Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.529 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Athzon dal 16 al 30 agosto saro' in ferie con mia moglie a Caorle, se ti va organizziamo una giornatina al Mort assieme.. magari anche con agli altri amici veneti del sito.. e a chiunque volesse unirsi a noi ovviamente (se no poi arriva qui michy subito a bacchettarmi[;)][:D]) Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Dici davvero mauro67??!!![:p][:p].. ottimo allora ci si becca sicuramente!!! Tu, io, Athzon, michy... bhe' comincia gia' a formarsi un gran bel gruppo direi..[:D][:D] Ho solo un dubbio.. mia moglie sara' nel sesto mese di gravidanza, riuscira' a farsi quella camminata?.. ce la facciamo tutti e quattro a portarcela in spalla???[;)][:D]
nykola
Utente
Belle foto!
Marcolino
Utente
Anche io ho avuto finalmente il piacere di conoscere l'isola del Mort durante le vacanze appena concluse... ci sono venuto 4 volte ma che fatica mamma mia..quel sentiero sembra non finire mai!..ma arrivati poi devo dire che ne vale proprio la pena..
Il luogo e' davvero bello anche se devo dire che sono stato particolarmente sfortunato e non ho potuto godermelo molto: la prima volta (18 agosto) c'era un vento forte e fastidiosissimo placatosi solo a pomeriggio inoltrato[:(], la seconda (24agosto) dopo tutta quella camminata siamo potuti rimanere solo un'oretta perche' poi ha cominciato a piovere[:(!].. le altre per fortuna e' andata bene.
La spiaggia e' tenuta bene e l'acqua quando c'e' mare calmo e' davvero pulita. Anche se, come sempre, le presenze erano maggiormente maschili ho avuto il piacere di constatare una discreta frequentazione femminile ed anche famigliole con bimbi. Ho passeggiato in lungo e in largo con mia moglie da un'estremita' alla'altra (anche nella parte cementata) ma non sono riuscito a trovare la croce che da il nome alla spiaggia...ma dove cavolo e' sta croce???!!!
Episodi spiacevoli un paio ma e' inutile stare a raccontarli, bene o male si tratta sempre delle stesse cose.
L'anno prossimo credo che ci tornero' piu' spesso; mi dispiace solo di essermi dimenticato, prima di partire, di lasciare indicazioni nel forum su come riconoscermi, mi avrebbe fatto piacere incontrare persone del sito.
Salutoni, Marcolino.
drew_983
Utente
..ehi..gente....ki verrebbe al morto l'ultima domenica di aprile?....la mia ragazza è via...e a me nn piace andarci da solo!....si riesce a far su un pò di persone per quella data?....
scafista
Utente
Ciao, oggi pomeriggio, dopo due anni, sono tornato al Morto. Ero solo e non mi ? passata molto, tuttavia ho trovato un ambiente carino, dove gli smanubriatori sono meno invadenti che in Brussa, forse anche per la differente tipologia di spiaggia. Ho trovato bello che vi siano gruppi di nudisti e non solo singole coppie. Le cose che mi hanno deluso un po' sono la totale assenza di ragazze solo (cio? prive di accompagnatore ed una lite avvenuta dietro le dune tra smanubriatori (uno marocchino e l'altro albanese) che si sono insultati pesantemente e ci ? mancato un soffio che non venissero alle mani...solo perch? l'inseguito era pi? rapido dell'inseguitore![8D]
Gli svantaggi che ho trovato rispetto la Brussa sono il parcheggio pi? costoso e privo di servizi (WC e docce) ed ovviamente la distanza da percorrere. Per il resto, ed intendo come ambiente naturista, ? probabilmente pi? indicato rispetto l'altra spiaggia, anche se continuo a preferirla.
Domani pomeriggio sar? in Brussa, chiss? che non ci sia qualcuno del forum...
Ciao ciao![:p]
Utente
Poso dire una cosa che darà fastidio ha qualcuno! Avete provato a pensare che certa gente si sia iscritta apposiatamente al forum per scrivere delle cose non vere nei nostri confronti? D'altronde il miglior modo per combattere un avversario è quello di esserci all'interno. Dunque smettiamola di parlare delle cose più o meno vere che dovrebbero succedere al morto e pensiamo di continuare a frequentarlo con assiduità e con la bella gente che c'è stata fino a ora, in modo che i gurdoni falegnami se ne restino dietro alle dune.Ricordate che chi non fà nulla di male non deve aver paura di nessuno!!!!
Utente
Caro Mark66 io e la mia lei dovremo esserci se il tempo lo permette....... Sicuramente se c'è un numero cospicuo di persone, anche solo per rivedere e salutare i vecchi amici, mentre per i nuovi se vogliono essere presenti così ci si conosce.
Utente
Ma una curiosità, ci sono altre strutture di quel genere lungo la spiaggia. Sono state danneggiate anche le altre o solo quella in questione (aria e sole)? Se si vuol dire che qualcuno ha letto i nostri post della discussione in corso. La cosa è più grave ancora perchè..............[:0][:0][:0]
Utente
Purtroppo NO, evidentemente c'è più di una coppia che trova godimento nell'effettuare certe cose. I due che abbiamo visto noi: circa 55 anni, abituali del posto con tintarella integrale buona, certe cose però potrebbero farle dietro le dune senza rovinare la giornata ai sani e tranquilli naturisti. TROVATE? Visto che ci sono, Domenica 17 sempre lì al Mort faremmo un piccolo raduno di una ventina di persone circa, incontreremmo gli amici di Vizzola la cosidetta Ciurma se volete essere presenti!!!!!
Utente
[:)]Ciao amici vedo che i rapportini quotidiani sul Mort si sono fermati, siete tutti in ferie fuori sede??? O il Mort è diventato un mortuorio? In attesa delle ultime un saluto di buon ferragosto agli abitueè del Mort. [:28]
Utente
[:)]Non possiamo che associarsi a Mark66 e coppianatura70 per la stupenda e piacevolissima giornata di ieri passata al mort. Non vediamo l'ora che arrivi il 17 agosto per conoscere di persona il grande marcolino. Concordiamo inoltre con coppianatura70 sul fatto che ieri, fino a quando siamo rimasti in spiaggia, non si sono verificati eventi di altro genere.....cioè tutto tranquillo. Quindi naturisti rafforziamo la nostra presenza[:)]
Utente
saudade ha scritto:
buondì.. sono un giovane neonaturista con in allegato fidanzata.. vorremmo fare un giro per l'isola del mort..ma con tutta questa abbondanza di informazioni e post non abbiamo ben capito se sia più un pposto per guardoni([xx(]) o un posto per naturisti tranzolli(chiaramente preferisco i secondi [:D]) che mi dite? scusate per la banalissima domanda.. Puoi andare tanquillo al mort, la mia lei ad esempio se non si sente a proprio agio il pezzo sotto del costume non lo toglie neanche a pagare oro, mentre al mort se lo toglie tranquillamente. L'importante è che vi posizionate vicino alle dighe di pietroni e più possibile vicino alla riva, non indietro vicino alle dune perchè qualche falegname potrebbe pensare chissà che. Altro consiglio non davanti alle due entrate, sai nel caso arrivino dei controlli avete il tempo di coprirvi. Per il resto godetevi la giornata naturista.
Utente
hagenuk ha scritto:
Oggi al Mort tutto si svolto tranquillamente! Gli amici di Area Sole,ospitali come sempre,hanno preparato un ottimo pranzo tipicamente veneziano:immancabili ovviamente i commenti all'articolo incriminato che in definitiva ha suscitato ilarità per le numerose imprecisioni riportate,una raffigurazione volutamente enfatizzata di una realtà,quella dei soliti maniaci,che seppur presenti restano un esigua minoranza di reietti confinati probabilmente dietro le dune da incontrarsi solo se si vuole cercarli effettivamente. Il tempo a tratti piovoso ha contribuito ha radunare sotto la capanna,ormai punto di aggregazione grazie alla cordialità di Max e soci,quanti cercavano riparo dalle intemperie,una bella famiglia naturista con la loro graziosa bimbetta,due ragazzi francesi e perfino qualche tessile di passaggio!!! Questa è la spiaggia del mort che vorrei si conoscesse!
Caro hagenuk ho visto che sotto al capanno c'era molta gente, anche domenica scorsa(13/7) c'era un consistente numero di persone e se non sbaglio stavate cucinando delle seppioline o dei calamari fritti, o non è vero? Però ho assistito ad una scena che non aveva niente a che fare col naturismo, se è vero che eri lì sicuramente sai di cosa stò parlando e non voglio scendere in particolari.Ad ogni modo parlando con altri naturisti che frequentano il morto mi hanno confermato che nel tardo pomeriggio a qualcuno piace fare dell'esibizionismo!!!!! più o meno spinto.[V][V][V]
Utente
Contadir ha scritto:
Conte max, tu con il tuo cellulare puoi fotografare chi vuoi, ma se quella foto va in giro senza autorizzazione e si risale al responsabile, sono stracakki ......
Infatti....lo vedrei più come deterrente psicologico. Se tutti, quando vedono un falegname (non una coppia, che magari fraintende e ci prova ancora più gusto ad essere ripresa)prendessero il cell e facessero una foto...beh, credo che al tipo non farebbe piacere essere immortalato rischiando di finire in rete....con i figli che magari se lo ritrovano mentre navigano con gli amici.... Senza pubblicarla...solo per spaventare. Chissà....magari poi si sparge la voce: "non andare li perchè ci sono quei bigotti di naturisti che ti fotografano e poi finisci in rete..." [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.