Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.543 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
L'hanno scorso ho notato una bella differenza tra il periodo in cui era presidiata e quella in cui non lo era....
Utente
Non sara mica Kojac?
Utente
Luano61 ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Non sara mica Kojac?
Altro Sopranome?
No. Kojac non ha la coda di cavallo. E'anziano e pelato. Come.....Kojac!
Utente
Il Mort è stata una spiaggia autorizzata nella sola estate del 2011. Poi è sempre stata "tollerata".
Utente
e che poi sicuramente quel tratto diventerebbe a pagamento. se fosse cosi, l'unico vantaggio e che sarebbero costretti a metterci dei bagni e farci arrivare acqua potabile.
Ma siccome i bagni non si possono mettere la cosa potrebbe andare a finire male. Una storia già vista.
Utente
ConteMax ha scritto:
Se arriva il bacchettone di turno, e prima o poi sicuramente arriva, ci metterà un attimo a costringere i controllori a denunciare tutti....ahimè.
Che al Mort si faccia poco uso di costumi lo sanno tutti. Quindi un bacchettone dovrebbe farsi mezz'ora di camminata facendo finta di non sapere dove sta andando, per poi lamentarsi perché ci sono persone nude? Possibile ma molto, molto improbabile. E poi mi piacerebbe vederlo il tessile, in mezzo a migliaia di persone nude, che ferma i carabinieri in congedo per lamentarsi...[:D]
Utente
jarod73 ha scritto:
Io però non ho ancora capito se quest'anno e soprattutto per gli anni prossimi si può/possa ancora praticare il naturismo al Mort.
Credo che non l'abbia capito nessuno. Di positivo c'è il fatto che, quest'anno, la spiaggia sia stata frequentata tranquillamente, senza controlli di sorta o azioni repressive. Comunque, visto il successo dello scorso anno, non credo che il comune di Jesolo accetti di rinunciare a questa fetta di mercato.
Utente
boy, guarda che fare sesso e fare sesso in pubblico sono due cose diverse. Prima dici che non ti danno fastidio certe cose, poi parli di farle nel boschetto....boh! Tra l'altro il Mort nel 2011 è stato ufficializzato, e non mi pare che abbia portato molti sconvolgimenti. Ha solo dato la tranquillità alle persone di non sentirsi degli "abusivi" col rischio di trovarsi i carabinieri davanti. In questo forum la maggior parte delle persone cerca trovare posti per poter prendere il sole senza costume in tranquillità. Ciò non vuol dire che sono persone che non fanno sesso (forse qualcuno, per questioni di età, ma è un altro discorso...[:D]), ma che non collegano il fatto di star nudi col fatto di far sesso, per quanto naturale esso sia. Essere naturisti vuol dire anche rispettare la libertà altrui.
Utente
Io sono sempre stato nella zona "tranquilla". Quest'anno non ci sono mai andato, ma già l'anno scorso, dopo scaduta l'autorizzazione, le presenze "strane" nella zona "tranquilla" erano aumentate.
Utente
Asterix, so benissimo qual'era la zona autorizzata e non mi è nemmeno mai passato per la testa di andare nelle altre zone. Probabilmente proprio per il fatto di stazionare in quella zona ho più possibilità di vedere quello che succede, rispetto a chi preferisce girare per tutta la spiaggia. E ti assicuro che c'è una bella differenza tra quando c'è il presidio e quando non c'è.
Utente
Ma è un forum o una chat?[:D]
Utente
Ci sono stato domenica mattina. Era tutto tranquillo ma non fa testo. Di solito arrivo la mattina presto e me ne vado a mezzogiorno, quando arriva la maggior parte della gente...
Utente
ConteMax ha scritto:
Al mort, non ci si potrebbe stare ne col costume ne senza.
Il fatto stesso che qualcuno abbia disposto la presenza di personale di vigilanza consente - di fatto - la fruizione della spiaggia.
Utente
vertigo ha scritto:
ho letto che qualcuno domani ricomincerà ad andare al mort.. Secondo voi si può? Con tutte ste norme e regole mi son perso [:D]
Io ho capito che da domani c'è libera circolazione nella regione di appartenenza. Mascherina nei luoghi pubblici o aperti al pubblico e in situazioni nelle quali non si può mantenere la distanza di sicurezza.
Utente
ramodoro ha scritto:
abito da poco in veneto, mi par di capire che non ci sono alternative al mort ? per capire il limite di quella che chiamate zona tranquilla si va a occhio o c'è qualche segno ? ciao a tutti
La zona "tranquilla" è quella che era stata autorizzata lo scorso anno ed è quella che va dalla scogliera 10 alla 15.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.