Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.558 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
venus ha scritto: ...Si può essere o meno d'accordo con un altro utente, ma scrivere una cosa del genere lo trovo molto scorretto, e spesso evidenzia il rispetto che si è soliti portare.
Giangio ha scritto: Forse solo in maniera più educata?
Non mi sono accorto che Venus ha scritto quasi le stesse cose... [}:)][}:)][}:)]
scafista
Utente
Contadir ha scritto:
scafista ha scritto:
Purtroppo questo è un "brutto periodo", troppi tessili in giro che, pur sapendo benissimo che il luogo è frequentato da gente nuda, si intestardiscono a venirci e a rompere i co....ni chiamando le forze dell'ordine. E' come se io, odiando i comunisti, andassi alla festa dell'unità e mi lamentassi della massiccia presenza di comunisti! Non credo che i controlli siano da imputare ai libertini, bensì ai tessili ipocriti di cui sopra. Vorrei precisare che chi vuole far cassa sono solo i vigili: dipendenti comunali; e mi stupisco di non trovarli li tutti i giorni! [:0] Propongo di istituire una ronda...azz, idea! Tralasciando i controlli, che potrebbero essere evitati con dei turni di guardia, si potrebbero istituire ronde anti libertini: gruppi di 3-4 persone che passeggiano lungo la spiaggia e soprattutto sulle dune. Chissà sui TG: dopo le ronde padane e le ronde nere, ecco le ronde nude! perchè io non conosco mai biondine.. grrr rosico.. forse preferisci le morette![:D]
Premetto che ritengo alquanto illogico che un tessile vada in quella spiaggia e si lamenti della presenza di gente nuda, come peraltro hai scritto anche tu, ritengo che anche la persona più stupida della terra non chiamerebbe i CC per questo... Poi, non capisco il discorso...dici che non è colpa dei libertini, poi istituiresti delle ronde antilibertini...boh...l'operazione di sabato, in divisa atlantica, bandoliera e berretto (poveretti...), mi è sembrata improntata a far vedere la presenza dell'istituzione, più che a una repressione vera e propria. Io credo che in una spiaggia libera, la libertà e la tolleranza siano importanti. Se i nudisti possono stare nudi, si deve tollerare anche la presenza di gente che bivacca, di qualche cane e perchè no di qualche coppia che si lascia andare...se varrebbero solo le regole dei naturisti, allora non si tratterebbe di spiaggia libera ma di un club naturista con tanto di regole...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...
Secondo me non è poi così illogico, molta gente nasce solo per rompere i maroni e questo è un modo di adempiere al loro compito/vocazione. Quando dico che non è colpa dei libertini, mi riferisco al fatto che il 95% fa i propri comodi in separata sede, mentre il restante 5%, per idiozia o per esibizionismo lo fa di fronte a tutti, mentre i nudisti stanno in spiaggia visibili a tutti i tessili di passaggio (e qui mi riferisco ai rompi maroni) che si possono così indignare di questo spettacolo indecente! Le ronde sono solo una provocazione, non mi sognerei mai di andare a disturbare due che amoreggiano tra i cespugli isolati dal resto della spiaggia, mica mi danno fastidio!
Giangio
Utente
Contadir ha scritto:
Non mi sono accorto che venus ha scritto quasi le stesse cose...
Forse solo in maniera più educata?
alessia
Utente
Bene ieri siamo andati a prendere un'pò di fresco in montagna e precisamente tra passo vezzena e lavarone in pprov di tn ooo che bello tra i poschi sotto un pino al fresco....MAGARIIIII Sembrava essere al MUGELLO in 15 minuti sono passati piu di 100 moto sembrava una gara vedessi che sorpassi che pieghe, una cosa mai vista...ma i controlli perchè nn li fanno quando servono? io nn dico che nn devono andare per le strade di montagna le moto, dico sono che ci vuole un'pò di senso civico,e non gas aperti sempre, impennate e cosi via....e anche molto pericoloso per chi va sia in auto magari con la famiglia per cui andatura turistica e per chi fa montainbike... PS NN C'ENTRA CON IL POST MA ERA UNA TESTIMONIANZA CMQ DELLE COSE CHE NN VANNO NEL BEL PAESE.
scafista
Utente
ArturoBandini ha scritto: per chi si ostina a sostenere che libertini e naturisti sono sullo stesso piano: provate a continuare a trombare quando vedete i carabinieri arrivare, vediamo poi come va a me che sto nudo e come va a voi che trombate
Certo che nudisti e libertini non sono sullo stesso piano, come non lo sono ladri e assassini, però entrambi vioalno la legge.
scafista
Utente
Il mio paragone tra smanettoni e nudisti è puramente giuridico, non sociale: se devo trasgredire mi cerco un luogo appartato al riparo da controlli. Destino comune a tutti coloro che escono dall'etica dominante.
Contadir
Utente
ArturoBandini ha scritto:
venus ha scritto:
@ ArturoBandini Scusa l'ignoranza: un 726 al Mort è vinto sicuramente, o esiste una minima possibilità di perdere? Nel caso di vittoria, chi paga le spese per il ricorso?
di certo c'è solo la morte... in caso di ricorso fatto da avvocati privati credo sia tu a dover pagare l'avvocato, in genere alcune associazioni naturiste danno questo servizio di assistenza legale (a me non è ancora capitato, quindi non conosco i dettagli), che sanno come muoversi
Beh, per fortuna che ne sai un tot..... x venus: anche il Carabiniere ha una dignita professionale e non raggiunge certo il massimo livello quando deve sudare 7 camicie e riempirsi scarpe e calze di sabbia per "perseguire" i naturisti...i commenti che abbiamo udito erano di tutt'altro apprezzamento...non certo per i naturisti, anzi commentavano il motivo per cui erano là...
Contadir
Utente
venus ha scritto:
Evidentemente abbiamo sentito cose totalmente diverse e visto espressioni totalmente diverse, di certo non di persone sminuite nella loro dignità.
Beh, ritenere la "caccia" ai naturisti una della mansioni più ambite a cui può aspirare un Carabiniere, lo ritengo un po' oltraggioso...io lo farei di buon grado una volta, per curiosità e farci due risate, poi farei altro...anche con maggiori rischi e impegno personale più gravoso...
Contadir
Utente
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
scafista
Utente
Purtroppo questo è un "brutto periodo", troppi tessili in giro che, pur sapendo benissimo che il luogo è frequentato da gente nuda, si intestardiscono a venirci e a rompere i co....ni chiamando le forze dell'ordine. E' come se io, odiando i comunisti, andassi alla festa dell'unità e mi lamentassi della massiccia presenza di comunisti! Non credo che i controlli siano da imputare ai libertini, bensì ai tessili ipocriti di cui sopra. Vorrei precisare che chi vuole far cassa sono solo i vigili: dipendenti comunali; e mi stupisco di non trovarli li tutti i giorni! [:0] Propongo di istituire una ronda...azz, idea! Tralasciando i controlli, che potrebbero essere evitati con dei turni di guardia, si potrebbero istituire ronde anti libertini: gruppi di 3-4 persone che passeggiano lungo la spiaggia e soprattutto sulle dune. Chissà sui TG: dopo le ronde padane e le ronde nere, ecco le ronde nude! perchè io non conosco mai biondine.. grrr rosico.. forse preferisci le morette![:D]
Contadir
Utente
scafista ha scritto:
Premetto che ritengo alquanto illogico che un tessile vada in quella spiaggia e si lamenti della presenza di gente nuda, come peraltro hai scritto anche tu, ritengo che anche la persona più stupida della terra non chiamerebbe i CC per questo... Poi, non capisco il discorso...dici che non è colpa dei libertini, poi istituiresti delle ronde antilibertini...boh...l'operazione di sabato, in divisa atlantica, bandoliera e berretto (poveretti...), mi è sembrata improntata a far vedere la presenza dell'istituzione, più che a una repressione vera e propria. Io credo che in una spiaggia libera, la libertà e la tolleranza siano importanti. Se i nudisti possono stare nudi, si deve tollerare anche la presenza di gente che bivacca, di qualche cane e perchè no di qualche coppia che si lascia andare...se varrebbero solo le regole dei naturisti, allora non si tratterebbe di spiaggia libera ma di un club naturista con tanto di regole...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...
enrico1120
Utente
tornando In Topic... qualcuno della ciurma e non ci va durante la settimana? si lo so che si lavora etc ma se qualcuno capita da quelle parti fate un fischio che ci si organizza... (ebbene si, io non ho praticamente nulla da fare [:p][:p])
Nainkin
Utente
ciao Contadir, il problema degli smanettoni e non solo l'ho trovato addirittura arrivandoci in spiaggia. Due uomini sulla quarantina, neanche nascosti, ben visibili sia dal sentiero che dalla spiaggia stavano facendo le prove per le Olimpiadi del calippo...e ho detto tutto....questi del nudismo non han capito niente
Marcolino
Utente
In assenza di libero73 c'e' nessuno on line che conosce la spiaggia e puo' rispondermi?.. un saluto a tutti. Marcolino.
Marcolino
Utente
Wow splendido allora! Grazie mille dando75!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.