Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.496 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
cpvenetanudista ha scritto:
Infatti gli italiani, alle ultime elezioni, hanno deciso di non essere più rappresentati da un "essere" come Luxuria.
Complimenti! "essere" forse sei tu che ti esprimi in questi termini...proprio un bel comportamento naturista! Rispetta le persone, discuti le idee semmai.. Complimenti sei davvero una bella persona... Mark
Marcolino
Utente
Federico ha scritto:
Ho letto e sono dispiaciuto, soprattutto per tutte queste infelici polemiche. ... Mi farebbe piacere che non nascessero nuove polemiche su chi o come frequenta la spiaggia. Dopo tutto mi pare che in tutto il mort ci sono diverse persone strane. Più che criticare io mi limiterei a costruire un clima amichevole fra noi. Volemose bene (ma...veramente!).
Federico le polemiche su chi e come frequenta la spiaggia ci saranno sempre (come accade in tutte le spiagge) fin quando saranno presenti e saranno tollerati atti osceni (ma direi che atti osceni e' limitativo).. in questo momento l'attenzione e' riposta al capanno, ma solo per colpa di una coppia che se non ci fosse sarebbe meglio per tutti i naturisti veri.. ed anche se non ci fosse staremmo a polemizzare per tutta l'altra marmaglia di falegnami, guardoni, ed altre coppie allegre di turno su quella spiaggia. Quanto al tuo richiamo alla mia firma (Volemose bene..) ti garantisco che io sono sempre cordiale ed amichevole con tutti, voglio bene a tutte le brave persone e quasi sempre sono ricambiato.. ma nascondere la testa sotto la sabbia per quieto vivere proprio no mio caro.. non sono il tipo... questo non e' volersi bene. Salutoni, Marcolino.
blu
Utente
Lui è tozzo, piuttosto basso, con baffi e capelli grigiastri, sulla sessantina credo, nudo. Si nota chiaramente che non è un naturista abituale, dato che ha una leggera abbronzatura solo sulla parte superiore del corpo. Lei forse un pò più giovane di lui, capelli neri, ieri indossava degli slip viola scuro. Nel complesso la giudicherei assolutamente non attraente. Inoltre sguaiata nell'esprimersi. Stiamo parlando degli stessi esibizionisti? Ciao a tutti.
patty amerigo
Utente
noi arriveremo verso le 10 al parcheggio chi ci vuole aspettare per andare insieme in spiaggia, l unico ns contatto airbag ha il cell spento ciao
Marcolino
Utente
Federico ha scritto: Speriamo di conoscerci il 17! Carissimi saluti.
Lo spero anch'io!.. appena mi dai conferma aggiorno la lista dei partecipanti[;)][:D]
Marcolino
Utente
Quando arrivero' io ad agosto non potrete non riconoscermi..portero' il bandierone ufficiale del sito![:D][8D]
n/a
Utente
Molto bene Mark66 sono pienamente daccordo con te è inutile discutere sui politicanti di m.... piuttosto pensiamo a mantenere pulita e incontaminata la zona del mort sia dalle immondizie sia dalle persone che di naturismo/nudismo non ne capiscono un tubo ma che al contrario danno cattiva esempio scorraggiando anche quelli di buone intenzioni.[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
Ehi carissimi, "Amici del Nord-Est" visto che oramai siamo agli sgoccioli[:(] di questa intensa estate che dite se domenica prossima 14/09 ci si trova tutti al Mort per chiudere in bellezza??.[;)][;)] Anche se molto probabilmente non sarà un giornata splendida per prendere il sole, può essere un'occasione per rivedere gli amici conosciuti durante la stagione e per conoscere anche quelli che, per vari motivi, non ci si è incontratti durante l'estate.[:)] Una specie di piccolo raduno per accordarci e rilanciare il gruppo l'anno venturo.[8)][8)][8)]
Bravissimi ragazzi, e' cosi' che vi voglio[^][^]!! Non sapete quanto mi inorgoglisce vedere che col raduno del 17 agosto sono riusito a smuovere gli amici del nord est ed a farli finalmente mettere assieme in un bel gruppo![:D][:D] CONTINUATE COSI'!!...anche in inverno!![:D] ..Mi sa che ora dovro' cominciare a pensare ad un raduno anche in Lazio perche' loro pure non e' che sian messi benissimo in fatto di gruppi[:p][;)]. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
Facciamo la danza della pioggia[:97] in montagna cosi' veniamo anche noi al Mort. ciao a tutta la futura ciurmaglia del nordest
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
Ehi amici naturisti del Mort, che ne pensate del nome "La Ciurma Veneta"? un pò scopiazzato dalla mitica Ciurma. Ma se gli amici di Vizzola ci danno il loro benestare potrebbe essere un'idea.
A me piace moltissimo LA CIURMA VENETA, e credo saremmo tutti felicissimi che il vostro gruppo riprenda il nostro nome, anzi, ne saremmo onorati.. anche perche' voi siete un po' una costola della mitica Ciurma di Vizzola quindi benvenga il gemellaggio anche nel nome di battesimo.. Se proprio devo dirla tutta era il primo nome a cui avevo pensato, pero' speravo ci fosse qualcuno di voi a proporlo, non mi sembrava carino che fossi io a farlo.. Sempre grande Airbag!!![:D][:D]
Marcolino
Utente
blu ha scritto:
Rispondo a Marcolino: siamo d'accordo su tutto. Noi abbiamo un'esperienza ventennale di campeggio naturista in Croazia, pertanto ci riteniamo persone serie ed affidabili. Ci piacerebbe conoscere gente che abbia le stesse caratteristiche per trascorrere assieme delle splendide giornate all'insegna della comunicazione e dello scambio di opinioni. Se questo fosse possibile, saremmo felici di aggregarci al vostro gruppo. Se vorrai darci alcune indicazioni su dove siete, in modo da potervi trovare, te ne saremo grati. Un saluto.
E noi saremo felici di avervi fra noi![:D][8D] Trovate tutte le info sul topic dedicato all'evento intitolato "Domenica 17/08 Ciurma incontra il Nord-Est".. date li' la vostra adesione, vi aspettiamo!![^]
oanimal
Utente
ciao Marcolino e Love for all grazie delle risposte! e grazie delle info... spero di poter venire giù domenica, ve lo faccio sapere nell'altra discussione in caso. no secondi fini, tranquillo! il cane è giocherellone in casa, fuori è tranquillo/timido... O'Animal è il soprannome del calciatore Edmundo (ormai ex-calciatore in realtà, ha giocato in Italia cn Fiorentina e Napoli), uso questo nick da anni ormai e l'ho tenuto anke x questo sito... fa così tanta paura?? [:197]
blu
Utente
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete. [:(]
n/a
Utente
[8D][8D][8D][8D][8D]Avanti tutta noi ci saremo il 17 con i mitici DOMY e ANTO con cui abbiamo passato dei giorni a dir poco fantastici al Valalta per cui ci vediamo li in spiaggia tutti assieme .[^][^][^][^][^][^][^]
oanimal
Utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum (che leggo, ma sul quale non avevo ancora scritto) ed alle primissime esperienze nudiste... vorrei approfittare di queste giornate di vacanza per andare al Mort, ma ho alcuni dubbi (sul Mort e sul nudismo/naturismo in generale): - il parcheggio prima del Mort è sicuro (nel senso, avete avuto esperienze o notizie di furti e/o danneggiamenti nelle auto)? - quanti minuti di cammino ci vogliono per raggiungere la spiaggia? immagino ci si possa spogliare direttamente in spiaggia... - vorrei venire con il mio cane (un pastore tedesco) per non lasciarlo da solo tutto il giorno a casa: è consentito l'accesso agli animali? di solito nelle spiaggie non è permesso, ma trattandosi (se non sbaglio) di una riserva naturale forse le norme sono diverse... in ogni caso si tratta di una cagna molto "educata", nonostante le dimensioni non da fastidio a nessuno, non si avvicina alle persone (quindi nessun problema con i bambini) e non sporca (e se sporca... raccolgo!!) - in generale: ho una pelle molto chiara, ed anche quando vado nelle spiaggie tessili rimango con la maglietta addosso. In una spiaggia nudista terrei su la maglietta (solo ed esclusivamente per questo motivo, cioè per non bruciarmi) ma toglierei il costume: questo comportamento è ammesso, a vostro avviso? Penso di andare sabato 16 o domenica 17 agosto. Ho visto che c'è un raduno il 17 per cui sono tentato di andare domenica, magari ve lo faccio sapere... sono da solo (non sono single ma la mia lei non viene), spero che questo non sia un problema viste le frequentazioni extra-nudiste delle quali ho letto su questo forum... grazie in anticipo a tutti per le risposte che mi vorrete dare!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.