Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.589 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
spetegulesss... ciao a presto
Utente
cavolo, ma ci fate anche il piantone di notte al mort? brava la ciurma del n. e., sempre vigile ciao a presto
Utente
sabato sarebbe perfetto anche per me, ...se solo avessi l elicottero[:243] ciao a presto
enrico1120
Utente
Appunto... Se al morto ci fossero solo nudisti, anche la spiaggia lo sarebbe e nessuno chiamerebbe i carabinieri. Al morto ci vorrebbe un'associazione, vedi l'amer o liburnia che presidiasse la spiaggia e facesse valere i diritti. Purtroppo in veneto un'associazione manca... Non potrebbe diventarlo la ciurma?
io ho parlato di ciò con il presidente A.N.A.A. sezione veneto il quale si è mostrato da un lato interessato e dall'altro interdetto interessato in quanto il mort costituirebbe una grandissima risorsa e attrattiva dal punto di vista nudo-naturista : è una gran bella spiaggia, riuscire ad atttrezzarla come si deve con un paio di docce, un due cabine per i bagni etc sarebbe una gran cosa, interdetto per le continue lotte che stanno portando avanti con il comune che non ne vuole sapere di cedere un passo in tal senso. purtroppo penso che il mort rimarrà tale, non sono ferrato in materia, ma dubito che una associazione possa mettere il proprio patrocinato e controllo su una spiaggia senza le autorizzazioni comunali.
Giangio
Utente
Se posso dire la mia, secondo me è sbagliatissimo rivestirsi a razzo quando arrivano i Carabinieri. Come hanno detto loro stessi, non c'è nessun reato nello stare nudi. Se dovesse capitare a me (e come è capitato ad altri della Ciurma del Nord Ovest a Vizzola) mi rivestirei soltanto dietro loro preciso ordine, ma facendo notare che lo faccio solo per rispetto nei confronti della loro veste di Pubblico Ufficiale, e che, volendo, non sarei nemmeno obbligato a farlo in quanto la cosa non costituisce reato. ...il rivestirmi di corsa mi sembrerebbe una cosa di questo genere: "Porca miseria sto sbagliando sapendo di sbagliare e mi hanno beccato!!!" Ma noi NON stiamo sbagliando! [8D][8D][8D]
patty amerigo
Utente
ok pace sia..A P
Contadir
Utente
Nainkin ha scritto:
sono andato al Mort il 27. Bellissima giornata ,però troppi smanettoni...e si fossero limitati solo a quello...comunque spero di ritornarci prima della fine dell'estate!
Perchè cosa è successo ? Cosa possono fare gli smanettoni più che smanettarsi ? Sabato hanno messo pioggia, domenica meglio (nel senso di non pioggia)...poi ho notato che ilmeteo.it in genere è un po' pessimista...
torque
Utente
Ciao, anch'io quest'anno ho iniziato ad andare al mort. Posto molto bello anche se mi è impossibile fare delle passeggiate sulle dune senza trovare tipi ambigui, ed è un peccato perchè li la vegetazione è bellissima. Ieri ho pagato 2€ senza scontrino per la moto...
torque
Utente
Contadir ha scritto:
torque ha scritto:
Ciao, anch'io quest'anno ho iniziato ad andare al mort. Posto molto bello anche se mi è impossibile fare delle passeggiate sulle dune senza trovare tipi ambigui, ed è un peccato perchè li la vegetazione è bellissima. Ieri ho pagato 2€ senza scontrino per la moto...
Bellissime passeggiate sulle dune !?!?!? oppure ti riferisci alla pineta ? No perchè le dune dietro alla spiaggia sono piuttosto impervie e decisamnte poco piacevoli da percorrere....
Mi riferisco alle dune dietro la spiaggia.
patty amerigo
Utente
noi ci saremo mercledi o giovedi dalla mattina , siamo con un ombrellone giallo con scritto ol logo VALALTA, se ce qualche coppia ok arrivermo in bici ciao da patrizia e amerigo
Luano61
Utente
si veramente bene si stava peccato per la protezione civile mi son rivestito mi sentivo male acqua bella fresca [:(]
Luano61
Utente
ha ragione ConteMax, la vista di una divisa fa sempre timore. Vi era stata la segnalazione " ATTENTI CARABINIERI" POLIZIA nessuno aveva specificato. Comunque possono sempre far segnalazioni anche loro ciao
jesolo72
Utente
Mi son accorto anch'io che il sentiero che costeggia la laguna va sempre più sotto, anni fà, non arrivava mai la merea fin li...
Contadir
Utente
giona ha scritto:
I gradoni in cemento non centrano niente.
Infatti, ne hai parlato solo tu adesso...
giona
Utente
Avete visto che belli i cavalli?! Un apello ai frequentatori della spiaggia, per favore, abbiate l'accortezza di portare via i vostri rifiuti, tipo lattine, bottiglie, mozziconi di sigarette ed altro..Tutte queste cose non sono certo portate dal mare!! Anche i fazzolettini sparsi tra le dune...aiaiai!!! Ci sono molti sacchi neri all'entrata della spiaggia e lungo i sentieri che serviranno pure a qualcosa. Perciò.....USATELI!! Alla fine credo, siano queste le vere porcherie, anche se mia moglie non è della mia stessa opinione. Lei si sente disturbata, quando le appaiono improvvisamente i falegnami, con i loro attrezzi in opera, a pochi metri. Ragazzi, sappiamo che ci siete anche se rimanete nascosti tra le dune!! Perchè però, invece di rompere le p...le alle nostre donne non portate le vostre in spiaggia?? Per chi non ce l'ha, porti pure la mamma, la zia, la sorella o anche la nonna, così almeno potrete comportarvi come tutte le persone normali. A parte la battuta, non siate così spregiudicati nell'esporvi o mantenete almeno la distanza, rimanendo nascosti. Con il vostro comportamento non fate altro che infastidire ed allontanare le coppie che non frequentano il mort per dare quel tipo di spettacolo. Anche mia moglie, le prime volte si è addirittura spaventata e non conoscendo il vostro intento, stava in costume. Si è resa conto però che non è la nudità ma il semplice fatto che lei sia una donna a mettere in moto la vostra mano, scusate, intendevo la mente!!. Ogni tanto, fate lavorare anche la testa che dovrebbe essere dotata di un cervello. Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna. Meditate gente, meditate!! Ciao e buon sole a tutti!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.