Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.592 Visite
Giangio
Utente
01/01/2000 00:00
Sono allibito... che dire? Continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia e soprattutto aspettiamo che siano gli altri ad esporsi per noi, così possiamo trovarci la pappa pronta senza nemmeno esserci sporcati le manine. Comoda la vita...
nykola
Utente
Sabato i carabinieri erano stati chiamati da qualcuno. Come già detto viene contestato il reato di atti contrari alla pubblica decenza (codice penale). Loro ovviamente non fanno multe, mica sono vigili, passano la denuncia al tribunale, in questo caso è competente il giudice di pace che stabilisce se archiviare il caso o procedere, nel caso proceda di solito ti becchi la multa. Il fatto più seccante e che ti serve comunque un avvocato e lo devi pagare, e aggiungerei CHE****!! Mi devo prendere un avvocato!!! Quindi all'eventuale multa va aggiunta la parcella dell'avvocato... va be'.. non ho parole.... quando il carabiniere ha cominciato a dirmi: "lei ha un avvocato di fiducia?" "qui si va sul penale.." mi stava venendo un infarto, poi ho appurato (sempre con i carabinieri) che comunque non resta traccia sulla fedina penale... volevo solo aggiungere che sono stati gentili e cordiali e praticamente si sono scusati di venire a rompere le balle, che li chiamano e che loro non possono farci niente, quindi non sono i carabinieri che vengono a rompere le balle, è tutto il sistema che non va...
Utente
Eh si Asterix lo scorso week and la Ciurma non c'era per colpa del tempo, ma martedì 2 giugno era presente.
Utente
Beh visto che i nostri amici lombardi sono la Ciurma, perchè noi non ci chiamiamo un più alla veneta La Banda del Mort?
Utente
Hanno sbarrato l'ingresso ma ne hanno aperto uno più largo 3m più avanti.
Utente
Ieri al Mort, giornata calda e soleggiata, parecchie persone in spiaggia con diverse coppie, qualche immancabile passeggiatore nelle dune retrostanti (ma niente di particolarmente fastidioso), il naturismo ieri era praticato in tutta la lunghezza della spiaggia. Piccola nota di demerito per la Ciruma del Nord-Est, in quanto erano assenti tutti gli alti ufficiali a cominciare dal capitano e dai sottoufficili, in compenso c'erano il sottoscritto, l'Arturobandini che dopo varie peripezie a causa del giro d'italia è riuscito a raggiungere la spiaggia, presente anche Asterix.
Utente
Se il tempo sarà buono anche io un salto penso di farlo domenica.
Utente
Ciao Wryte Tu hai un po estremizzato, ma il concetto che esprimi è condivisibile, ma sbagli quando dici che il mort sta diventando come un club chiuso, perchè il gruppo spontaneo che si sono formato non è affatto chiuso (parlo della Ciurma del Nord-Est), è un gruppo di persone che la pensa come noi e te e si vuol godere la spiaggia in tranquillità senza fastidi di altro genere, e credimi che se notano cose strane anche al di fuori del gruppo non ci pensamo due minuti ad intervenire...proprio per il concetto che esprimi e cioè che anche l'indifferenza fa male al Mort....e se ti va ci possiamo incontrare tranquillamente in spiaggia....a breve sarà pronto anche un logo del gruppo che metteremo in evidenza in spiaggia e anche nel forum cosi possiamo essere riconosciuti.
Utente
Tranquillo Wryte, non hai scatenato nessun putiferio, ma semplicemente uno scambio di idee fra persone che alla fine la pensano allo stesso modo. Buona vacanza! e se ti vuoi unire alla Ciurma qualche sabato o meglio di domenica sei il benvenuto.
Utente
Io credo che basta solo un po di buon senso....è ovvio che cercherò di evitare postazioni sconvenienti, prima per rispetto degli altri, seconda proprio non mi va di essere visto come uno povero sfigato che non ha mai visto una donna nuda. Poi si presume che se si sta in gruppo una certa fiducia si è instaurata e quindi a certe cose non si bada, anche perchè prima o dopo se qualcuno ha altre intenzioni si smaschera da solo.
Utente
Ciao Giallo, Arrivarci è più difficile spiegarlo che farlo, cmq arrivi a Eraclea mare, in via dei Pioppi, parcheggi nel grande parcheggio che trovi, e ti avvii a piedi verso il lato sud ovest, appena prima della stradina a destra noterai un passaggio con una stradina chre si inoltra in mezzo ai campi, prendila e percorila sempre in direzione ovest per 20 min circa e arrivi al mort. Se vieni domani al mort qualcuno della ciurma del nord-est lo trovi di sicuro.
Utente
Le reti elettrosaldate ci sono ancora.... ma in compenso sono stati apposti dei cartelli con il marchio della Regione del veneto che indicano dove prendere il sentiero per raggiungere la laguna del Mort.
Utente
al 99% io domani mattina dovrei essere in spiaggia!!!
Utente
Ma non vi siete ancora presentati???? [:p]
Utente
azz.... ma ci sarà una festa??? che bello.... a sto punto mi sa che io ci vado gia stasera, pianto una tenda e cosi domani sarò in prima fila. [^][^][^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.