|
Athzon ha scritto:
Mi sembra evidente come anche scritto sopra da Venus, che i CC in spiaggia ieri siano venuti, non tanto per debellare il naturismo al Mort ma per dare una segno della loro presenza e attenzione dopo quello che è successo un paio di domeniche fa non mi meraviglio se abbiano avuto delle segnalazioni, e di conseguenza si devono muovere e dato che sono li se beccano qualcuno in costume adamico gli fanno il verbale pur sapendo che quella è una zona dove il naturismo viene praticato ormai da anni.
|
In quel momento stanno tutti violando la legge, sia chi tr*mba che chi è nudo. E' solo per i naturisti che l'essere nudo non è reato, per i CC evidentemente no...sentenze della Cassazione a parte...ma ormai la Consulta dice un giorno una cosa e il giorno dopo l'esatto contrario...
In ogni caso ho visto più di una coppia, appartenente alla categoria "naturisti perbenisti", lasciarsi andare in spiaggia, in acqua compiaciuti della vista di tutti e in pineta esibirsi o curiosi di vedere e cercare altre coppie...
Quanto è successo due o tre domeniche fa verso le 18 con almeno 4 coppie "normali" che si divertivano fra loro a porcheggiare pesantemente, ne è la testimonianza...che poi tutto sia scaturito da Cleopatra è un altro discorso, significa che in quella zona l'aria era pregna (con la "p" eh !!) e tutti pensavano alla stessa cosa, pertanto fare sesso non urtava alcuno, anzi.... Dai vostri discorsi i naturisti vengono dipinti come una categoria di assessuati, interessati solo a prendere il sole nudi e impermeabili a qualsiasi turbamento di tipo erotico-sessuale...non è proprio così...e per fortuna...
Farlo in spiaggia è cosa di dubbio gusto, ma chi va al Mort sa cosa succede e divertirsi in pineta con ci vedo nulla di male...noi lo facciamo e non pensiamo di ledere la sensibilità di alcuno...i CC credo che potrebbero anche evitare di intervenire, chiamati poi da chi ? Dal guardone o dalla coppia guardona ?