Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.555 Visite
MAUROROSI
Utente
01/01/2000 00:00
alessa cosa pensi:domani ci sarà il sole, la rosanna sta gia preparando sembra una che parte per la naia ciao........
paolo76
Utente
nykola ha scritto:
Oggi al mort sono passati i carabinieri, mi hanno contestato il reato di Atti contrari alla pubblica decenza, per ora mi hanno nominato un avvocato d'ufficio, se qualcuno sa consigliarmi come muovermi, a chi rivolgermi, magari qualche associazione che offre patrocinio legale in questi casi, gliene sarei grato.
o cacchio, dov'eri tu? ed erano in divisa? e hanno beccato solo te o anche tutti gli altri? credo che oggi la spiaggia fosse stata piena!
paolo76
Utente
ArturoBandini ha scritto:
io no, preferisco avere una spiaggia in veneto e per questo la frequento.. in questi casi non si può aspettare che la manna scenda dal cielo. non so cosa sia successo nel weekend (ero altrove) ma finora, quest'anno, non ho mai visto scene di ordinaria follia
quoto in pieno l'uomo edera.. [:D] più siamo noi e meno saranno gli str..zi, scusate ma io non voglio finire nei gradoni per colpa di 4 porche (mi spiace ma me la devo prendere con le signorine stavolta, vi assicuro che le situazioni esibizioniste son state innescate proprio dalle signorine ieri!), ma non voglio scatenare giudizi, colpa di questo colpa di quella, io ci sono andato spesso e ieri è stata una giornata anomala, che non avevo mai trovato, per cui credo che il mort sia un posto tranquillo, e quindi dovete continuare a venire, non trovate scuse per arrendervi o non venire, che nudisti "senza****" siete? vi posso raccontare per filo e per segno cosa è successo ieri ma non avrebbe nessun senso, solo pubblicità negativa! ripeto, il mort è un'oasi solitamente tranquilla e bellissima, e da Padova dista un'ora di auto anche una domenica di luglio, quando per andare a jesolo o sottomarina ce ne vogliono 3 di coda! non voglio perdere quest'oasi, quindi venite tutti (forse non è un verbo appropriato..[:I] e sinceramente mi spiace dirlo ma preferisco non vedere i carabinieri, ma spero nell'autocontrollo delle persone, non credo che poi un carabiniere sia in grado di dire, tu sei un guardone, tu un'esibizionista, tu un nudista, tu un pippaiolo... no non credo proprio!
Utente
Noi molto probabilmente andremo, la situazione è molto tranquilla, basta scegliere il posto giusto...
Utente
Tranquillo, ormai sono abituato a piedi, sono 15/20 minuti di paura sotto il sole.... Ma in un attimo si arriva. La sfortuna è che sei distante da un riparo in caso di mal tempo e cose del genere, ma il posto è bello anzi molto bello, l'importante è mantenerlo bello e sano... Ma in tutti ci riusciamo... [:D][:D]
Utente
Ok, per il momento abbiamo di significativi: Gli Amici del Nord-est I Serenissimi Avanti per altre proposte che poi assieme decidiamo IL MIGLIORE e poi faccio preparare il logo da mia moglie così poi potremo esporlo nella firma nostra del forum come "la Ciurma".
Utente
Ciao a tutti "AMICI-NORD-EST" mi sembra di capire che per la maggioranza questo possa essere uno dei nomi del gruppo che si trova al mort che piace alla maggioranza. Come detto da Airbag si potrebbe aggiungere Laguna Nuda. Se tutti sono d'accordo a giorni faccio preparare una bozza del logo. Ci sono proposte per colori o cose del genere?
Utente
Grazie di tutto Marcolino...Sei tu uno dei promotori di questo raggruppamento. Io il 17 Agosto non c'ero e rimpiango di non essere venuto, e non aver potuto conoscere alcuni frequentatori del mort. Per il logo avevo già scaricato l'immagine di testata del forum. Avete qualcosa di più grande dello setsso file e anche del logo IN. azzurro?
Utente
Scusate se ho ritritato il discorso della parola del logo, ma mi sembra meglio fare le cose con calma e provare varie frasi o parole, tanto non è una cosa di estrema urgenza. La cosa importante è il gruppo che piano piano si stà formando...
Utente
La bici... Parole sante, peccato che sulla mia macchinina non ci stanno due bici... quindi mi tocca farla a piedi... [:(][:(][:(][:D][:D][:D][:(][:(][:(]
Utente
Alla fine quanti andranno al mort questa domenica? [?][?][?][?]
Utente
Mi riferivo a venus, le tue affermazioni Marcolino sono pienamente corrette. Venus non te la prendere, nulla contro di te... Ciao
Utente
E hanno fatto molto bene... Per fortuna, è stata solamente una grazia... La mia non vuole comunque diventare una discussione politica, non mi interessa ma solo della persona... Ciao
Utente
Saggio intervento, lasciamo che la marmaglia che non centra con i naturisti rimanga li segregata in quel posto, così da poter differenziare le persone per bene dai depravati.... [:D][:D][:D] Ciao Drublic81
Utente
Scusate ma io sul sito della nuova venezia ho letto questo, che riporto sotto. Spero di non infrangere regole del forum. Comunque sembra che vogliano sistemare l'intera zona, ma comunque il sindaco di eraclea vuole riservare una zona riservata al naturismo. Mi sembra una bella cosa, visto che a noi penso interessi solo del sano naturismo. Non so se ho preso il testo sbagliato o tu Airbag hai letto solo il primo pezzo, ma sembrano buone notizie... Almeno così sembra.[:D] L’estate 2008, sarà l’ultima per la «spiaggia del sesso» di Eraclea, la Laguna del Mort. La spiaggia è gettonatissima, meta ambita non solo da parte di scambisti e amanti del sesso più spinto che si ritrovano per incontri a luci rosse, ma di naturisti che cercano nella spettacolare oasi naturale un pò di tranquillità e libertà prendendo il sole nudi. Ora le amministrazioni di Eraclea e Jesolo stanno preparando un importante progetto per riqualificare l’intera zona, puntando alla tutela di flora e fauna. «Sì - conferma il sindaco di Eraclea, Graziano Teso - visto il fallimento del piano di recupero ambientale che doveva fare la Provincia in base ad un accordo di alcuni anni fa, stiamo preparandone uno simile in piena collaborazione con l’amministrazione di Jesolo, con la quale lavoriamo in piena sintonia. Si tratta - spiega il sindaco - di mettere le mani su un’area che negli anni è stata abbandonata al degrado ma che sarà recuperata con diversi interventi, come il ripristino delle zone umide e il recupero dell’alveo del fiume. Il nostro obiettivo principale sarà la tutela della flora e della fauna, e quindi chi usufruirà di questa oasi naturale ne dovrà tenere conto. La Laguna del Mort - conclude Graziono Teso - sarà disiva in varie zone e ce ne sarà una destinata anche ai naturisti». Insomma, par di capire, che dal prossimo anno la Laguna del Mort non sarà più la «spiaggia del sesso», almeno per come è conosciuta adesso, mentre sarà consentito prendere il sole nudi. Come è noto l’aera sta particolarmente a cuore ai naturisti che vogliono venga regolarizzata e prendono le distanza da chi pratica mode sessuali trasgressive e da chi sporca la spiaggia. «Chi pratica il nudismo per finalità sessuali sono i nostri peggiori nemici - commenta Leonardo Modulo, vicepresidente dell’associazione naturisti italiani - il naturismo non ha niente a che vedere con queste cose ma è la pratica della nudità sociale nel rispetto degli altri. In Italia siamo il terzo mondo dell’Europa: Francia e Germania hanno migliaia di strutture naturiste. La repressione del naturismo, la non legiferazione in materia, la mancanza di strutture naturiste creano situazioni di confine dove altri possono approfittarsene». Ad essere preoccupati per l’integrità dell’oasi naturale è invece Legambiente: «Mi auguro - dice Luigi Lazzaro, responsabile di Legambiente Veneto - ro che l’area diventi oggetto di speculazione edilizia. O ancora peggio che ci si interessi tanto del destino della Laguna del Mort solo per raggiungere altri fini. E’ giusto che la spiaggia sia posta al centro dell’attenzione perché ha bisogno di una regolamentazione e una sorveglianza diversa da quella attuale».
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.