Ma credi davvero che il mio post sveli dei segreti o indichi la strada a certi pagliacci? Ma va, la Brussa non è certo un argomento nuovo e questi personaggi! La conoscono anche senza leggere il mio post. Basta leggere nel forum, dove ci sono informazioni e notizie dal 2007. Io ribadisco che in Brussa ad infastidire e importunare le coppie "normali" ci sono solo le zanzare. Non ho detto che non ci sono guardoni...quelli non mancano...ma è il loro comportamento che è diverso. Quando al Mort questi sono peggio delle zanzare, accerchiando in gruppetti le coppie senza alcun motivo, cio'è da distinguere... coppie NON esibizioniste, ma semplicemente per mettere in mostra e dimostrare la funzionalità del loro unico cervello...si...quello!!!... in Brussa, passano, lanciano un occhiata e proseguono il loro cammino. Sarà per la lunghezza della spiaggia, molto estesa, sarà per le famiglie che passeggiano in riva al mare, sarà per i frequenti controlli della polizia in passato,..noi fin'ora, non siamo mai stati infastiditi ed è questo che volevo sottolineare con il mio post...Sole, Mare, Tranquillità e Libertà!! Semmai potrebbe essere interpretato come suggerimento a coppie non esibizioniste come noi, stanche anche loro di dover sopportare spettacoli di malati repressi...in nessun modo richiesti!! Per questi le coordinate sono....statevene a casa oppure mettete in funzione l'altro cervello, quello che portate sulle spalle!! [:163] [:163] [:163] [:163] [:163] [:163]