Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.461 Visite
jesolo72
Utente
01/01/2000 00:00
Diciamo che la recinzione qualcuno l'ha abbatuta, insomma l'ha riaperta tagliandoil fil di ferro che teneva la rete ancorata ai pali, ma senza il consenso di chi l'ha installata... Mentre, andando in fondo per la pineta han fato un bel accesso! Secondo me l'avevano chiusa per dare meno nell'occhio! Io faccio il giro perla pineta, perchè a passar dove han scassato la rete, c'e scritto bello in grande "PROPIETà PRIVATA" Mentre se segui le frecce entri in un oasi, con tanto di segnali e sentieri e nessuno ti potre dirre nulla!
caivo
Utente
E' evidente quanto la cosa sia arrivata ad un livello d'esasperazione che si fatica a credere possa derivare dall'intenzionalità di una sola delle parti. Fa sorridere come atteggiamenti che non differiscono di molto tra loro vengano stigmatizzati o presi ad esempio d'educazione in base ad un semplice principio di simpatia. A questo punto, paolo76 se senti la necessità di dirmi in faccia quello che non posso leggere per via della moderazione basta solo che tu mi dica dove e quando incontrarci. Da soli. Tu e io. Vai tranquillo che io ci sarò.
paolo76
Utente
Athzon ha scritto:
Eheheh aspetta che l'uomo edera legga sti post ycri preparati per la cazziatona eheheheeh!!! Io direi che la tipa con gli occhiali fashion è molto più che un'amica di ycri eheheheh Io domani penso che sarò al mort e mi sa che sto giro sarò tra i pochi della ciurma presente in spiaggia, visto che molti sono impegnati altrove.
mi tocca già diventar geloso??? [:p] ma cmq non so se poi stiamo parlando della stessa persona.. bah.. vabbè cmq sia domani spero di venire al mort che sto tempo è proprio pazzeriello..
alessia
Utente
infatti mi sembra strano il racconto di paolo76 ci sono stata quest'anno in cp 4 volte da solo mio marito altre 2 volte e ne io ne lui abbiamo mai visto nulla del genere.....che roba strana questa...anzi avevamo visto uno che si metteva a due metri in direzione della lei per vedere diritto tra le gambe e so che si sono anche scambiati parole nn belle con questo perche era li fisso a guardare....
Contadir
Utente
venus ha scritto:
piuttosto che loro a farsi un giro in spiaggia, rifarsi anche gli occhi (siamo onesti, schifo non gli fa, sono giovani e sani [;)]), e vengono anche pagati per farlo.
Capirai, con il caldo che era, vestiti di tutto punto. Quando hanno finito il giro, fermi vicini al Defender, tutti sudati sotto i berretti, finivano le maledizioni....
Contadir
Utente
venus ha scritto:
Paradossalmente chi sta tra le dune, libertini, passeggiatori/guardoni e falegnami vari, sono quelli che per primi evitano multe e verbali, visto che vedono prima loro l'arrivo dei carabinieri che viceversa. Chi se ne sta tranquillo, magari addormentato al sole... si brinca una denuncia. Assurdo! E' vero che i tessili vedono per lo più quegli "indecenti dei nudisti" e meno l'altra specie di frequentatori che sta fra le dune e che salta fuori di tanto in tanto per fantasticare su un corpo nudo. Ma dubito che i tessili che vengono al Mort, compresi quelli che si fanno tutta la spiaggia sul muretto (talvolta cascando anche perchè non guardano avanti [:D], oppure abbassando lo sguardo appena cominciamo noi a guardarli...), chiamino i CC.
Sono d'accordo, poi quei muretti sono pericolosissimi e pensare che c'è anche chi ci corre sopra....
Contadir
Utente
venus ha scritto:
@ Contadir Certo in ufficio stanno meglio, ma dovendo uscire, se potessero scegliere, metterebbero la firma per essere sempre lì.
MAUROROSI
Utente
Contadir ha scritto:
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
Pensa é un lavoro d"ingegno erano almeno 4 coppie a distanza di 5 mt una dal"altra lei con le gambe sopra le spalle di lui che andavano come un treno,provare per credere
paolo76
Utente
scafista ha scritto:
.... Un saluto alla biondina che ho conosciuto oggi! [^]
perchè io non conosco mai biondine.. grrr [:(!] rosico.. [xx(] ps. se i caramba vengono fino a li forse non hanno veramente qualcosa di più serio da fare, il che è anche positivo.. anche se è veramente una magra consolazione! sapendo che anche io li pago...
alessia
Utente
Noi nn siamo nemmeno partiti sabato sentendo il traffico che c'era sull'autostrada e sentito anche il nostro referente lungo gli ultimi 30Km della treviso mare ci ha detto che c'erano file dalle 7 del mattino.....allora ciao e buona notte e a tutti e siamo tornati a dormire....meglio visti i cc.
Contadir
Utente
Athzon ha scritto:
Mi sembra evidente come anche scritto sopra da Venus, che i CC in spiaggia ieri siano venuti, non tanto per debellare il naturismo al Mort ma per dare una segno della loro presenza e attenzione dopo quello che è successo un paio di domeniche fa non mi meraviglio se abbiano avuto delle segnalazioni, e di conseguenza si devono muovere e dato che sono li se beccano qualcuno in costume adamico gli fanno il verbale pur sapendo che quella è una zona dove il naturismo viene praticato ormai da anni.
In quel momento stanno tutti violando la legge, sia chi tr*mba che chi è nudo. E' solo per i naturisti che l'essere nudo non è reato, per i CC evidentemente no...sentenze della Cassazione a parte...ma ormai la Consulta dice un giorno una cosa e il giorno dopo l'esatto contrario... In ogni caso ho visto più di una coppia, appartenente alla categoria "naturisti perbenisti", lasciarsi andare in spiaggia, in acqua compiaciuti della vista di tutti e in pineta esibirsi o curiosi di vedere e cercare altre coppie... Quanto è successo due o tre domeniche fa verso le 18 con almeno 4 coppie "normali" che si divertivano fra loro a porcheggiare pesantemente, ne è la testimonianza...che poi tutto sia scaturito da Cleopatra è un altro discorso, significa che in quella zona l'aria era pregna (con la "p" eh !!) e tutti pensavano alla stessa cosa, pertanto fare sesso non urtava alcuno, anzi.... Dai vostri discorsi i naturisti vengono dipinti come una categoria di assessuati, interessati solo a prendere il sole nudi e impermeabili a qualsiasi turbamento di tipo erotico-sessuale...non è proprio così...e per fortuna... Farlo in spiaggia è cosa di dubbio gusto, ma chi va al Mort sa cosa succede e divertirsi in pineta con ci vedo nulla di male...noi lo facciamo e non pensiamo di ledere la sensibilità di alcuno...i CC credo che potrebbero anche evitare di intervenire, chiamati poi da chi ? Dal guardone o dalla coppia guardona ?
Giangio
Utente
NOTA DI MODERAZIONE: è da troppo tempo che in questo post, oltre ad essere tutti - me compreso - andati spudoratamente OT, alcune persone si divertono ad attaccare altri utenti, dimenticandosi il significato di parole come EDUCAZIONE e RISPETTO. Non saranno più tollerati post provocatori, polemici od offensivi nei confronti di nessuno; messaggi di questo genere verranno prontamente moderati e, se necessario, saranno presi i dovuti provvedimenti nei confronti dell'autore. Ringrazio anticipatamente tutti per la comprensione e la collaborazione nel mantenere il forum un piacevole luogo dove scambiarsi idee, esperienze ed opinioni.
MAUROROSI
Utente
alessa cosa pensi:domani ci sarà il sole, la rosanna sta gia preparando sembra una che parte per la naia ciao........
paolo76
Utente
nykola ha scritto:
Oggi al mort sono passati i carabinieri, mi hanno contestato il reato di Atti contrari alla pubblica decenza, per ora mi hanno nominato un avvocato d'ufficio, se qualcuno sa consigliarmi come muovermi, a chi rivolgermi, magari qualche associazione che offre patrocinio legale in questi casi, gliene sarei grato.
o cacchio, dov'eri tu? ed erano in divisa? e hanno beccato solo te o anche tutti gli altri? credo che oggi la spiaggia fosse stata piena!
enrico1120
Utente
domanda: è possibile che la visita inaspettata della polizia abbia un po a che fare con questo articolo: si parla di perlustrazioni nelle spiagge della rpovincia di venezia tra cui eraclea... magari hanno unito le due cose e hanno fatto una capatina... http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/venezia-militari/pistole-spiaggia/pistole-spiaggia.html
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.