Avete visto che belli i cavalli?!
Un apello ai frequentatori della spiaggia, per favore, abbiate l'accortezza di portare via i vostri rifiuti, tipo lattine, bottiglie, mozziconi di sigarette ed altro..Tutte queste cose non sono certo portate dal mare!! Anche i fazzolettini sparsi tra le dune...aiaiai!!! Ci sono molti sacchi neri all'entrata della spiaggia e lungo i sentieri che serviranno pure a qualcosa. Perciò.....USATELI!!
Alla fine credo, siano queste le vere porcherie, anche se mia moglie non è della mia stessa opinione.
Lei si sente disturbata, quando le appaiono improvvisamente i falegnami, con i loro attrezzi in opera, a pochi metri.
Ragazzi, sappiamo che ci siete anche se rimanete nascosti tra le dune!! Perchè però, invece di rompere le p...le alle nostre donne non portate le vostre in spiaggia?? Per chi non ce l'ha, porti pure la mamma, la zia, la sorella o anche la nonna, così almeno potrete comportarvi come tutte le persone normali. A parte la battuta, non siate così spregiudicati nell'esporvi o mantenete almeno la distanza, rimanendo nascosti. Con il vostro comportamento non fate altro che infastidire ed allontanare le coppie che non frequentano il mort per dare quel tipo di spettacolo. Anche mia moglie, le prime volte si è addirittura spaventata e non conoscendo il vostro intento, stava in costume. Si è resa conto però che non è la nudità ma il semplice fatto che lei sia una donna a mettere in moto la vostra mano, scusate, intendevo la mente!!. Ogni tanto, fate lavorare anche la testa che dovrebbe essere dotata di un cervello. Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna.
Meditate gente, meditate!!
Ciao e buon sole a tutti!!