Ciao a tutti
sono nuovo del forum (che leggo, ma sul quale non avevo ancora scritto) ed alle primissime esperienze nudiste...
vorrei approfittare di queste giornate di vacanza per andare al Mort, ma ho alcuni dubbi (sul Mort e sul nudismo/naturismo in generale):
- il parcheggio prima del Mort è sicuro (nel senso, avete avuto esperienze o notizie di furti e/o danneggiamenti nelle auto)?
- quanti minuti di cammino ci vogliono per raggiungere la spiaggia? immagino ci si possa spogliare direttamente in spiaggia...
- vorrei venire con il mio cane (un pastore tedesco) per non lasciarlo da solo tutto il giorno a casa: è consentito l'accesso agli animali? di solito nelle spiaggie non è permesso, ma trattandosi (se non sbaglio) di una riserva naturale forse le norme sono diverse... in ogni caso si tratta di una cagna molto "educata", nonostante le dimensioni non da fastidio a nessuno, non si avvicina alle persone (quindi nessun problema con i bambini) e non sporca (e se sporca... raccolgo!!)
- in generale: ho una pelle molto chiara, ed anche quando vado nelle spiaggie tessili rimango con la maglietta addosso. In una spiaggia nudista terrei su la maglietta (solo ed esclusivamente per questo motivo, cioè per non bruciarmi) ma toglierei il costume: questo comportamento è ammesso, a vostro avviso?
Penso di andare sabato 16 o domenica 17 agosto. Ho visto che c'è un raduno il 17 per cui sono tentato di andare domenica, magari ve lo faccio sapere... sono da solo (non sono single ma la mia lei non viene), spero che questo non sia un problema viste le frequentazioni extra-nudiste delle quali ho letto su questo forum...
grazie in anticipo a tutti per le risposte che mi vorrete dare!