Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.491 Visite
Fabiodj
Utente
01/01/2000 00:00
Salve volevo proprio sapere se qualcuno al mort c'è stato ieri e vedo di si! Bene ma allora se i detriti ricoprivano gran parte della spiaggia la gente era tutta vicina? si riusciva a stare al sole senza indumenti o il venticello era troppo fresco??? spero alemno che i solti "noti" nn fossero già all'opera! ciao[:D]
Fabiodj
Utente
Ho trovato queste foto su fb che mostrano la situazione del mort certo sono di Marzo ma nn credo sia molto meglio ora la situazione. PS ma come si fa ad inserire delle foto???!!!
Fabiodj
Utente
Fabiodj ha scritto:
abx49 ha scritto:
Fabiodj ha scritto:
Ho trovato queste foto su fb che mostrano la situazione del mort certo sono di Marzo ma nn credo sia molto meglio ora la situazione. PS ma come si fa ad inserire delle foto???!!!
Puoi anche cliccare su Rispondi anziché utilizzare il riquadro libero in calce per la risposta. Quindi inserisci testo e foto tramite allega file.
Grazie delle info ecco la situazione al 9 di marzo sarà anche cambiata ma nn credo di tanto ciao..se avete foto recenti ciao ciao Immagine utente
Immagine utente
Fabiodj
Utente
Venerdi mi fiondo nel pomeriggio finalmente libero dal lavoro...e si si
cirietto
Utente
Complimenti coraggiosissimi [:)] io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....
Teppei
Utente
Non saprei dirti con certezza che erano Guardie Forestali in quanto erano con una tshirt a maniche corte, ma dei pantaloni verdi da operaio con delle bande giallo fluorescenti. Credo che siano operai della Provincia inviati per valutare i danni delle mareggiate invernali. In ogni caso penso siano stati loro a svuotare o cambiare i sacchi neri dell'immondizia legati sulla staccionata del sentiero. In spiaggia non ho visto molta immondizia a parte qualche sacchetto di plastica e qualche tanica...ma ci sono molti rami e canneti e qualche scoglio che spunta pericolosamente dalla sabbia e bisogna starci attenti...certo le mareggiate sono state molto forti e hanno scavato le dune, ma credo che qualcosa faranno. Io mi sono messo di fronte al masso con le stelle blu che mi sembrava quello piu' tranquillo al punto che stranamente a poca distanza si è messa una coppia e poi un ragazzo.
newdista
Utente
la curiosità di visitare e logicamente "utilizzare" il Mort cresce sempre di + [:)]. Grazie ad Alberto per le foto! Una domanda rivolta a frequentatori + esperti: qcno sa dirmi nei giorni feriali che gente si incontra? Non è che ho tanta voglia di andarci e passare una giornata a "guardarmi le spalle" ciao e tutti!
n/a
Utente
Wella noi nn siamo spariti ma ci è toccato andare al Valalta [:p] per una sett e poi siccome siamo come neri abbiamo pensato di andare in cansiglio al fresco per cui nn sappiamo se replichiamo anche questa domenica dato che la scorsa era molto fresca [:D][:D][:D] Un saluto a tutta la ciurmaglia e al capitano prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hahahhahahahhahhaha
Fabiodj
Utente
Bellissima giornata al mort sabato 10.07 caldo, venticello, e un acqua che invitava a lunghi bagni, molta gente, anche se molti con costume adosso....pochi camminatori anche perchè tutti erano tranquilli e beati....ottima giornata direi.
giona
Utente
Purtroppo con il mort abbiamo chiuso....non se può più di tanti imbecilli, invadenti e malati che senza alcun motivo, ma per il semplice fatto che una coppia si stende a prendere il sole nuda, rendono le ore di pace al sole un disagio! Assurdo!! Noi da un mese andiamo a Valle Vecchia, in Brussa, dove finalmente possiamo stare in santa pace e dove la discrezione e la buona educazione sembra essere di casa. Ovviamente non ci mettiamo nudi all'entrata della spiaggia, perchè ci sono molte famiglie con bambini ma a destra, verso Caorle, si trovano delle "costruzioni in legno", dove potersi riparare e godersi il calore del sole. L'unico soggetto che fin'ora ci ha dato fastidio nelle nostre serate nel parcheggio è stata... LA ZANZARA!! Il costo del parcheggio, dal 25 Aprile è di 7 euro al giorno e sono già in funzione le docce e le toilette, poi sembra ci sia anche un Bar all'entrata dello stesso... Cosa volere di più dalla vita....:D :D
ipposit
Utente
Francamente non comprendo che senso abbia andare in spiaggia in quelle condizioni. Speriamo tra l'altro che con le future autorizzazioni si possa bonificare anche la solita gentaglia
Fabiodj
Utente
abx49 ha scritto:
Fabiodj ha scritto:
Puoi anche cliccare su Rispondi anziché utilizzare il riquadro libero in calce per la risposta. Quindi inserisci testo e foto tramite allega file.
Grazie delle info ecco la situazione al 9 di marzo sarà anche cambiata ma nn credo di tanto ciao..se avete foto recenti ciao ciao Immagine utente
Fabiodj
Utente
a_fenice ha scritto:
nel nome delle foto (piccolo grazie), non devono essere inseriti caratteri speciali o grafici, solo lettere e/o numeri. Grandezza max 600 x800 pixel
riproviamooooo Immagine utente Situazione al 09.03
newdista
Utente
grazie a tutti per le info. Mi rincuora particolarmente quella di Fabiodj a proposito dei camminatori nei giorni feriali.....altrimenti prenderò alla lettera il consiglio di Teppei in merito ai bastoni[8D] Verso la seconda settimana di maggio ho un po' di ferie...vedrò di sfruttarle bene! ciao a tutti!
mercury7
Utente
Andreino ha scritto: ma va! ... uno puo' andare avanti e indietro finche' vuole, la spiaggia e' di tutti... che discorso bacchettone...
perchè bacchettone? Cmqe rileggendo il mio post mi accorgo che sono stato ambiguo nell'ultima frase: ho chiesto info qui sul forum (in riferimento se è meglio dx o sx) e non in spiaggia. Che la spiaggia sia di tutti e tutti possiamo camminare su e giù quanto vogliamo non ci piove. Rimane il fatto (e si apre il solito discorso) di quale atteggiamento si ha.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.