|
boy85ve ha scritto:
Però faccio presente che i guardoni ci sono perchè molte coppie approfittano del luogo per le loro "effusioni".. bene, se fai l'amore con la tua compagna in un posto pubblico è molto probabile che qualcuno ti veda, ed è altrettanto probabile che quel qualcuno apprezzi.. morale della favola? Se non vuoi essere visto le "effusioni" puoi farle a casa. A me la cosa non tocca, chiunque puo guardarmi quanto vuole l'importante è che non mi infastidisca ma non è mai successo. Non vorrei dilungarmi troppo sulla questione ma penso che anche la sessualità faccia parte di una visione naturalista della vita e che (sempre nel rispetto del prossimo)chiunque abbia diritto di viverla come meglio crede, e non andrebbe censurata come tabù, tantomeno da chi si definisce naturista.
|
Il nostro problema non è quello di essere infastiditi o meno da chi fa sesso o da chi guarda quelli che fanno sesso. Il problema è avere delle spiagge, come in tutti gli stati europei che si affacciano sul Mediterraneo, dove uno possa decidere quali parti del corpo esporre al sole senza sentirsi un delinquente. La presenza di persone che approfittano di situazioni tipo il Mort per far porcherie, farsi guardare o guardare chi fa porcherie, non contribuisce certo a regolarizzare la situazione. Anzi, non fa altro che peggiorare le cose poiché sesso e nudismo, nella mentalità comune verranno sempre associati. Certi atteggiamenti sono quindi da stigmatizzare, ma non certo per il fastidio.