Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.458 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
maurobuio ha scritto:
Per il sentiro:appena vedi qualcuno che và verso la spiaggia nudista, seguilo[;)] Io i primi tempi, facevo quello che affianca il porto, non c'è quasi nessuno che fà quello, potresti trovare a un certo punto il percorso allagato per le mareggiate. L'altro è quello che affianca il parcheggio, se vedi qualcuno che và giù da lì, aggrappati a lui[:)] Personaggi strani:non farci caso, tieni sempre le mutande addosso, [:D],scherzo, se gli fai capire che non sei interessato, finisce lì. Buona passeggiata, sono due km e mezzo di camminata.
altre domande stupide fra 3... 2... 1... ma 2km e mezzo di camminata nel bosco?!? ma tipo con Google Maps sul telefono riesco a raggiungerlo facilmente, anche se sono sentieri sperduti nel bosco? Come riconosco le persone che sono direzionate a quella spiaggia? e soprattutto, dovessi trovare e seguire le persone non corro il rischio che loro mi scambiano per uno di quei famosi personaggi strani? ahahah grazie mille per avermi risposto intanto :)
Utente
Io pensavo di andarci uno di questi giorni, magari in questa settimana, giusto per godermi gli ultimi istanti di estate. In sostanza una volta che parcheggio la macchina è facile da raggiungere, nel senso che il sentiero è solo quello, o rischio di perdermi se non inbocco la stradina giusta? Poi in dettaglio, a cosa vi riferite quando dite che c'è "brutta gente"? cioè ci sono persone che vengono ad inportunarvi? Scusate le domande stupide, è che non ci sono ancora mai andato e non so cosa potrei aspettarmi... anzi dato che sarò da solo, semmai qualcuno di voi sarebbe interessato e disponibile ad unirsi a me, ne sarei molto felice! [:D]
Utente
ciao ragazzi ? proprio vero!!!! A Trieste alla spiaggia Liburnia ho saputo che hanno gi? cominciato a prendere il sole!!! Beati loro!!!
Utente
ciao ragazzi, sono dell'idea che comunque sia, come la spiaggia liburnia di trieste non ce ne sono spiagge così tranquille!!!!!! meglio fare qualche km in più ma godersi il sole da naturisti in santa pace sempre doversi sempre guardare alle spalle.... io ci sono stato due settimane fa e l'ambiente è davvero magnifico!!! ciao a tutti!!!!
Utente
bella pubblicità per la spiaggia del mort..... ora fioccheranno di sicuro le retate!!!!!! per colpa di qualche povero imbecille poi pagano i naturisti veri e propri!!!!!!!! che tristezza........[V] ciao a tutti David
Utente
bella idea!!!!!!!!! [:)] ma trovarsi verso che ora Airbag? potrebbe essere un idea visto che manco dal mort da un bel pò di tempo!!!!!! attendo notizie in merito!!! David
Utente
scusa lukkino ma la Brussa è a Caorle........ o intendivi dire del Mort? Ciao David
Utente
ciao a tutti!!! questa sera sul tg3 del veneto hanno parlato del mort.... qualcuno di voi ha visto il servizio? hanno detto che è una zona di alto pregio naturalistico e che è famosa anche per esser frequentata da nudisti e da esibizionisti.... hanno pure intervistato il sindaco di eraclea il quale ha detto di voler disciplinare l'accesso alla spiaggia del morto secondo le esigenze di chi la frequenta.... STAREMO A VEDERE COSA SUCCEDE!!!!! David
Utente
Ragazzi sono pienamente d accordo con voi...... anch io penso che ci sia una persona che fa finta di essere una donna............. ma non lo è affatto......!!!!! UN GRANDE SALUTO A TUTTI I VERI NATURISTI!!!!!!!!! ciao David
Utente
speriamo che le amministrazioni comunali si accordino ben bene così il mort diverrà il paradiso veneto dei nudisti e potremmo frequentarlo liberamente senza incontrare quei pervertiti!!!!!!! Siete d'accordo? ciao a tutti!! David
Utente
Non conosco il Mort ma prima o poi una capatina ce la voglio fare,inizio gia' a studiare le mappe...Spero di non fare incontri sgradevoli,confido invece di trovare qualc'uno del forum(Airbag,Miky...) a cui aggregarmi
Utente
Malgrado il tempo bizzarro,un fronte temporalesco minacciava fulmini e tempeste ma non tali da dissuadere i tenaci naturisti portandoli ad una prematura evacuazione della spiaggia, oggi al Mort per me è stato un esordio entusiasmante poichè ho conosciuto la simpatica compagnia del capanno,sempre cordiali e disponibili ma soprattutto ho avuto modo di incontrare Federico da Treviso,la mia prima conoscenza reale di un utente del forum[:D][:D][:D] col quale abbiamo avuto un interessante scambio di opinioni che ha reso piacevole una giornata altrimenti segnata dal maltempo. Desidero ringraziare quindi gli amici del capanno per l'ospitalità e raccomando a Fede di portare la chitarra la prossima volta sperando che le sue qualita musicali siano pari alla sua simpatia!!!
Utente
Come veneto Eraclea per me sarebbe a un tiro di schioppo,ma anke sul forum ho letto pareri non troppo lusinghieri sulle localita'a noi piu' vicine. Da novizio preferisco fare qualke km in più ma godermi la mia giornata naturista a Trieste in tutta tranquillita'.Vero pero' ke l'unione fa la forza, un raduno regionale al Mort contribuirebbe a valorizzare questo posto.
Utente
Purtroppo mi attende una domenica a carattere tessile[:(][:(][:(]proprio ora ke il tempo si è stabilizzato!mi sarebbe tanto piacuito incontrare Airbag e gli altri amici ma l'occasione è rimandata solo alla prossima settimana[:)] Un saluto a tutti gli amici,oggi 1.giorno d'estate[8D][:D][:D],e statemi nudi. P.s.Airbag attendo un dettagliato rapporto sul Mort grazie!
Utente
concordo con Emanuele sul fatto che il giornalista in oggetto non ha inteso equiparare pervertiti e naturisti,certamente occorre far pervenire quanto prima a Repubblica una nostra risposta chiarificarice quantomeno per correggere alcune storture dovute sicuramente a informazioni non di prima mano (si tratta,mi hanno detto, di un rifacimento di un articolo apparso su un giornale locale) resto però del parere che il suddetto giornalita vi ha aggiunto un po' troppo colore per creare una montatura.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.