Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.492 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Haahahahahhahaa allora io porto la griglia in spiggia,il legname cè gia' tu porta la carne senno la carne te la diamo noi e in piu' ti buttiamo in acqua senza preavviso hhahaha apparte tutto crediamo di essere pire noi domenica al Mort . Ciao Marco e Adry vi rivediamo sempre volentieri .[:)][:)][:)]
giona
Utente
Ma credi davvero che il mio post sveli dei segreti o indichi la strada a certi pagliacci? Ma va, la Brussa non è certo un argomento nuovo e questi personaggi! La conoscono anche senza leggere il mio post. Basta leggere nel forum, dove ci sono informazioni e notizie dal 2007. Io ribadisco che in Brussa ad infastidire e importunare le coppie "normali" ci sono solo le zanzare. Non ho detto che non ci sono guardoni...quelli non mancano...ma è il loro comportamento che è diverso. Quando al Mort questi sono peggio delle zanzare, accerchiando in gruppetti le coppie senza alcun motivo, cio'è da distinguere... coppie NON esibizioniste, ma semplicemente per mettere in mostra e dimostrare la funzionalità del loro unico cervello...si...quello!!!... in Brussa, passano, lanciano un occhiata e proseguono il loro cammino. Sarà per la lunghezza della spiaggia, molto estesa, sarà per le famiglie che passeggiano in riva al mare, sarà per i frequenti controlli della polizia in passato,..noi fin'ora, non siamo mai stati infastiditi ed è questo che volevo sottolineare con il mio post...Sole, Mare, Tranquillità e Libertà!! Semmai potrebbe essere interpretato come suggerimento a coppie non esibizioniste come noi, stanche anche loro di dover sopportare spettacoli di malati repressi...in nessun modo richiesti!! Per questi le coordinate sono....statevene a casa oppure mettete in funzione l'altro cervello, quello che portate sulle spalle!! [:163] [:163] [:163] [:163] [:163] [:163]
Fabiodj
Utente
wryte ha scritto:
Oggi siamo stati al Mort, giornata splendida, sole caldo e tanta gente, purtroppo anche il soliti camminatori sia tra le dune dietro di noi che proprio in spiaggia alla ricerca della visione di una "patata". Comunque davvero splendido giorno. Un saluto a tutti quelli che si trovavano li. Marco & Alessia
Grazie del breve ma significativo report della situazione di ieri ero curioso di sapere com'era ieri vista la bellissima giornata!
mercury7
Utente
al 90% domani faccio un salto al Mort. c'è qualcuno?
cirietto
Utente
ottimo allora [;)] [:D] [:D]
lillostick
Utente
oggi sono stato al mort giornata splendida anche se il mare era sporco e pieno di alghe
giona
Utente
Che pessimisti che siete!! Lo scorso anno abbiamo preso il sole fino al 15 Ottobre, con qualche bagno in mare compreso. Come minimo mi auguro di fare un bel Settembre, visto che Agosto ha lasciato molto a desiderare. Magari la sera non si potrà rimanere in spieggia fino a tardi ma delle ore di sole bisognerà approfittare e godercele tutte!!
cirietto
Utente
Complimenti coraggiosissimi [:)] io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....
Teppei
Utente
Non saprei dirti con certezza che erano Guardie Forestali in quanto erano con una tshirt a maniche corte, ma dei pantaloni verdi da operaio con delle bande giallo fluorescenti. Credo che siano operai della Provincia inviati per valutare i danni delle mareggiate invernali. In ogni caso penso siano stati loro a svuotare o cambiare i sacchi neri dell'immondizia legati sulla staccionata del sentiero. In spiaggia non ho visto molta immondizia a parte qualche sacchetto di plastica e qualche tanica...ma ci sono molti rami e canneti e qualche scoglio che spunta pericolosamente dalla sabbia e bisogna starci attenti...certo le mareggiate sono state molto forti e hanno scavato le dune, ma credo che qualcosa faranno. Io mi sono messo di fronte al masso con le stelle blu che mi sembrava quello piu' tranquillo al punto che stranamente a poca distanza si è messa una coppia e poi un ragazzo.
newdista
Utente
la curiosità di visitare e logicamente "utilizzare" il Mort cresce sempre di + [:)]. Grazie ad Alberto per le foto! Una domanda rivolta a frequentatori + esperti: qcno sa dirmi nei giorni feriali che gente si incontra? Non è che ho tanta voglia di andarci e passare una giornata a "guardarmi le spalle" ciao e tutti!
newdista
Utente
grazie a tutti per le info. Mi rincuora particolarmente quella di Fabiodj a proposito dei camminatori nei giorni feriali.....altrimenti prenderò alla lettera il consiglio di Teppei in merito ai bastoni[8D] Verso la seconda settimana di maggio ho un po' di ferie...vedrò di sfruttarle bene! ciao a tutti!
ipposit
Utente
sono davvero curioso di vedere cosa succederà adesso. Se avessero trasformato in area naturista una qualsiasi spiaggia di Jesolo o Eraclea sarebbe stato tutto molto semplice, ma il Mort è isolato e ha caratteristiche particolari che non si prestano molto a trasformarlo in una spiaggia regolare. ci sarà davvero la sparizione dei "topi delle dune"? Chi ci sarà a sorvegliare? un bagnino? un poliziotto? agenti segreti appostati dietro i cespugli? avremo una spiaggia militarizzata? e poi si potrà ad esempio prendere il sole nudi sui gradoni o si rischieranno denunce da parte della sorveglianza? Insomma, è una buona notizia ma sarà interessante vedere con quali criteri verrà realizzata e con quali effetti
Utente
ieri al mort fatti parecchi bagni e rinforzato abbronzatura, tranquillità alla massima potenza, ora purtroppo chiamano un cambiamento. in molti anni di naturismo al nostro carnet dei bagni mancano solo i mesi di dicembre e gennaio. comunque siamo tenaci e torniamo di sucuro almeno x l'abbronzatura. saluti a tutti da Lucio ed Anna.
Utente
é la forestale o polizia provinciale, così ora si chiama, che viene a controllare che non si usino mezzi a motore. se trovano scooter ecc.. fioccano le multe . Ma loro non fanno controlli su tessili e/o naturisti tranquilli.
Utente
Ci scusiamo con Athzon certo l'avatar è tuo ed ora lo cambieremo. Ci dispiace ma essendo stati via per lavoro non abbiamo visto la posta. Quando l'abbiamo adottato ci era sembrato che fosse li tutti abbandonato....e poichè è veramente BELLO ci spiaceva andasse dimenticato. Siamo a riproporlo all'idea iniziale di ATHZON ovvero che diventi il simbolo bella ciurma anke per poterci conoscere li al mort . scusa di nuovo un saluto L&A
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.