Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.483 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti allora qunti ci saranno domenica al morto? io penso di arrivare domenica forse alla stessa ora di Marco e Alessia, cioè verso le 14,30 purtroppo non conosco personalmente nessuno di voi, se vedete uno un pò disorientato sono io, cercherò di guardare se vedo qualche simbolo del sito. Ciao e buon sole a tutti [8D]
Utente
Ciao Vedo con piacere che ci stiamo organizzando, alcuni anche sabato, mi spiace non poterci andare pure io sabato, magari CRI era l'occasione di trovarci.. se sapevo che andavate domenica scorsa ci sarei venuto, ero indeciso se andare al morto anche perchè ero solo [:(] fatemi sapere alla fine quanti siamo domenica e dove ci si posiziona. Ciao [:)]
Utente
Ciao a tutti Oggi sono stato al morto nel pomeriggio, non ho visto nessuno di voi? ma c'era qualcuno??? ho chiesto anche alle persone che erano in quella specie di baracca ma non sapevano nulla di questo sito... ho dovuto come al solito stare solo...[:(] Comunque si stava benissimo, un bel venticello e l'acqua calda, il maltempo è arrivato verso le 18, ma ero già nella strada di ritorno Speriamo per la prossima volta di fare qualche conoscenza Ciao
lillostick
Utente
ciao venerdì vado al mort per la prima volta qust'anno chi si vuole unire?
Fabiodj
Utente
Venerdi mi fiondo nel pomeriggio finalmente libero dal lavoro...e si si
Contadir
Utente
informa che verrà posto un cartello dove vieterà l'accesso ai Rom e agli Zingari
Ah beh, allora se vanno sicuro....LA BENZINA CI VUOLE !!!
dolomiti72
Utente
domani mattina sono li in spiaggia.. Qualcuno mi fa compagnia ?
n/a
Utente
bubuoki ha scritto:
buone notizie per il mort, diventerà spiaggia per nudisti.....peccato che tutto sia nato perche l'haano vhiesto i russi ! http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2011/25-maggio-2011/jesolo-avra-spiaggia-nudisti-190724936295.shtml
Veramente non è così come sembra.Gli amici dell'anaa sono anni e ripeto anni che hanno lavorato per questo e i russi possono essere solo la goccia di un lavoro e passione che già c'era prima.[:D]
Fabiodj
Utente
Situazione al 09.03 [/quote]
Fabiodj
Utente
Fabiodj ha scritto:
Situazione al 09.03
[/quote] Immagine utente
cirietto
Utente
i soliti falegnami storici ci saranno sempre conoscono alla perfezione il posto putroppo speriamo che quest anno non diano fstidio come scorsi anni [:(]
Teppei
Utente
Salve a tutti. Sono di ritorno dal Mort, ci sono stato oggi pomeriggio dopo il lavoro e devo dire che fino a quando non si è alzata un aria fastidiosa si stava veramente bene in spiaggia. Non era affollatissimo, c'era qualche coppia, molti ragazzi e i soliti passeggiatori col borsello, ma stavano abbastanza per i fatti loro. Verso una certa ora sono capitati in spiaggia tre individui, vestiti di verde con tanto di Machete e c'è stato un rivestimento generale. Non so chi fossero, ma presumo che da come parlavano tra di loro e guardavano la situazione della spiaggia fossero del Servizio Forestale della Provincia di Treviso e Venezia, infatti guardavano un po i danni delle mareggiate invernali e magari era solo un sopralluogo per fare un po di pulizia di rami e risistemare la spiaggia. Quando se ne sono andati mi sono tolto il costume di nuovo e ci sono rimasto fino a quando non si è alzata un'aria fastidiosa e freddina. L'acqua e' ancora gelida e onestamente non me la sono sentita....[:D] Le foto sopra rendono comunque l'idea di come si presenta la spiaggia che rimane comunque fantastica, da notare come i sacchetti neri pieni di immondizia, al mio rientro siano stati prontamente sostituiti da sacchetti nuovi e legati alla staccionata. Spero che veramente si possa fare qualcosa per questo paradiso poichè è molto fastidioso stare sempre con le antenne dritte per evitare brutte sorprese. Ringrazio i due scoiattoli che mi hanno fatto compagnia nel sentiero di accesso alla spiaggia...[^]
mercury7
Utente
cirietto ha scritto:
Anche ieri pochi nudisti e molti falegnami dopo 4 ore sono andato via così come la coppia austriaca vicino a me con cui ho scambiato 4 parole [:(] [:(]
ma non potrebbe portarsi via la legna portata dalle mareggiate? mah! tempo permettendo io conto di farci un salto martedì prox.
dolomiti72
Utente
In effetti non è il massimo .. Quando arrivo li penso già : che falegname troverò oggi ? Se tutto fosse regolamentato e magari sorvegliato da qualcuno tutto questo non ci sarebbe e ognuno potrebbe stare veramente tranquillo con la propria nudità e in piena armonia con le altre persone che ci circondano. E gli altri allontanati senza tanti scrupoli..
giona
Utente
Qualcuno ha notizie sul parcheggio dei pioppi che è stato chiuso ai camper per evitare l'entrata degli zingari? Il custode (Gianni)dice che è un ordinanza del sindaco e che c'è la probabilità che rimanga chiuso definitivamente. Possibile che non trovino una soluzione? Perchè per colpa di questi individui dobbiamo sempre essere penalizati noi?!! La settimsns scorsa c'è stato l'intervento di polizia municipale e carabinieri perchè volevano entrare passando addirittura sopra il marciapiede, avendo trovato l'entrata chiusa da catena e doppio lucchetto. Per noi camperisti rimarrebbe il parcheggio alla fine di Eraclea mare, dove c'è il maneggio, troppo scomodo!!! Speriamo che il sindaco tiri fuori le OO e non si faccia commandare da quelle persone presuntuose e prepotenti, che credono di potersi imporre con maleducazione e violenza e che già fanno nel nostro paese ciò che vogliono. Noi dobbiamo poter accedere al parcheggio e quella gente che è solo qui per delinquere e non ha rispetto di niente e di nessuno, va rispedita a casa sua o sono loro che hanno il potere di commandarci? Trovo ridicolo che non venga recintato il parcheggio e posta una sbarra con la consegna di un pass a camperisti abituè e corretti, dicono, perchè non ci sono i soldi!! Ridicolo! Quel parcheggio porta nelle casse del comune una montagna di soldi. Già rischiamo danni ai nostri mezzi per percorrere quel tratto di strada con l'asfalto sollevato dalle radici dei pini e non sistemano nemmeno quello. Troppo facile incassare e non seguire la manutenzione necessaria!!PUNTO!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.