Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.507 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Athzon mi sa che il tipo che si spaccia per donna ormai lo abbiamo individuato tutti.. ma da un pezzo pero!![;)][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Marcolino, individuato da quasi tutti: manca Federico[:D]
Bisogna capirlo povero.. e' un novellino qui sul forum[;)][:D]
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
Bhe per l'orario non è un problema, ognuno può arrivare con le sue tempistiche l'imporante è definire un posto ben preciso dove trovarsi. Una volta in spiaggia sicuramente ci sarà il motivo e l'occasione per scambiare due parole naturiste e conoscerci.
Perche' non vi scaricate il logo del sito e lo appicicate alla borsa?.. Con questo metodo i in spiaggia a Vizzola conosco sempre qualcuno, anche quando vado da solo in settimana[;)] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
[^]Buonissima idea Marcolino non ci avevo pensato!!! Solo una curiosità come faccio a scaricarlo?[^][;)]
Potete recuperare i due loghi ufficiali (vecchio e nuovo) sulla discussione "simbolo identificativo".. e potete ingrandirlo o ridurlo a vostro piacimento!.. io l'ho messo stile badge aziendale..[;)]
patty amerigo
Utente
ci spiace non essere venuti , il tempo poi si è aperto ma ormai era troppo tardi , peccato domenica prossima partiremo con qualunque tempo ciao avremo sempre l ombrellone giallo con scritto valalta patty e amerigo
patty amerigo
Utente
grazie federico x avere capit0 il nostro problema con la bambina , noi comunque saremo venuti con le biciclettema è sempre vero che ti arriva il temporale sei fragato lo stesso , noi certamente saremo li con voi domenica , premettiamo che non conosciamo nessuno tranne airbag , e siamo assolutamente nuovi del posto , quindi spaesati ci iacerebbe e miamo molto la compagnia quindi a voi......avremo x ricordavelo un ombrelloe giallo con il logo di VALALTA ciao a domenica patty
Marcolino
Utente
LALU ha scritto:
ci state facendo venir voglia di andare al mort... solo non abbiamo capito se ci possono essere problemi con i vigili o altro e se c'è qualche chiosco/bar(etto) nelle vicinanze... visto che andremmo in moto non abbiamo tanto spazio per provviste/ombrelloni. Ciao
Ogni tanto e' capitata quache visitina delle forze dell'ordine, soprattutto per multare i mezzi a motore parcheggiati all'ingresso spiaggia..e qualche volta anche per multare nudisti.. Nessun chiosco e' presente, vi ricordo che e' una riserva naturale.. c'e' solo natura "incontaminata", quindi dovete portarvi tutto l'occorrente.. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Magari il giorno che ci incontreremo di persona vi raccontero' cosa ho visto io l'anno scorso al capanno in merito alla coppia da me menzionata qualche intervento addietro, lo ricordo come fosse ieri.. Stetti una giornata intera in spiaggia ed ero a meno di 30 metri dal capanno quindi nell'arco di tutta la giornata ebbi modo di osservare i comportamenti delle varie persone presenti.. Bhe', nulla da dire sul comportamento di quasi tutti, ero quasi contento perche' avevo proprio la sensazione di trovarmi fra naturisti sani.. peccato solo che quando la coppia facente parte del loro gruppo comincio' lo spettacolo davanti a tutti nessuno gli abbia detto niente[V].. e li' ho pensato: mi sembrava troppo bello per essere vero![:(]
Marcolino
Utente
idunnudi ha scritto:
Noi siamo stati alla capanna un sabato dell'anno scorso, abbiamo conosciuto gente simpatica, cordiale e divertente, poi siamo stati a dormire all'hotel milano con un amico conosciuto lì (ognuno in camera sua neh?!) e siamo tornati la domenica dopo aver fatto le spese per contribuire alla pizzata festosa programmata dai capannari. L'amico ci ha parlato di questa coppia raccontandoci che una volta mentre erano tutti insieme al capanno i due hanno iniziato ad amoreggiare davanti a tutti che cercavano nonostante l'imbarazzo di far finta di niente.Io sto con voi, però ci tengo a dire che lì secondo noi c'è anche gente a posto, a cui magari non farà schifo vedere un rapporto sessuale "live" ma che certo non segue l'esempio della coppia libertina.[:)]
Forse non lo seguiranno, ma di certo lo tollerano visto che non si tratta di un singolo episodio ma di un'abitudine consolidata a quanto pare[V].. pertanto non sono il gruppo che fa per me; preferisco trascorrere la mia giornata con altre persone per evitare situazioni davvero spiacevoli..[;)]
patty amerigo
Utente
che ne dite co pissiamo andare lo stesso? noi siamo una famiglia e non vogliamo sorprese
alessia
Utente
Ciao marcolino mi dici di preciso dove si trova la discussione baci
Marcolino
Utente
Se vuoi stare veramente tranquillo forse il Mort non e' adatto per iniziare..
ranger
Utente
Vi ringrazio infinitamente per le informazioni, siete gentilissimi!
n/a
Utente
Ciao a tutti i nudisti naturisti del sito e complimenti per i messaggi volevo dire che io e la mia family siamo stati 2 volte al MORT questo anno per la prima volta una il 30 marzo e una il 5 aprile devo dire che era tutto tranquillo apparte qualche scemo di extracomunitario guardone ma innoquo quello si,solo che mi chiedevo ma una volta arrivati sulla spiaggia dove mi consigliate di andare verso destra (jesolo) o verso sinistra eraclea? . grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
Sicuramente seguirò le tue indicazioni Marcolino, sperando di essere numerosi domenica magari formando una nuova ciurma che segua le orme come quella di Vizzola. Marcolino speriamo di aver l'occasine di conoscerci un giorno, leggendo i vari messaggi ci sembrate una coppia siampatica.[:)]
Piu' che volentieri ragazzi, se sarete liberi il primo week end dopo ferragosto magari ci incontriamo al Mort se vi fa piacere visto che noi saremo in ferie da quelle parti! Mi sto tenendo in contatto con altri amici del forum per organizzare una giornata tutti assieme[8D][;)].
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.