Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.521 Visite
Contadir
Utente
01/01/2000 00:00
venus ha scritto:
Paradossalmente chi sta tra le dune, libertini, passeggiatori/guardoni e falegnami vari, sono quelli che per primi evitano multe e verbali, visto che vedono prima loro l'arrivo dei carabinieri che viceversa. Chi se ne sta tranquillo, magari addormentato al sole... si brinca una denuncia. Assurdo! E' vero che i tessili vedono per lo più quegli "indecenti dei nudisti" e meno l'altra specie di frequentatori che sta fra le dune e che salta fuori di tanto in tanto per fantasticare su un corpo nudo. Ma dubito che i tessili che vengono al Mort, compresi quelli che si fanno tutta la spiaggia sul muretto (talvolta cascando anche perchè non guardano avanti [:D], oppure abbassando lo sguardo appena cominciamo noi a guardarli...), chiamino i CC.
Sono d'accordo, poi quei muretti sono pericolosissimi e pensare che c'è anche chi ci corre sopra....
Contadir
Utente
venus ha scritto:
@ Contadir Certo in ufficio stanno meglio, ma dovendo uscire, se potessero scegliere, metterebbero la firma per essere sempre lì.
MAUROROSI
Utente
Contadir ha scritto:
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
Pensa é un lavoro d"ingegno erano almeno 4 coppie a distanza di 5 mt una dal"altra lei con le gambe sopra le spalle di lui che andavano come un treno,provare per credere
paolo76
Utente
ycri_75 ha scritto:
paolo76 ha scritto:
giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :) e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni! [B)]
.....e quindi....niente piu occhiali fashion???.....[:D][:D][:D][:D]
se tu la portassi con te qualche volta potrei anche farmi avantiii!!! mica me la son dimenticata la occhiali fascion!! [:D] e cmq domani tocca lavorare anche a me uff.. ma la prossima settimana mi rifaccio, e forse ho trovato anche da dormire li ! tiè! [;)]
enrico1120
Utente
sempre a parlar di patate in questo forum!! maniacii!!
e pensare che io ho chiesto a tutto il forum di aiutarmi a raccogliere i DUE CAMPI di patate che ho e nessuno vuole... penso che di maniaci non ce ne sia nemmeno l'ombra...
Direi di proporre anche un posto dove trovarsi
parcheggio?? [:249][:249][:249][:36][:36][:36] forse si rimanda il patataggio a sabato... devo vedere, se riesco a liberarmi magari faccio un salto...
Marcolino
Utente
Quasi tutta la ciurma del Nord Est e' in Croazia Paolo...[;)]
robi nood
Utente
enrico1120 ha scritto:
...più che altro un intestino KO... spero sia "solo" una colite in forma acuta... le analisi diranno di più
Avevo sentito parlare di mal d’Africa, ma non avevo capito che si trattasse di una comune dissenteria.[}:)] Comunque credo che mangiare patate regolarizzi le funzioni intestinali. Mi pare di capire che non dovrebbe esserti difficile procurartele. fine OT
Giangio
Utente
Insomma, fate di tutto per andarci quando non ci sono io... questa me la segno [}:)][:o)][:p][;)]
Contadir
Utente
Giangio ha scritto: Tutto quello che ho visto io sono stati due peni in erezione, che lì per lì mi hanno fatto pensar male, ma che col senno di poi, tanto malvagi poi non erano. Uno apparteneva al lui di una coppia: non stavano facendo niente di strano, erano semplicemente sdraiati a prendere il sole. Probabilmente avevano appena finito di scambiarsi due bacini o due coccole, e credo che una reazione così, dopotutto sia normale. Era solamente sdraiato, non stava né facendo né esibendo né ostentando nulla. E questo è l'importante. L'altro apparteneva ad un ragazzo sdraiato sugli scogli a prendere il sole: rilassato, forse anche mezzo addormentato, aveva il pisello sull'attenti. L'ho notato passandogli vicino per andare a fare il bagno. Dopo circa un quarto d'ora sono uscito dall'acqua per tornare dalla Ciurma e gli sono passato ancora vicino: ora era sveglio, e tutto era tornato normale. Anche qui nessuna esibizione e/o ostentazione, solo una normale reazione di un corpo che funziona come dovrebbe.
[:D][:D][:D]
enrico1120
Utente
domanda: è possibile che la visita inaspettata della polizia abbia un po a che fare con questo articolo: si parla di perlustrazioni nelle spiagge della rpovincia di venezia tra cui eraclea... magari hanno unito le due cose e hanno fatto una capatina... http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/venezia-militari/pistole-spiaggia/pistole-spiaggia.html
enrico1120
Utente
ycri_75 ha scritto:
ArturoBandini ha scritto:
Giangio ha scritto:
Goliardate a parte (chevvepossino... [:o)]), Piturru ed io, nel tentativo di goderci gli ultimi giorni di ferie rimasti, pensavamo di andare al Defunt Mort ([:245]) venerdì! Qualcuno della Ciurma si vuole unire? Ciauz! [8D]
ecccccooooooooli!!! visto che da oggi sono in ferie (l'ho saputo mentre uscivo dall'ufficio) direi affare fatto, ci si vede venerdi.. [;)]
ecco...bravi..visto che siete in ferie, come pure i miei colleghi, ed io son solo al lavoro...che ne dite di venirmi a dare una mano.....ma cosa volete andare a fare al mort...e' caldo..si suda....ci sara traffico in previsione dell esodo....ehhhh che ne so...ah si la sabbia vi entra nel costume....oppsss no con questa di sicuro nn vi convinco del contrario......va bhe ho capito...divertitevi...vi pensero al lavoro solo soletto..[:83][:83][:83]
no no, bosogna insistere, boicottiamo il mort... ma che andate a fare al mort?? solo per passare una rilassante e soleggiata giornata distesi sulla sabbia e magari farsi pure un bagno rinfrescante... macchè... venite con me sia venerdi che sabato a raccogliere due campi di patate... su su... vabbè, ho capito... divertitevi... [8D][:D][8D][:D][8D]
Berny
Utente
matteone ha scritto:
A volte, sarà per il gusto dell'orrido a voler insistere nel proseguire delle discussioni in cui si fa scempio di ortografia e sintassi.
Probabilmente lo si fa anche per portare questo topic allo storico traguardo delle 1000 risposte. Credo sia un record o poco ci manca, di interventi in uno stesso 3d. I MOD del forum potrebbero fare un piccolo omaggio a chi posterà la millesima risposta (magari regalargli il pollicione se già non ce l'ha).
Giangio
Utente
mirko ha scritto: domenica c era anche un ospite d onore,uno special guest,nonche UNO DELLO "STAFF".ci piacerebbe sapere anche la sua opinione ufficiale[:37]...
Chissà perché, ma mi fischiano le orecchie... [:137][:81] La spiaggia mi è piaciuta tantissimo, il mare anche, che da "leggermente incazzato" che era quando siamo arrivati, si è poi un po' placato nel pomeriggio. La frequentazione... allora: premetto che sono un ingenuotto, che non ho malizia e che non riesco a vedere atteggiamenti "strani" a meno che non siano inequivocabilmente palesi. Tutto quello che ho visto io sono stati due peni in erezione, che lì per lì mi hanno fatto pensar male, ma che col senno di poi, tanto malvagi poi non erano. Uno apparteneva al lui di una coppia: non stavano facendo niente di strano, erano semplicemente sdraiati a prendere il sole. Probabilmente avevano appena finito di scambiarsi due bacini o due coccole, e credo che una reazione così, dopotutto sia normale. Era solamente sdraiato, non stava né facendo né esibendo né ostentando nulla. E questo è l'importante. L'altro apparteneva ad un ragazzo sdraiato sugli scogli a prendere il sole: rilassato, forse anche mezzo addormentato, aveva il pisello sull'attenti. L'ho notato passandogli vicino per andare a fare il bagno. Dopo circa un quarto d'ora sono uscito dall'acqua per tornare dalla Ciurma e gli sono passato ancora vicino: ora era sveglio, e tutto era tornato normale. Anche qui nessuna esibizione e/o ostentazione, solo una normale reazione di un corpo che funziona come dovrebbe. Risultato... sono un sempliciotto [:I] Scherzi a parte, questo è ciò che ho visto io. Ripeto, al momento ho condannato, ma a mente fredda, mi sembra non ci sia stata assolutamente nessuna malizia in queste persone. Poi, per carità... le testimonianze su Moira/Cleopatra & C. e dei suoi teatrini, sentite la sera prima a cena... BABBA BIA! [:136] Forse lei e la sua allegra combriccola di rompiglioni sono stati scoraggiati dall'elevata presenza di persone normali (per normali intendo né esibizioniste, né scambiste, né erotomani, né eccetera eccetera), rendendo quindi la giornata piacevole, rilassante, divertente (maròòò... i siparietti del motoscafo incagliato e delle persone che sono schizzate a rivestirsi quando sono arrivati gli infermieri... [:258][:81][:246]) e da ripetere ASAP!!! Giusto, Serena? [;)] Indi per cui... considerando che la settimana prossima sono ancora in ferie, e considerando che posso ancora autoinvitarmi a casa del Piturru [8)], io al Mort ci ritorno!!! [:257] E se arrivano Moira/Cleopatra & C.... come dicevo in un altro 3D, la prima volta glielo dico con le buone; se poi sono costretto a ripetermi, vorrà dire che passerò alle cattive... [}:)][:(!][}:)][:(!]
alessia
Utente
riconoscibile da?
paolo76
Utente
io mi sa che verò domenica e sono ancora indeciso se poi in serata spostarmi a jesolo dove ci sarà mega festa per radio dj! non vorrei che domani fosse brutto! :) baci .
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.