|
scafista ha scritto:
Purtroppo questo è un "brutto periodo", troppi tessili in giro che, pur sapendo benissimo che il luogo è frequentato da gente nuda, si intestardiscono a venirci e a rompere i co....ni chiamando le forze dell'ordine. E' come se io, odiando i comunisti, andassi alla festa dell'unità e mi lamentassi della massiccia presenza di comunisti!
Non credo che i controlli siano da imputare ai libertini, bensì ai tessili ipocriti di cui sopra.
Vorrei precisare che chi vuole far cassa sono solo i vigili: dipendenti comunali; e mi stupisco di non trovarli li tutti i giorni! [:0]
Propongo di istituire una ronda...azz, idea!
Tralasciando i controlli, che potrebbero essere evitati con dei turni di guardia, si potrebbero istituire ronde anti libertini: gruppi di 3-4 persone che passeggiano lungo la spiaggia e soprattutto sulle dune.
Chissà sui TG: dopo le ronde padane e le ronde nere, ecco le ronde nude!
perchè io non conosco mai biondine.. grrr rosico..
forse preferisci le morette![:D]
|
Premetto che ritengo alquanto illogico che un tessile vada in quella spiaggia e si lamenti della presenza di gente nuda, come peraltro hai scritto anche tu, ritengo che anche la persona più stupida della terra non chiamerebbe i CC per questo...
Poi, non capisco il discorso...dici che non è colpa dei libertini, poi istituiresti delle ronde antilibertini...boh...l'operazione di sabato, in divisa atlantica, bandoliera e berretto (poveretti...), mi è sembrata improntata a far vedere la presenza dell'istituzione, più che a una repressione vera e propria.
Io credo che in una spiaggia libera, la libertà e la tolleranza siano importanti. Se i nudisti possono stare nudi, si deve tollerare anche la presenza di gente che bivacca, di qualche cane e perchè no di qualche coppia che si lascia andare...se varrebbero solo le regole dei naturisti, allora non si tratterebbe di spiaggia libera ma di un club naturista con tanto di regole...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...