Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.511 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se continuano queste belle giornate la settimana prossima una capatina al Mort abbiamo intenzione di farla. Dite che ormai è proprio impossibile spogliarsi? Neanche riparandosi nei nidi tra le dune?
Utente
Anche noi sabato abbiamo inaugurato la stagione in Brussa ma nonostante ci siamo spinti per pi? di un km verso caorle di stare nudi non se n'? parlato: tutti costumatissimi. La mia compagna ha osato un topless io non me la sono sentita di spogliarmi. Nonostante l'assenza di guardoni atmosfera pessima.
Le prossime uscite sicuramente verso il morto, probabilmente gi? venerd?.
Buona stagione a tutti.
Utente
Noi ci saremo il prossimo fine settimana, o sabato o domenica. I falegnami ci sono sempre cos? come le coppie che si esibiscono. Se gli fai capire che non ce n'? non stanno a perdere pi? di tanto tempo. Siamo stati un paio di volte in Brussa quest'anno e, soprattutto nei feriali, facendo qualche centinaio di metri in pi? puoi startene nudo. Abbiamo anche fatto il bagno nudi. Certo c'? un po' di paranoia perch? bisogna fare un po' d'attenzione ai tessili in passeggiata che non sai mai cosa gli pu? venire in mente. Da questo punto di vista preferisco i falegnami che anche con l'antennina alzata non hanno mai abbastanza campo da chiamare i carabinieri!!!
Utente
Purtroppo quest'anno non siamo ancora riusciti ad andare al Mort ma il racconto di un utente di un altro forum mi ha veramente lasciato senza parole. Riporto un brano del resoconto di venerdì scorso: 'Mi reco prestino in spiaggia (nel veneto), dopo poco si piazza vicino a me una famiglia, lei, lui e un bambino/a di circa 1 anno (camminava a stento e dunque aveva dai 10 ai 14 mesi). Fin qui tutto bene per circa due ore. Me ne sto tranquillamente a prendere il sole finchè "stordito" dal caldo decido di alzarmi un attimo per prendere un pochino di aria. In quel momento vedo arrivare un ragazzo da lontano che sta tranquillamente camminando verso di me, mi passa davanti e si va casualmente a sedere vicino a questa famigliola. Non ci faccio più di tanto caso e mi sdraio nuovamente. Dopo circa 15 minuti infastidito da un via vai di gente comparsi all'improvviso quasi dal nulla mi rialzo per capire. Beh, la signora stava tranquillamente avendo un rapporto sessuale completo (senza mezzi termini) con questo ragazzo di passaggio, mentre 5/6 persone sedute intorno si godevano lo spettacolo e quello che mi ha veramente fatto SCHIFO e NAUSEA era il fatto che il marito osservava il tutto con il bimbo sveglio in braccio a meno di un metro dai due, anzi in mezzo a loro.' Credevo di avere visto veramente di tutto.Evidentemente mi sbagliavo. Qualcuno che c'è stato in questi giorni può dire se quanto scritto è verosimile???
Utente
caivo ha scritto:
E' comunque preferibile che chi risponde sia certo di quel che dice, perché sennò questo diventa il forum del vago e dell'incerto.
se uno passa ed è chiuso.. beh, è certo che è chiuso, non trovi? come se tu passi ed è aperto, sei certo che è aperto.. [:D] diciamo che nell'incertezza, soprattutto al ritorno, è consigliabile fare il sentiero nella pineta
Utente
alessia, se vuoi aggregarti, finchè non ci organizziamo con bandiere o altro, puoi contattare chiunque della ciurma tramite i messaggi privati o eventualmente il telefono.. oppure chiedere li in spiaggia, in fondo, in questa discussione ci sono tutti gli elementi per riconoscerci..
Utente
pssst scafista.. non siamo vigilantes, ne ronde, ne supereroi improvvisati che difendono l'umanità del mort 24 ore al giorno 7 giorni su 7. siamo un gruppo di amici che si trova e si gode una giornata di sole in gruppo. di cosa succede negli altri km di spiaggia non possiamo saperlo. quindi non considerateci gli sceriffi del mort. riguardo a domenica non credo ci fosse nessuno.. o forse qualcuno c'era, ma non certo in gruppo
Utente
Ma guarda quanti amici del mort ci sono qui, anch'io c'ero domenica (e molte altre volte in passato).. con Athzon, yCry75, sorella + amica.. davvero un sacco di gente e tranquillita' quasi assoluta (lascio un po' di margine dai [:D]) vediamo se riesco a ripetere il prossimo week end
Utente
esatto!! è proprio questione di EDUCAZIONE. Nessuno qui fa un unico fascio di tutta l'erba, ma solo di quei MALEDUCATI che, quando capita, DEVONO (a mio avviso) essere richiamati al rispetto ed educazione. secondo me Contadir ti sfugge ancora l'ENORME differenza che intercorre tra un nudista/naturista che si spoglia ed un trasgressivo che fa la stessa cosa..., come disse qualcuno si riconosce un naturista soprattutto quando è vestito, leggasi nei suoi comportamenti/atteggiamenti. Il Mort viene dipinto da mille occhi diversi in questo topic, mille teste mille report.. ultimamente è stato ripetuto più volte di non scendere nei particolari di singoli eventi proprio per non destare interesse sessuale su un posto che, ai più, appare spesso tranquillo
Utente
non ditemi che dopo 6 anni il fake finalmente molla!!!!!!!!!!!!
Utente
tempo permettendo spero di esserci.....anche xché mi dovrei far rispiegare da qualcuno di voi dove si può degustare un "mezo e mezo"......ciao ciao
Utente
chi ha parlato della fine dell estate.....io inizio da domani le mie ferie.......almeno un paio di giorni col sole....non chiedo molto....
Utente
.....guardate che e rimasta zitta perché ha dormito gran parte del pomeriggio.....e tra l altro mi hanno fatto pure perdere l occasione per uno spriz.....va bhè recupererò una altra volta...per sto fine dubbito che ci saremo cmq ci terremo in contatto...e chi sa che riusciamo anche a conoscere gli altri partecipanti dell incontro del 17 agosto.....un grazie ad ArturoBandini e ad Athzon, per il pomeriggio di domenica...ed un saluto anche a Marcolino e "dolce meta"......ciao Cristian
Utente
e pensare che fino a qualche tempo fa il mort era considerato un luogo si di aggregazione.....ma di altro tipo....sono felice che si stia riqualificando....e felice di vedere che si sta "popolando" di persone serie....mi auguro di avere l occasione di conoscere anche il resto della compagnia che frequenta la spiaggia....per il nome al gruppo ottima idea.....cosi chi sa mai che ci affidino una bandiera come quella che aveva Marcolino....ciao e buona fine estate a tutti...Cristian
Utente
Athzon....e noi che abbiam fatto di tutto per farci riconoscere inseguendo l ombrellone per tutta spiaggia......[:258][:258][:258]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.