Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.569 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Contadir ha scritto:
Conte max, tu con il tuo cellulare puoi fotografare chi vuoi, ma se quella foto va in giro senza autorizzazione e si risale al responsabile, sono stracakki ......
Infatti....lo vedrei più come deterrente psicologico. Se tutti, quando vedono un falegname (non una coppia, che magari fraintende e ci prova ancora più gusto ad essere ripresa)prendessero il cell e facessero una foto...beh, credo che al tipo non farebbe piacere essere immortalato rischiando di finire in rete....con i figli che magari se lo ritrovano mentre navigano con gli amici.... Senza pubblicarla...solo per spaventare. Chissà....magari poi si sparge la voce: "non andare li perchè ci sono quei bigotti di naturisti che ti fotografano e poi finisci in rete..." [:D]
Utente
...io propongo piuttosto il "linciaggio" dalle 0.00 alle 24.00 in spiaggia. Allo stesso modo, se vogliono, propongano il "linciaggio" con gli orari che preferiscono per i "bacchettoni" che si vogliano avventurare nell'oscura pineta... Quindi....spiaggia assolutamente naturista, pineta....checcefrega.
Utente
Io non sono frequentatore del mort, quindi m'attengo ai racconti ed alle spiegazioni. Tutte, e sottolineo TUTTE quelle verbali mi parlano di una spiaggia tranquilla, pulita e ben frequentata. Però...ed è questo da combattere, c'è sempre chi lascia le immondizie del pasto in spiaggia o le cicche spente sulla sabbia o chi rovina la pace con esibizioni varie. Vanno tutti corretti indistintamente, se si vuole salvare o meglio, migliorare il luogo. In questo topic s'è parlato del "disturbo" più evidente. Ma potremmo, da questo post in poi, parlare di quei zozzoni che sporcano e devastano. Ce ne sarebbe altrettante pagine di topic da riempire, senza nemmeno toccare l'argomento sesso. Proviamo??
Utente
Athzon ha scritto:
Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.
Specifica meglio: - al Mort - ad aiutare Enrico1120 con la raccolta delle patate [:D][:D]
Utente
snoopy71 ha scritto:
.....e passeggiare con la mia fida...
Spero ti riferisca alla tua cagnolina.....[:251] (ore 15.00) spetta...m'è venuto solo ora che fida è il diminutivo di fidanzata... chiedo venia!![:I]
Utente
C'ho un'età.....mi ci vuole un po' di più per afferrare.....[:)]
Utente
ConteMax ha scritto: quindi mpattengo a parlare di quei zozzoni .......... Ce ne sarebbe altrettante pagine di topic da riempire.........
a_fenice ha scritto:
A ma Max, non da fastidio se uno mi chiedesse....... E quello che più rompe le @@ è che in effetti ci sono molte coppie che in effetti ....... Se vessimo le benedette spiaggie separate ..........mah...
Ma come capperi scriviamo tutti????[:252] Che fine ha fatto il pulsante "modifica?" [:D][:D]
Utente
Quoto....anche se sinveramente, non so come mi comportrei...
Utente
Anche pagando....la puoi mettere una virgola ogni tanto? Son fumatore e fatico a leggere i tuoi post tutti d'un fiato!!
Utente
Ma scusa, un tessile può definire te allo stesso modo in cui tu definisci chi si lascia andare in spiaggia...poniamo il caso che io sia un tessile, arriva Arturo Bandini e si spoglia nudo davanti a noi...posso avere la stessa reazione che hai tu davanti a due che si danno da fare ? Perchè no ? Perchè il Mort è famoso per essere frequentato da naturisti ? va beh ma è famoso per essere frequentato anche dagli "altri", però apparire nudi per voi è assolutamente ovvio, è segno di rispetto e deve essere accettato e tollerato da chiunque come quieto vivere, mentre invece non ci si pone il problema che la cosa può essere vista come trasgressiva (e per la legge italiana lo è ancora) ecco perchè definisco questo modo di ragionare fondamentalista, perchè è a senso unico; sono un determinato tipo di naturista e tutti devono pensare ed agire come me, altrimenti via...balordi... Mi permetto di quotare di nuovo a-fenice che mi è sembrato sicuramente più obiettivo nell'analisi.
C'è una differenza sostanziale, e da molti è stata fatta notare. Se sei in spiaggia, solo o in compagnia, col tuo bel costume, ArturoBandini (usiamolo, dato che l'hai preso ad esempio) non si metterà mai a due metri da te per togliersi il costume. Farà un po' di strada in più fino a fermarsi ove ci sia poca gente o meglio ancora, altri naturisti. Non verrà mai da te e dalla tua compagna con un sorrisino sornione dicendovi: " vi va di togliervi il costume?" Allo stesso modo un nudista/naturista non andrà mai in giro per la pineta dove sa esserci una fauna con intenti diversi dal suo ma se ne starà tranquillo in spiaggia. I tipi che si accusano, non sono accusati di avere interessi sessuali diversi ma di pretendere di avrli con chi non li ha e in mezzo ad essi. Questa è la differenza, e mi sembra sostanziosa.
Utente
patty amerigo ha scritto:
...... siamo con un ombrellone giallo con scritto col logo VALALTA, se ce qualche coppia ok arrivermo in bici ciao da patrizia e amerigo
Ecco chi è stato! Ci hanno perquisiti tutti per quel furto al villaggio! (e hai idea di come si perquisisce un nudista per cercare un ombrellone??)[:246][:246]
Utente
....altra cosa però ci son sempre soliti maleducati che abbandonano le immondizie in spiaggia, questi son veri porchi
Esatto!!!!
Utente
giona ha scritto:
Lei si che è una vera donna (in tutto e per tutto)ed io la invidio e l'adoro da morire! Auguro a tutti i maschietti di essere fortunati come me e di poter esprimere i stessi miei pensieri dopo 26 anni di matrimonio e dopo aver cresciuto tre figli stupendi. Ciao
io di figli ne ho cresciuti 2 e gli anni di matrimonio sono 25. Ma faccio parte come te di quei fortunati che son convint ed hanno le prove che l'amore può essere eterno. Anzi, ora che i figli iniziano ad essere autonomi e non essendo noi ancora vecchi...stiamo riscoprendo le emozioni che provavamo da morosi.... [:)]
Utente
Allora: mettiamo d'essere in una spiaggia libera qualsiasi, tessile. Sei li con la tua fidanzata/moglie/amica in bikini e tu in pantaloncini con la scritta FIAT. Stai tranquillamente prendendo il sole ed arriva uno col pisello duro sotto lo slip e vi chiede se avete voglia di "fare" dietro le dune. Poi ti giri e vedi uno che si mena l'attrezzo. Ti scappa la pipì e quando torni trovi una coppia a un metro di distanza dalla tua fidanzata/moglie/amica che gioca ai pompieri o ai cavalleggeri. Tutto normale? D'altra parte, c'è chi va a prendere il sole e chi a divertirsi. A me, personalmente non è mai capitato di dovermi incazzare, ma se fosse, li prenderei a bastonate! Non condanno il fatto di fare sesso in modo non convenzionale, ma il farlo "con me" (anche se solo spettatore) senza il mio consenso. Ci sono luoghi appositi per farlo e spero ne nascano altri come spero che ne nascano tanti di puramente naturisti. Non è il fatto d'essere naturisti a creare il problema. Anche in un parco cittadino in cui si va a passeggiare sarebbe uguale.
Utente
Ancora mi chiedo: ma fotografarli col cell., è reato?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.