Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.577 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Athzon ha scritto:
Beh visto che i nostri amici lombardi sono la Ciurma, perchè noi non ci chiamiamo un più alla veneta La Banda del Mort?
Ciao Athzon, suona bene la banda del mort ma non vorrei che la scambiassero come vera e propria banda, restando in termini marinaresci che ne pesi de I Corsari del Mort? o Il NordEst del Mort?. Qualche altra idea!!!![^][^]
Utente
Luano61 ha scritto:
io co vado spesso ma come dite i gurdoni non mancano io mi soffermo nella zona da voi considerata mista si vero molte famiglie ma mai nessuno mi ha disturbato frequento da solo mia moglie guai
Ma tua moglie conosce il sito dove sei iscritto??? Se si, in tua compagnia falla partecipare alle discussioni del forum, così la prossima stagione estiva sicuramente vorrà venire a fare un giro al mort e conoscere nuovi amici. La prima volta, sicuramente con il costume, ma quando capirà che gli amici del forum sono persone serie anche lei si lascerà convincere dal naturismo.
Utente
hagenuk ha scritto:
Oggi al Mort tutto si svolto tranquillamente! Gli amici di Area Sole,ospitali come sempre,hanno preparato un ottimo pranzo tipicamente veneziano:immancabili ovviamente i commenti all'articolo incriminato che in definitiva ha suscitato ilarità per le numerose imprecisioni riportate,una raffigurazione volutamente enfatizzata di una realtà,quella dei soliti maniaci,che seppur presenti restano un esigua minoranza di reietti confinati probabilmente dietro le dune da incontrarsi solo se si vuole cercarli effettivamente. Il tempo a tratti piovoso ha contribuito ha radunare sotto la capanna,ormai punto di aggregazione grazie alla cordialità di Max e soci,quanti cercavano riparo dalle intemperie,una bella famiglia naturista con la loro graziosa bimbetta,due ragazzi francesi e perfino qualche tessile di passaggio!!! Questa è la spiaggia del mort che vorrei si conoscesse!
Caro hagenuk ho visto che sotto al capanno c'era molta gente, anche domenica scorsa(13/7) c'era un consistente numero di persone e se non sbaglio stavate cucinando delle seppioline o dei calamari fritti, o non è vero? Però ho assistito ad una scena che non aveva niente a che fare col naturismo, se è vero che eri lì sicuramente sai di cosa stò parlando e non voglio scendere in particolari.Ad ogni modo parlando con altri naturisti che frequentano il morto mi hanno confermato che nel tardo pomeriggio a qualcuno piace fare dell'esibizionismo!!!!! più o meno spinto.[V][V][V]
Utente
[:)]Ciao amici vedo che i rapportini quotidiani sul Mort si sono fermati, siete tutti in ferie fuori sede??? O il Mort è diventato un mortuorio? In attesa delle ultime un saluto di buon ferragosto agli abitueè del Mort. [:28]
Utente
Caro Mark66 io e la mia lei dovremo esserci se il tempo lo permette....... Sicuramente se c'è un numero cospicuo di persone, anche solo per rivedere e salutare i vecchi amici, mentre per i nuovi se vogliono essere presenti così ci si conosce.
Utente
Ciao Drublic, come và tutto bene? Speriamo domenica il tempo ci aiuti un pochino così si riesce a rivederci assieme agli altri e magari conoscere amici nuovi.
luz
Utente
Grande cri!
Confermo il discorso orari, come gi? postato anche in alcuni miei interventi passati.
scafista
Utente
Penso che la lite cui ho assistito fosse a sfondo puramente sessuale, infatti si stavano insultando sul loro indirizzo sessuale, sulla loro origine e sulla povera disgraziata della madre che si ritrova figli del genere. Ho sentito che il marocchino, tacciato di essere gay dall'albanese, ha detto: "Io sono qui per la ****!". Si tratta quindi di una diatriba artigianale, cio? tra falegnami.
In Brussa ci sono stato anche ieri ed era molto tranquillo, poca gente e pochi smanubriatori. In quanto alle retate, so che ne fannouna o forse due all'anno durante nei giorni feriali, su richiesta di qualche bagnante pudico. Nel 2003 fui colto in flagranza di reato dai CC, non essendo informato in materia mi rivolsi ai CC stessi che mi fecero chiaramente intendere che, se non pizzicato a fare sesso, non avrei avuto nulla da temere.
Ciao ciao!
libero73
Utente
perch? il mio mess ? apparso tutte quelle volte?????vabb? cmnq rinnovo l'invito...se qualcuno si unisce...mi faccia sapere ciao[:D]
michyb
Utente
Messaggio inserito da xstevex25

io sono stato a sistiana domenica scorsa e sabato veramente meritava zona filtri-liburnia. ci torno sto week! troppo relax e ben frequentato. un saluto a tutti i naturisti :)

Mi associo con Steve!! Chi ve la fa fare di andare al morto o in brussa a farvi importunare dai soliti noti!! fatevi qualche Km in pi? e venite fino a trieste!! Ciauz!
alessia
Utente
scrivo per il mio collega nn per me...(io sono tornata da porec stanotte) il morto era molto frequentato ieri molte cp anche in gruppi piu o meno numerosi e tutte abbastanza vicine, per? molte persone costumate che giaravano soprattutto uomini....anche in gruppo....addirittura gruppo di 5-6 marocchini con tanto di boxer al ginocchio e birre che piu o meno schiamazzavano e si mettevano vicino alle cp....altri invece imperterriti tra i cespugli dietro le duene per? i naturisti impeccabili nessun motivo di dare spettacolo di qualunque genere....ciao

ps io posto domani su porec sono indietro con il lavoro..ciao
nykola
Utente
Messaggio inserito da walter66

Salve a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo di questo forum,oggi sono stato al Mort per la prima volta e volevo fare una domanda, siccome ho camminato quasi mezz'ora dal parcheggio alla spiaggia, se per caso esiste una scorciatoia che permette di parcheggiare piu vicino alla spiaggia senza camminare tanto, arrivo da Conegliano (TV) Grazie ...

purtroppo no...
n/a
Utente
Ciao a tutti vi confermo quanto scritto da alcuni nudisti noi siamo stati oramai 5 volte e non abbiamo avuto nessun problema con nessuno e tanto meno visto fare cose strane tipo sesso all'aperto per cui diffido chi dice il contrario noi siamo stati benissimo ed abbiamo conosciuto coppie come noi con sane abitudini del nudismo.
naturista-ve
Utente
Ciao, io sono andato sabato al Morto. Si stava benissimo. Bel sole. Poca gente.
Molti spogliati. Io solitamente sono sulla parte sabbiosa, davanti all'ultima diga prima che inizi la diga a gradoni di cemento. Ho letto tutta la parte dei falegnami. Sapete che in tanti anni, ho visto solo una volta che uno si avvicinasse ad una coppia che era vicino a me e che
li importunasse toccandosi? Ho vari amici che mi raccontano di aver visto coppie che hanno amplessi in riva al mare e tutti intorno coi teelfonini a filmare. A me mai.
Quindi per me resta un posto tranquillo.
Lo consiglio.
Utente
Riprendendo quanto postato da Federico, anch'io sono stato domenica al mort: ho provato a capire se c'era qualcuno del forum ma ciccia... In compenso, dopo essere riuscito a trovare un po' di spazio libero su cui mettere l'asciugamano, dopo poco mi sono ritrovato "circondato".... [:(!] Ragazzi, se continua così temo che la smetterò di venire al Mort e me ne tornerò alle normalissime Jesolo o Sottomarina...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.