia di serietà. Noto che sei della mia zona, e ti posso dire che ci sono diverse persone (coppie e singoli) della nostra zona che fanno parte della suddetta ciurma. Ciao ciao
Utente
Ciao a tutti allora qunti ci saranno domenica al morto? io penso di arrivare domenica forse alla stessa ora di Marco e Alessia, cioè verso le 14,30 purtroppo non conosco personalmente nessuno di voi, se vedete uno un pò disorientato sono io, cercherò di guardare se vedo qualche simbolo del sito. Ciao e buon sole a tutti [8D]
Utente
Ciao a tutti, Domenica forse vorrei fare un salto al morto, ci sono stato poche volte e sempre da solo, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di questo sito, potrei arrivare nel primo pomeriggio causa impegni di lavoro b, se vi organizzate di trovarvi fatemi sapere, sempre se vi fa piacere, più siamo meglio è, anch eperchè non vorrei essere scambiato per uno smanettatore... ciao e buon sole a tutti[8D]
Utente
Ciao vedo che molti anno voglia di tornare al morto, con molto piacere vorrei esserci pure io e magari conoscere qualcuno di voi, come dicevo sopra potrei raggiungervi nel primo pomeriggio per problemi di lavoro, fatemi sapere dove vi posizionate, [8D] buon sole a tutti
Utente
[:1]Allora caro andrew83, per sblocare la tua dolce metà, ti consiglio di portarla in vacanza a formentera, lì potrai fare una vacanza all'insegna del naturismo in santa pace e senza nessuno nelle immediate vicinanze. Ma non nel periodo di Agosto mi raccomando, noi abbiamo iniziato così.[:7][:257] [:18][:18]Tornando al morto, visto che siamo in tanti a voler andarci e un'altra buona parte che vorrebbe tornarci dopo un periodo di assenza più o meno lungo. [:17] Domenica prossima 6 Luglio (meteo permettendo)si potrebbe fare un mini raduno naturista veneto, i veterani del sito e io per primo potremmo portare il logo del sito per facilitare il riconoscimento, anzi vi dirò di più, se a tutti và bene, possiamo anche definire il posto di ritrovo.[:275] [:278]Io proporrei la piccola diga vicino a quella struttura di legno fatta dai bagnanti con trochi e rami portati dal mare. [:278] A L L O R A - C H I - C I - S T A'?????????[8)][8)][8)]
Utente
Ragazzi oggi per la prima volta siamo stati al morto, io e la mia lei siamo stati colpiti positivamente del sito, tanta gente naturista e sopratutto tante coppie. Vorrei fare un appello ai naturisti veneti e non solo: "frequentiamo assiduamente il posto in modo da non perderlo a discapito di quei falegnami gurdoni" che al momento sono pochi, ma se lasciamo che prendano piede...... le coppie un pò meno naturiste se ne andranno per non vedere certe cose. Anzi proporrei di fare un secondo Dante al Morto che ne dite????[;)][:)][:D]
Utente
blu ha scritto:
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete. [:(]
Puoi decrivere fisicamente i personaggi che oggi si sono esibiti in spiaggia? Tanto per capire se è la stessa coppia che abbiamo visto anche noi.
Utente
Luano61 ha scritto:
io co vado spesso ma come dite i gurdoni non mancano io mi soffermo nella zona da voi considerata mista si vero molte famiglie ma mai nessuno mi ha disturbato frequento da solo mia moglie guai
Ma tua moglie conosce il sito dove sei iscritto??? Se si, in tua compagnia falla partecipare alle discussioni del forum, così la prossima stagione estiva sicuramente vorrà venire a fare un giro al mort e conoscere nuovi amici. La prima volta, sicuramente con il costume, ma quando capirà che gli amici del forum sono persone serie anche lei si lascerà convincere dal naturismo.
Utente
[:I][:I]Forza naturisti veneti, da quello che vedo non mi sembra che ci sia tanta gente che abbia voglia di trovarsi al Morto domenica... Peccato mi sembrava di aver capito che bastasse un imput, per far si che ci si trovasse in tanti al Morto, ma forse mi sbagliavo. Comunque chi volesse esserci il punto di ritrovo l'ho scritto( vedi mio messaggio precedente)o se qualcuno vuole proporre un altro posto di ritrovo ben venga.[:(][:(]
Marcolino
Utente
oanimal ha scritto:
ciao Marcolino e Love for all grazie delle risposte! e grazie delle info... spero di poter venire giù domenica, ve lo faccio sapere nell'altra discussione in caso. no secondi fini, tranquillo! il cane è giocherellone in casa, fuori è tranquillo/timido... O'Animal è il soprannome del calciatore Edmundo (ormai ex-calciatore in realtà, ha giocato in Italia cn Fiorentina e Napoli), uso questo nick da anni ormai e l'ho tenuto anke x questo sito... fa così tanta paura?? [:197]
Ah ok, ora che me l'hai spiegato sono piu' sereno[;)][:D].. Dai allora facci sapere!.. spero che riusciate a venire tutti e tre; e' importante coinvolgere "i tessili" per far loro conoscere il sano spirito naturista.. solo cosi', piano piano, se proprio non si riescono a convertire, almeno si renderanno conto che siam persone normalissime e di sani principi, non marziani o pervertiti!!
n/a
Utente
Molto bene Mark66 sono pienamente daccordo con te è inutile discutere sui politicanti di m.... piuttosto pensiamo a mantenere pulita e incontaminata la zona del mort sia dalle immondizie sia dalle persone che di naturismo/nudismo non ne capiscono un tubo ma che al contrario danno cattiva esempio scorraggiando anche quelli di buone intenzioni.[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
n/a
Utente
[8D][8D][8D][8D][8D]ciao Patty e Amerigo grazie mille della vostra dichiarazione siete carini,abbiamo scambiato volentieri opinioni e chiacchere con voi tutti,al Mort come immaginerete è stato fantastico ma non poteva essere diverso con la ciurma e gli amici del nordest sempre pronti allo scherzo e alla buona compagnia,ma lascio i particolari al moderatore MARCOLINO che come sempre sapra' descrivere la giornata in modo esemplare.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
Comunque sia è un fatto gravissimo, perchè sicuramente non è stato fatto con l'intento di dissuadere chi voleva fare dell'esibizionismo ma c'è qulcuno che non gli và giù il fatto che la spiaggia sia frequentata da naturisti, sopratutto dopo le affermazioni delle autorità che vogliono risanare e regolarizzare la zona creando un'area anche per noi. Questo è il mio pensiero, voi come la pensate?
Potrebbe essere.. l'ho pensato anche io.. ma come si fa ad esserne certi?.. Potrebbe anche solo trattarsi di una bravata, o un dispetto indirizzato specificamente agli abitue' del capanno chi puo' dirlo.. Ingaggiamo uno 007?[:29]
lillostick
Utente
sono andato ieri al mort,ho visto altre capanne è tutte erano in piedi.
Marcolino
Utente
blu ha scritto: Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete. [:(]
Noi della Ciurma di solito reagiamo immediatamente non appena si presenta un principio di atto osceno sotto la nostra vista... A Vizzola ormai la gente lo sa e quindi...molti stanno alla larga (i porcelli ovviamente[}:)]), ma molti altri si uniscono a noi proprio perche' si sentono al sicuro[;)]... Se al Mort si riuscisse, come auspico per il futuro, a creare un bel gruppo sano, numeroso (per iniziare basterebbero 4/5 uomini) e compatto come il nostro, sono convinto che le cose migliorerebbero non poco... Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.