|
| mirko ha scritto:
domenica c era anche un ospite d onore,uno special guest,nonche UNO DELLO "STAFF".ci piacerebbe sapere anche la sua opinione ufficiale[:37]...
|
Chissà perché, ma mi fischiano le orecchie... [:137][:81]
La spiaggia mi è piaciuta tantissimo, il mare anche, che da "leggermente incazzato" che era quando siamo arrivati, si è poi un po' placato nel pomeriggio.
La frequentazione... allora: premetto che sono un ingenuotto, che non ho malizia e che non riesco a vedere atteggiamenti "strani" a meno che non siano inequivocabilmente palesi. Tutto quello che ho visto io sono stati due peni in erezione, che lì per lì mi hanno fatto pensar male, ma che col senno di poi, tanto malvagi poi non erano.
Uno apparteneva al lui di una coppia: non stavano facendo niente di strano, erano semplicemente sdraiati a prendere il sole. Probabilmente avevano appena finito di scambiarsi due bacini o due coccole, e credo che una reazione così, dopotutto sia normale. Era solamente sdraiato, non stava né facendo né esibendo né ostentando nulla. E questo è l'importante.
L'altro apparteneva ad un ragazzo sdraiato sugli scogli a prendere il sole: rilassato, forse anche mezzo addormentato, aveva il pisello sull'attenti. L'ho notato passandogli vicino per andare a fare il bagno. Dopo circa un quarto d'ora sono uscito dall'acqua per tornare dalla Ciurma e gli sono passato ancora vicino: ora era sveglio, e tutto era tornato normale. Anche qui nessuna esibizione e/o ostentazione, solo una normale reazione di un corpo che funziona come dovrebbe.
Risultato... sono un sempliciotto [:I] Scherzi a parte, questo è ciò che ho visto io. Ripeto, al momento ho condannato, ma a mente fredda, mi sembra non ci sia stata assolutamente nessuna malizia in queste persone.
Poi, per carità... le testimonianze su Moira/Cleopatra & C. e dei suoi teatrini, sentite la sera prima a cena...
BABBA BIA! [:136] Forse lei e la sua allegra combriccola di rompiglioni sono stati scoraggiati dall'elevata presenza di persone
normali (per normali intendo né esibizioniste, né scambiste, né erotomani, né eccetera eccetera), rendendo quindi la giornata piacevole, rilassante, divertente (maròòò... i siparietti del motoscafo incagliato e delle persone che sono schizzate a rivestirsi quando sono arrivati gli infermieri... [:258][:81][:246]) e da ripetere ASAP!!! Giusto, Serena? [;)]
Indi per cui... considerando che la settimana prossima sono ancora in ferie, e considerando che posso ancora autoinvitarmi a casa del Piturru [8)], io al Mort ci ritorno!!! [:257] E se arrivano Moira/Cleopatra & C.... come dicevo in un altro 3D, la prima volta glielo dico con le buone; se poi sono costretto a ripetermi, vorrà dire che passerò alle cattive... [}:)][:(!][}:)][:(!]