Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.497 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io purtroppo Eraclea e già da un po' di tempo che non la frequento, Però spero anch'io che per chi fequenta Eraclea, questo Villaggio non si faccia......
Utente
grazie per gli aggiornamenti......
Utente
Attualmente secondo me, l'unico investimento che devono fare a Eraclea, sono: l'acquisto di biciclette(ovviamente a noleggio),per raggiungere più comodamente la spiaggia del Mort. Per me, ora come adesso di un campeggio nudista non ne farei nulla, visto che in famiglia sono l'unico nudista.
Utente
[:0]un'altra spiaggia persa per noi,e adesso dove si và?
Utente
EnIgMA, le mie vacanze da nudista quest'anno le ho passate alla laguna,dopo i baldacchini c'è un'altro pezzo di passeggiata tutta in cemento,dove si mettono altri nudisti,per quanto riguarda il muretto,se non ci fosse quella spiaggia non ci sarebbe,per il parcheggio tutto il giorno si paga 6 euro,per il sentiero,almeno i due principali che fanno praticamente tutti,in alcuni tratti è un disastro,da come la vedo io questa laguna è in uno stato di abbandono.
Utente
Ciao CRI,da quello che ho visto io quest'anno, il comune mette a disposizione nel percorso,sacchetti,con questo non voglio e novità,bidoni sempre per la raccolta rifiuti,per quanto riguarda la spiaggia,ho sentito parlare alcuni nudisti,presumo frequentatori di vecchia data della spiaggia,per capirci postazione 10 11,nelle baracche,che sono loro,tra l'altro portandosi via gli attrezzi da casa,a tenere in ordine la spiaggia,compresi rifiuti lasciati in giro da maleducati,questo lo visto io nei giorni in cui ci sono stato,associazioni in quei giorni non ne ho viste,sarà stato sicuramente un caso,per quanto riguarda il percorso,quando l'acqua,per vari motivi invade appunto il percorso,servirebbero gli stivali,per non parlare delle sterpaglie alte 2 metri,ovviamente parlo del primo tratto,poi va meglio,con questo non voglio dire che è una brutta spiaggia,personalmente meglio LIDO DI DANTE,poi durante l'anno ci sono dei volontari che a sua volta tengono pulito come tra l'altro succede anche al dante,mi sembra che ci siano solo volontari,se non ci fossero loro....!!!
Utente
grazie per le informazioni,da quello che capisco, sembra che i controlli per l'accesso in laguna che tanto pubblicizzavano,per ora non ci siano,speriamo che ci lasciano in pace,certo che fino a quando non sara autorizzata bisognerà stare sempre con un'occhio aperto,NON è UNA BELLA SITUAZIONE.
Utente
ciao FEDE,tempo permettendo io sarò al MORT il 2 giugno,per quanto riguarda le notizie sul posto che vuoi sapere, immagino che siano quelle se si può stare tranquilli senza incorrere a rischio multe,su questo te lo saprò dire dopo il 2 giugno,tempo permettendo,in caso ci andassi prima te,tienimi informato.ciao
Utente
Ciao Alessia,
Non so se ti ricordi di me. Sei tu ad avermi dato tutte le dritte per arrivare al mort. L'idea di sapere quante coppie andranno al mort il sabato o la domenica sarebbe meravigliosa. Ho visto che verso la fine della spiaggia hanno costruito una specie di gazebo artigianale con i tronchi d'albero portati dal mare. potrebbe essere un buon punto di ritrovo. Cmq si, me lo ha confermato Daniele dell'anaa qualche tempo fa. Era quasi riuscito ad avere il nulla osta per avere a disposizione una fetta di spiaggia per farla diventare FKK. Spiaggia presidiata con servizi. Ingresso con tessera e a pagamento. Questo sarebbe stato un bel deterrente per i falegnami. Purtroppo la cosa ? venuta a sfumare in quanto le varie giunte comunali di jesolo e eraclea hanno come priorit? gli interessi economici piuttosto che quelli naturalistici...
Utente
Buonasera a tutti,
Sabato parlando con alcune persone ho saputo che la scorsa settimana (penso il 29 o il 31 agosto 2007) c'? stata una retata al mort da parte dei carabinieri con delle persone denunciate. Qualcuno c'era e mi pu? spiegare cos'? successo realmente?
So che sono stati fatti anche degli articoli su i quotidiani locali, ma non sono riuscito a leggerli.
Attendo vostre risposte.
Ciao e buon naturismo a tutti.
Naturisti Veneti
Utente
Cri, se mi confermi che dalle 17 in poi ? l'ora peggiore, allora riprover? un altro giorno, andandoci direttamente la mattina. Ieri, essendo SOLO e per evitare di essere equivocato da qualcuno, ho camminato rigorosamente lontano dalle dune, camminando sopra il marciapiede di cemento. Io cmq non sono andato a sinistra verso i gradoni di cemento, bens? verso destra, direzione jesolo. I naturisti solitamente dove si mettono???
Magari ho sbagliato direzione....
Utente
buongiorno a tutti...il 27 e il 28 volevamo ritornare a fare un week end al Mort sempre ammesso che troviamo una sistemazione per dormire senza spendere un troppo..l'idea è quella di partire da Milano, dove siamo, il venerdi sera. se qualcuno ha da cosigliarci qulacosa per il pernottamento del venerdi 26 e per il sabato 27 ne saremmo molto grati...un grazie in anticipo a tutti!!!!!
Utente
dolomiti72 ha scritto:
Oggi il Mort sembrava Jesolo.. Gran folla e 60 % in costume.. Mah !!
Sei sicuro di essere andato al Mort? C'ero anch'io e il 90% erano nudi...
Utente
[/quote]Inanzitutto mi sembra che l'area autorizzata vada dalla scogliera n° 8 sino ai gradoni[/quote] Dalla 10 alla 15. Ci sono andato in questi ultimi due giorni e la situazione è tranquillissima, a parte i soliti passeggiatori. Fuori dall'area prevista (e segnalata da appositi cartelli) non so cosa succeda.
Utente
Chissà che un giorno, nella pubblicità di Jesolo od Eraclea non vi sia un pezzettino dedicato anche al naturismo!
Secondo me, nella pubblicità che va in Russia, di naturismo se ne parla...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.