Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.578 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il Mort è un posto molto bello... ma a volte capita di assistere a scene che hanno poco a che fare con il nudismo vero è proprio... a volte capita che ti importunano con frasi volgari (capitato anche a me che sono 190x100+)... a volte capita di trovare una giornata stupenda con persone simpatiche... Quanto descritto è tipico di tanti posti dove si pratica il nudismo in Italia, specie in quei luoghi dove non c'è il riconoscimento legale... Il Mort sarebbe un'ottima zona se fosse dichiarato legalmente come luogo preposto alla pratica del nudismo... ci guadagnerebbero Eraclea e Jesolo, visto i numerosi stranieri che giungono in Italia... Ma come dico sempre siamo il popolo delle banane... Ciao, Luca
Utente
Ciao

Allora, da Caorle segui l'indicazione per Jesolo, lungo la strada (circa 20 km da Caorle) trovi il cartello comune di Eraclea, prima di entrare in paese, c'? una rotonda in costruzione con indicazione per Eraclea Mare, segui la strada, ? un lungo rettilineo di 8 km, vai sempre dritto, ma dritto :-) fino a sbattere all'ingresso del porto. Sulla sinistra c'? un parcheggio, sulla destra un sentiero che costeggia un boschetto. Quel sentiero porta al mort [:)]

Ciauz, Luca
Utente
Allora da Jesolo ci sono 2 strade.
1 - Da Jesolo Lido vai a Jesolo Paese e da li segui le indicazioni per Trieste, fatti 5 km circa arrivi a Eraclea paese, prosegui diritto per Trieste, dopo 800 metri arrivi ad una rotonda e svolti a destra per Eraclea Mare, vai avanti 8 km circa, sempre dritto, fino a sbattere all'ingresso del porto :-), sulla sinistra c'? un parcheggio a pagamento dove puoi mettere la macchina, e sulla destra prima dell'ingresso del porto c'? un piccolo sentiero che porta al Mort

2- Se sei pratico di Jesolo Lido, vai verso Cortellazzo. Attraversi il ponte di Cortellazzo, sempre dritto sopra l'argine per circa 1 km, ad un certo punto scendi sulla destra dove c'? il ponte di barche che attraversa il Piave, paghi, e vai avanti fino a passare sotto un cavalcavia, giri subito a sinistra per passare sopra il cavalcavia e prosegui sempre dritto, fino a sbattere all'ingresso del porto :-), sulla sinistra c'? un parcheggio a pagamento dove puoi mettere la macchina, e sulla destra prima dell'ingresso del porto c'? un piccolo sentiero che porta al Mort

La seconda strada ? pi? corta :-)

Ciao
Utente
Buona Pasqua a tutti e speriamo che il tempo sia buono ad iniziare da Lunedì: Immagine utente
Utente
il forum è fermo a settembre dello scorso anno ma noi abbiamo già inaugurato la stagione 2011 con bagnetto, di 60 secondi, fatto il 6 febbraio 2011, baci L&A
Utente
alessia ha scritto:
bravo nikola anche io ero curiosa di sapere se qualche temerario/a o cp altrettanto temeraria ? gi? stata al morto per il primo sole...mi pare improbabile ma ho sentito dire che a sistiana qualcuno sia gi? andato....allora novit???? ciao ale[8D][:D][:X]
Utente
ciao a tutti, credo che la situazione al mort sia esattamente lo specchio di come è ancora vissuto il naturismo in Italia. non si riesce a viverlo con normalità ma solo con morbosità. incredibile la differenza con le spiagge spagnole. il mort sarebbe un vero paradiso se non ci fossero i professionisti della bicicletta e dei sentierini (gente attrezzata che controlla e vede proprio tutto). d'altra parte bisogna anche dire che dove c'è la domanda c'è anche l'offerta infatti a me è capitato più di una volta di assistere a coppie che si esibiscono in modo più o meno esplicito. basterebbe che i naturisti veri si mettessero vicini gli uni agli altri e non andassero troppo in cerca del posto sperduto, in questo modo si creerebbe una "massa critica" in grado di scongiurare lo sfigato di turno, che ne dite?
Utente
CIAO, son nuovo del sito... o e la mia ragazza vorremo venire al mort.. chiedo.. come ci si arriva?? la frequentazione è la stessa di anni fa?' mi avevan detto ke era pessima c'e' qualcuno che ci va cosi magari ci si trova???
Utente
grazie cri... scusa ma son pigro..azz son 28 pagine.. ora mi cimento...
Utente
hihiiiiiiiii.. un po di spirito raga'....
Utente
a_fenice ha scritto:
gli swinger sono un buon 80 % di tutte le coppie nudiste, ma se in spiaggia son corretti, chi se ne frega di come poi fan sesso nel loro privato. [/quote] beh il resto del discorso fenice mi trova d'accordo ma su questo no.. l'80 per cento dei naturisti è scambista? allora quelli che conosco io son tutti del 20% oppure mi raccontano un sacco di****... io invertirei semmai le percentuali.. si un 20% è pure swinger... e dico cio' senza falsa morale o pudore ... ma mi sembrava esagerato...
Utente
io saro' li domani........c'e' qualcuno????????????
Utente
Teppei ha scritto:
Ma durante la settimana come funziona? Ci vorrei andare giovedi o venerdi...
durante la settimana è piu' o meno come gli scorsi anni.. mejo il weekend
Utente
mirko ha scritto:
com è che fà la canzone: parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole, parole soltanto parole! ....ma quando c è da rimboccarsi le maniche e lavorare tutti fanno SILENZIO TOTALE[:247] chi ha orecchio per intendere.... ciao a presto
concordo al 200% mirko...
Utente
Grazie Venus e complimenti per il forum![:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.