Ciao CRI,da quello che ho visto io quest'anno, il comune mette a disposizione nel percorso,sacchetti,con questo non voglio e novità,bidoni sempre per la raccolta rifiuti,per quanto riguarda la spiaggia,ho sentito parlare alcuni nudisti,presumo frequentatori di vecchia data della spiaggia,per capirci postazione 10 11,nelle baracche,che sono loro,tra l'altro portandosi via gli attrezzi da casa,a tenere in ordine la spiaggia,compresi rifiuti lasciati in giro da maleducati,questo lo visto io nei giorni in cui ci sono stato,associazioni in quei giorni non ne ho viste,sarà stato sicuramente un caso,per quanto riguarda il percorso,quando l'acqua,per vari motivi invade appunto il percorso,servirebbero gli stivali,per non parlare delle sterpaglie alte 2 metri,ovviamente parlo del primo tratto,poi va meglio,con questo non voglio dire che è una brutta spiaggia,personalmente meglio LIDO DI DANTE,poi durante l'anno ci sono dei volontari che a sua volta tengono pulito come tra l'altro succede anche al dante,mi sembra che ci siano solo volontari,se non ci fossero loro....!!!