Salve a tutti.
Sono di ritorno dal Mort, ci sono stato oggi pomeriggio dopo il lavoro e devo dire che fino a quando non si è alzata un aria fastidiosa si stava veramente bene in spiaggia. Non era affollatissimo, c'era qualche coppia, molti ragazzi e i soliti passeggiatori col borsello, ma stavano abbastanza per i fatti loro. Verso una certa ora sono capitati in spiaggia tre individui, vestiti di verde con tanto di Machete e c'è stato un rivestimento generale. Non so chi fossero, ma presumo che da come parlavano tra di loro e guardavano la situazione della spiaggia fossero del Servizio Forestale della Provincia di Treviso e Venezia, infatti guardavano un po i danni delle mareggiate invernali e magari era solo un sopralluogo per fare un po di pulizia di rami e risistemare la spiaggia.
Quando se ne sono andati mi sono tolto il costume di nuovo e ci sono rimasto fino a quando non si è alzata un'aria fastidiosa e freddina. L'acqua e' ancora gelida e onestamente non me la sono sentita....[:D]
Le foto sopra rendono comunque l'idea di come si presenta la spiaggia che rimane comunque fantastica, da notare come i sacchetti neri pieni di immondizia, al mio rientro siano stati prontamente sostituiti da sacchetti nuovi e legati alla staccionata.
Spero che veramente si possa fare qualcosa per questo paradiso poichè è molto fastidioso stare sempre con le antenne dritte per evitare brutte sorprese.
Ringrazio i due scoiattoli che mi hanno fatto compagnia nel sentiero di accesso alla spiaggia...[^]